RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Davide/Mario, José/Zlatan (accennato).
Rating: R
AVVERTIMENTI: Slash, Lime.
- Il campionato in tasca e Davide spalmato addosso. Praticamente una serata perfetta.
Note: L’ispirazione per scrivere questa fic è arrivata quando ho visto le foto dei festeggiamenti dei ragazzi subito dopo la conclusione del posticipo della *mumble* terzultima? giornata di campionato. Quando il Milan *ghigno* ci ha consegnato l’allegro scudetto nelle mani, i ragazzi sono letteralmente impazziti, sono montati sul bus e sono corsi in Piazza Duomo a festeggiare la vittoria coi loro tifosi, dandosi alla pazza gioia fino alle quattro del mattino e trascinandosi dietro pure un inizialmente riluttante Mourinho (che il giorno dopo è risorto dalle proprie lenzuola verso le undici e mezzo del mattino, tipo XD). Per cui è tutto tendenzialmente canonico, compreso il Jobra, l’OT3 (Matrix/Deki/Chivu, sono sempre insieme quei tre loschi figuri XD) e – soprattutto – il Santonelli. Bimbi miei, vi adoro <3
Dedicata alla Mela, perché è meravigliosa. *sbaciucchia*
PS. Il titolo è un verso della canzone We Break The Dawn di Michelle Williams. Biasimate Def per questo. Ma fatelo, eh. Io di mio non ci riesco più XD


Genere: Commedia, Erotico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- Di un divano, dei DVD di Spongebob e della relatività della durata delle prestazioni sessuali.
Note: XD Lol. Dunque, cosa dire di questa storia. Che la dedico ad Ary, tanto per cominciare, perché l’amore profondo che ci lega entrambe al Santonelli (piace? XD Inventato io <3) è indubbio e innegabile <3 Poi che ringrazio Def perché è l’unico uomo tanto buono da seguire una fangirl quando sproloquia. E non solo, poi. La fomenta. La aiuta. E le beta le storie ;_; Poffolo che è. Quindi diciamo che in parte è anche tua, mio caro. <3 E poi ;O; Io amo il Santonelli. Che è canon. E questa storia è pucciosa perché si muove fra dialoghi e narrazione e non li mischia mai. E partecipa alla Divano!Challenge, ed anche a Temporal-mente *_* E… e… e… il titolo viene dalla canzone omonima dei Cute Is What We Aim For, che io amo tanterrimo. E niente, boh, spero che vi sia piaciuta.


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Mario/Davide, Mario/Davide/Marko.
Personaggi: Mario, Davide, Marko.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Angst, English.
- "You think he's cute, you like him."
Note: Dunque, questa storia nasce - come ormai spesso, ultimamente - chiacchierando su Twitter con Jan e Martha. Si stava parlando del rapporto di Davide con l'Arnatelli, e Martha ha immaginato che Davide potesse un po' "supervisionarlo", e da lì, giuro che non so come, è nata questa storia sporca insaid che io rinnego con tutte le mie forze. Davide, scusami per averti reso una troia immatura. Giuro che non accadrà mai più. Almeno fino a quando non deciderò di scrivere il seguito.
Titolo da Heartbreaker di Pink, che peraltro mi ha fatto un po' da colonna sonora mentre scrivevo.


Genere: Erotico, Romantico, Commedia, Introspettivo.
Pairing: Dani Alves/Douglas Maicon.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Slash, Lemon.
- "Non riesco a starti lontano."
Note: Doveva necessariamente venire fuori un seguiro di Dry Humping XD L'amore era così profondo che non ce lo potevamo risparmiare. Avremmo potuto risparmiarci di farcire il Malves di angst, certo, ma poi che divertimento ci sarebbe stato? *delira e piange* (Non so se ci sarà un terzo seguito. E' probabile di sì, ma i miei "è probabile" valgono come un calzino bucato su una bancarella dell'usato, per cui fatene un po' quel che volete.) Titolo da Enjoy The Silence dei Depeche Mode.


