Webcomic: Homestuck

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Romantico, Introspettivo.
Pairing: Roxy/Dirk, Dirk/Jake.
Rating: R
AVVISI: Het, Angst, AU, Lime.
- Una sera, nel bel mezzo delle vacanze estive, Dirk si presenta a casa di Roxy e le chiede di restare. Non le spiega perché, non le racconta quello che è successo, ma d'altronde Roxy lo sa già e non ha alcun bisogno di sentirselo ripetere. Comincia così il lento avvicinamento fra Dirk e Roxy, nella situazione più insperata, eppure forse nella migliore possibile, sullo sfondo nero pece del cielo stellato estivo.
Note: Dunque, prima di tutto un enorme ringraziamento ed anche un altrettanto enorme BUON NATALE \O/ a chiunque abbia promptato questa storia (#034. [Homestuck] Roxy/Dirk, in cui Dirk finisce con la sua migliore amica perchè il suo migliore amico per cui ha una cotta non lo degna di uno sguardo e sorprendentemente funziona, più o meno.) per il Santa Fest @ maridichallenge ♥ Non solo qualsiasi occasione è buona per scrivere Dixy, ma sono proprio stata felice di sapere che esiste qualcuno oltre me che li shippa non solo in Italia, ma nel circuito di MDC, doppia gioia XD
Oltre a questo, la fic partecipa anche alla sfida della 500themes_ita su prompt #66 (Perché lo chiamano cadere) e filla il prompt #25 (Coldplay - Yellow) della mia cartellina della Maritombola, sempre @ maridichallenge. Qualcuno ha parlato di crossposting? Non so neanche cosa sia u.u;


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: fem!Karkat Vantas/Gamzee Makara.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Het, Lemon, AU, Switchgender.
- "Non sarà mai sufficiente. Sarà molte cose, sarà stupido e imbarazzante e ridicolo, e bello, probabilmente bellissimo, un bellissimo ricordo. E forse sarà doloroso, sicuramente sarà piacevole, soprattutto sarà tremendamente ingiusto, ma non sarà mai sufficiente."
Note: L'idea di scrivere questa storia nasce tipo trecento anni fa a causa del tumblr dell'autrice di 4Chords, un'AU comic molto famoso nel fandom di Homestuck ambientato nel mondo reale (al quale l'ambientazione di questa fic deve parecchio, a cominciare da chitarrista!Gamzee). E insomma, sul suo tumblr l'autrice rispondeva ad un po' di domande, ed una di queste domande era, in un ipotetico casting di Homestuck, chi sceglierebbe per dare il volto a Karkat, e lei rispose che avrebbe scelto Vanessa Hudgens. Ecco, io possiedo questo enorme e vergognoso soft spot per la Hudgens, e, insomma, couldn't be unseen. Da qui, il mio desiderio di maneggiare fem!Karkat. Ergo, la fic.
Scritta per 500themes_ita col prompt #44 (Ti desidero), per la wTunes Desires @ diecielode col prompt #09 (Your innocence is mine) e per sconfiggere il malefico Kutz per il dodicesimo round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole.


Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico.
Pairing: Dave Strider/Rose Lalonde.
Rating: R/NC-17.
AVVERTIMENTI: Het, Lime, Prequel (Post-scratch!verse), Death.
- Dopo più di dieci anni alla guida della rivolta, Dave e Rose la portano a termine nell'unico modo possibile. Ma c'è ancora una notte, prima della battaglia finale, poche ore di pace in cui ripercorrere storie e ricordi, e chiarire un non detto che si trascina indietro da molto più tempo di quanto non possa sembrare.
Note: Fa stranissimo parlare adesso di questa storia, considerando che l'ho finita ormai qualcosa come un mese fa e che è stata in gestazione per mesi, mentre cercavo di concluderla in maniera soddisfacente XD Alla fine, diciamo che ne sono soddisfatta all'80%. Ci sono delle cose che, lo so, potevano essere scritte meglio. Altre invece sono giuste così, ma principalmente sono felice di averla scritta, perché l'invito di Hussie ad approfondire la questione, quando ci ha parlato delle leggende sugli eroici Rose e Dave del post-scratch, era troppo invitante per non accettarlo XD
Spero che non ci siano incongruenze troppo enormi con la versione raccontata da Dirk a Jake nel fumetto originale. Sono andata a rileggermi le pagine incriminate, mentre scrivevo, ma tenere a mente tutti i particolari e i dettagli di Homestuck (specie quelli puramente cronologici) è difficilissimo-borderline-impossibile, per cui mi perdonerete per qualsiasi vaccata, spero XD
E niente, grazie mille alla Nari per aver disegnato la fanart più awww dell'universo ispirandosi a questa storia e sfidandosi ad acquerellarla nonostante fosse difficilissimo ♥ Grazie, pucci, sono fiera di te *A*
E spero che a voialtri invece la fic possa piacere :)
La fic partecipa anche alla challenge indetta dalla 500themes_ita, ispirandosi al prompt #29 (La quiete prima della tempesta).


Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Dave Strider/Rose Lalonde.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Het, Incest, Angst, AU, Lemon.
- "Se esistono, al mondo, i luoghi dell'anima, Rose è senza dubbio il suo."
Note: Non ho giustificazione alcuna, per questa storia tremenda XD A parte che mi piacciono le AU e mi piace tantissimo il Dersecest. Son cose.
No, okay, in realtà, dal momento che quest'anno palesemente sto provando a calarmi nelle profondità di abissi sempre più profondi e oscuri con tutta la roba che scrivo, volevo provare a trattare l'incest in un modo differente rispetto al solito. Cioè, non sono mai pulitissima, quando scrivo storie incest, perché sono abbastanza convinta che alla base di un legame fraterno che si sviluppa in questo modo debba esserci di base una certa morbosità e anche un po' di non starci per niente con la testa, ma come è vero questo è vero anche che spesso e volentieri parlo di altri aspetti della relazione piuttosto che della morbosità in particolare, mentre qui è questo che ho voluto fare. Parlare dell'attaccamento morboso e delle relazioni di potere. In qualche modo. Non so se quello che dico abbia un senso, ma amen \O/
La storia partecipa alla Sagra del Kink 2.0 @ kinkmemeita su prompt esibizionismo preso dal Menù Veneziano, e filla il prompt #63 (Pericolo seducente) della challenge indetta da 500themes_ita.


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Karkat/Gamzee.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Violence, Angst, Lemon.
- Quando Karkat si chiude in quella stanza, quando si assopisce e si lascia trasportare via dal sonno, lo fa sempre perché sa che è l'unico modo in cui riuscirà a chiamare Gamzee.
Note: Yeeee. Questa è la mia quota di Gamkat mensile, che poi sarebbe quel periodo del mese in cui l'ormone mi possiede ed io devo scrivere del Gamkat. E siccome io scrivo sempre la stessa Gamkat con parole diverse, è sempre una storia in cui Gamzee scopa Karkat in modo a dir poco brusco, e a Karkat garba sempre un sacco.
A questo giro, il mio ormone pazzo ha almeno prodotto qualcosa che posso riutilizzare per ben tre e dico tre challenge, che sono le seguenti: la challenge indetta da 500themes_ita, su prompt #295 (Sul bordo della sanità); la tabella wTunes - Desires @ diecielode, su prompt #10 (Trust me // You are the one); la Sagra del Kink 2.0 @ kinkmemeita, sul prompt rough sex del Menù Veneziano. La potenza delle mie multitasking skills è sempre eccezionale, come vedere. *soffia sulla pistola*


Genere: Introspettivo.
Pairing: Roxy/Dirk.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Angst, Het, Onesided, Flashfic.
- "Continuerebbe a farlo anche per tutta la vita, se dovesse, continuerebbe a recuperare Roxy ubriaca dagli angoli delle strade fino al giorno della propria morte, continuerebbe a cercarla nell’oscurità dello spazio profondo quando vola via nel sonno ogni notte, su Derse, finché gli restasse fiato abbastanza in corpo per farcela, continuerebbe a farlo senza dubbio, se dovesse, se Roxy non gli lasciasse altra scelta, ma se non dovesse più farlo, se non dovesse, sarebbe tutto diverso."
Note: Scritta in occasione della VI Notte Bianca, sul prompt "Something 'bout lonely nights and my lipstick on your face" (verso palesemente tratto da You and I di Lady GaGa).


Genere: Introspettivo.
Pairing: Calliope/Calmasis.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Het, Incest, Lime (lieve), Angst, What If?, Language, Spoiler Act6.
- Calliope riesce a ricreare il suo ecosistema perfetto in una dream bubble: un mondo che rispecchia in tutto e per tutto quello che doveva essere il suo pianeta prima che la sua stella cominciasse a morire, un mondo in cui lei non è più un cherubino, ma un troll, un mondo in cui, soprattutto, non divide più il corpo con suo fratello.
Lui, però, è ben deciso a rovinarle anche questo.
Note: Diciamo che poteva venirmi meglio XD Ero presa benissimo all'idea di scriverla, ma per una serie di motivi ho fatto un sacco di fatica, e quando si perde la spinta iniziale, soprattutto per scrivere le shottine introspettive "frutto del momento", come questa, è sempre un po' un casino. Ma! alla fine ce l'ho fatta, e sono contenta di avercela fatta, perché la fic partecipa al MARcatino @ maridichallenge, sui prompt: ribrezzo, quest'immagine, I know I have a heart because I feel it breaking (dal Mago di Oz) e I’m dishonest, and a dishonest man you can always trust to be dishonest (da Pirati dei Caraibi). *puff pant*
Inoltre, la storia partecipa anche alla challenge indetta dalla 500themes_ita, ispirandosi al prompt #8 (Realtà mozzafiato).
PS necessario: Ho stabilito arbitrariamente che il fratello di Calliope si chiama Calmasis, perché quella vacca di Hussie ha deciso di andarsene in hiatus prima di dirci il suo vero nome XD Sembra che questo sia comunque il nome che la maggior parte del fandom pensa che prenderà, e il fandom raramente si sbaglia a riguardo, per cui probabilmente sarà quello, ma ho dovuto specificarlo, ovviamente XD


Genere: Introspettivo.
Pairing: Dave/Rose (lieve).
Rating: PG.
AVVERTIMENTI: Gen, Angst, (lieve) Het, Spoiler, Flashfic.
- "Ha aspettato per ore, e lui non è mai tornato."
Note: Scritta per la Notte Bianca #5 @ maridichallenge, su prompt Occhiali da sole schiacciati.


Genere: Introspettivo.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG.
AVVERTIMENTI: Angst, Gen, Death, Flashfic.
- "Quando si sveglia, l’indomani mattina, suo fratello non è in casa, ma c’è una spada di cartone ad attenderlo proprio sul tavolo della cucina."
Note: Scritta per la Notte Bianca #5 @ maridichallenge, su prompt Death!Fic.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Dave/Rose.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Het, Incest, Angst, Flashfic, Spoiler.
- "Dio, Strider, che palla al piede."
Note: Scritta per la Notte Bianca #5 @ maridichallenge, su prompt Soltanto per una sera.

1 2 3»