Dry Humping

liz | 12/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi: ,
Genere: Commedia, Erotico.
Pairing: Dani Alves/Douglas Maicon.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- Durante l'amichevole con la Tanzania, Dani subisce un fallo piuttosto duro. Subito dopo, Douglas va ad informarsi sulle sue condizioni.
Note: Allora, ieri stavo guardando l'amichevole Brasile-Tanzania, e sul finale un giocatore della Tanzania prende e mi entra a gamba pericolosamente tesa sulla caviglia del povero Dani. Questo, da solo, non avrebbe portato a niente, immagino; peccato che subito dopo il fallo Douglas sia andato dal giocatore della Tanzania e si sia messo a prenderlo a schiaffetti sulle spalle per "rimproverarlo" per quel fallo X'D Ciò, unito al bell'abbraccio che i due si sono scambiati (e poi hanno condiviso anche con Kakà, ma questo ci interessa meno nell'atto del fangirling contingente) quando Douglas ha assistito il gol dello stesso Kakà per il 4-0, ed unito soprattutto alla Jan ed al nostro comune sclero su Twitter, ha portato a dello shipping furioso che non s'è ancora estinto XD E, come tutti voi sapete, lo shipping porta alle fic. Perciò le fic sono ciò che avrete.
Il titolo, ad imperitura testimonianza della mia indubbia fantasia (?), non è altro che la denominazione inglese di ciò che Dani e Douggie fanno all'interno della fic "XD


Genere: Introspettivo.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Gen.
- "I giocatori dell’Inter guardano la partita nella sala comune della Pinetina, al pianterreno."
Note: Durante Roma-Samp. Titolo da Who Is It di Bjork. Prompt: Caos/Ordine @ It100.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Davide, Mario/Marko.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash, (lieve) Angst.
- "Quando si avvicina a Davide, lo fa perché vuole avvicinarsi a Davide."
Note: Mario e il suo cuore diviso fra un sì e un no dati da due persone diverse come risposta alla stessa domande. Titolo da Winter Winds dei Mumford & Sons. Prompt: Sì/No @ It100.


Genere: Introspettivo.
Pairing: José/Mario, Mario/Davide accennato.
Rating: R/NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Slash, Lime.
- A volte la vita è composta anche da cose inevitabili contro le quali vai a sbattere che tu lo voglia o no.
Note: Volevo fare un banner, per questa storia, ma PS non era d'accordo. Sorvoliamo sul punto, perché ho rischiato di commettere atti dissennati, quando il bastardo mi si è chiuso sotto gli occhi prima che potessi salvare il frutto di un'ora del mio lavoro. *ringhia* Comunque! Storia scritta per la prima fase del F3.U.C.K.S., quella ispirata dalla community 1frase (sul Set Delta). Inizialmente voleva essere una gen su Mario e il suo rapporto non solo con José, ma con tutta la questione della mancate convocazioni e minchiate varie, solo che poi ho letto le regole della community (ehm XD) e mi sono accorta che la storia doveva essere incentrata su una coppia di personaggi, motivo per cui il mio inconscio s'è fatto condizionare e la storia è diventata una Moutelli. In mezzo alla quale s'è ficcato Davide, assolutamente non richiesto. Vi giuro: è stato un parto. E comunque cinquanta frasi sono tante.
Titolo rubato ad un verso della splendida Pena De L'Alma di Vinicio Capossela.


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: José/Mario.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Slash, Lemon, Dub-Con.
- "Ognuno parla in modo diverso. C’è chi per farsi capire gesticola, ad esempio. Chi sente il bisogno di alzare la voce. O di ripetere i concetti più e più volte. D’altronde, ognuno ascolta anche in modo diverso. E io con te le ho provate tutte, prima di scoprire che questo è l’unico modo che conosci tu per ascoltare."
Note: Dopo l'allegra fiammata Jobra, torno alle mie solite coppie improponibili XD Anche se, insomma, ho poppato la cherry del Moutelli durante il P0rn Fest e quindi ormai non si scandalizza più nessuno. Anche perché, voglio dire, da quando il Jobra s'è spezzato, una relazione con Mario è la cosa più canon che possa essere attribuita a José dopo la relazione che ha con sua moglie, suppongo. Comunque \o/ Fic ambientata immediatamente prima di Palermo-Inter (CHE IO SONO ANDATA A VEDERE ALLO STADIO, MWHAHAHA) (Assistendo a un pareggio tremendo /o\), titolo rubato ad un verso di I'm Yours di Jason Mraz e... mmh... guardate bene gli avvisi prima di leggere? \o/


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: José/Inter/Zlatan (+ tutte le combinazioni possibili: José/Inter, José/Zlatan, Inter/Zlatan). No, non vi sto prendendo per il culo.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Slash, Threesome, Angst (tutti accennati).
- "Come tutti gli amori della sua vita, José l’Inter non l’aveva scelta: lei era esplosa."
Note: Ciò che dovete sapere, dovreste averlo anche intuito dai pairing/personaggi espressi là sopra. Io, più di quello, non so che dirvi XD

«1 11 12 13 14 15 20»