RP: Grande Fratello

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Comico
Pairing: Giorgio/Maicol, Luke/Noah, xddd/xdddddddd.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: IDIOZIA, CRACK, ASSURDITA'. Ottime probabilità che non conosciate la metà delle cose che vi sono menzionate. Altrettanto ottime possibilità di aver bisogno di un supporto psicologico alla fine della lettura XD
- Non esiste un riassunto che possa davvero riassumere quanto accade qua dentro.
Note: Dunque, innanzitutto questa fic partecipa alla challenge da me stessa medesima indetta qui XD Tale challenge consiste nel creare una fic inserendo all'interno della storia le parole della twitcloud generate da Twitter - che poi è il motivo per cui, all'interno del cut, alcune parole sono in grassetto: è per identificarle al volo XD Non poteva venirne fuori una cosa normale, e infatti è una follia totalmente sclerata e senza senso. Ma è ok. Voi ignoratela, andrà tutto bene. *li coccola tutti* (Caska, questa non conta come fic su una soap!) (Ah, la mia cloud, se volete vederla, è qui!)


Genere: Romantico, Introspettivo.
Pairing: Sarah/Veronica.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Flashfic, Femslash.
- "Il problema, fondamentalmente, è che tu sai cosa significa."
Note: A parte che questa fic è stata scritta a causa di un video linkatomi dalla Twy, che al momento non riesco più a ritrovare... niente, voglio dire, ._. E' una cosa che ho sentito il bisogno di scrivere, ma proprio tanto, tant'è che l'ho buttata fuori tipo in venti minuti. E-- boh. Non posso neanche dirvi "guardate che su queste due non scriverò mai più, eh", perché ho un plot perverserrimo in mente che meriterebbe di essere buttato giù e... ç_ç NCLPF. Comunque partecipa fuori tempo alla Criticombola @ Criticoni, su prompt Yuri/Femslash.


Genere: Introspettivo, (lievemente) Romantico.
Pairing: Giorgio/Maicol.
Rating: PG-13 (per scrupolo)
AVVERTIMENTI: Slash.
- Subito dopo la fine dell'ultima puntata.
Note: Questa fic ha ricevuto attestati d'amore insperati (sì, è già stata postata altrove e no, non intendo dire dove, è stato un momento di irripetibile follia), ma a mio parere la cosa più bella che ha è il titolo, che è rubato da Twenty Years dei Placebo u.u No, va be', non voglio che Fae mi odi: in realtà sono affezionata a questa cosina, perché insomma, nonostante non vedessi l'ora di vederla finire, questa edizione del GF (l'unica che io abbia seguito con una qualche costanza, peraltro XD) mi rimarrà per sempre nel cuore, perché ci ho riso tanto con persone splendide, e con quelle stesse persone ho cominciato a fangirlare anche per questo fandom, e so che nonostante il programma sia finito, ecco, il fangirling sopravvivrà. Ed è una cosa bellissima.


Genere: Erotico, Introspettivo, Commedia, Romantico.
Pairing: Giorgio/Maicol, Giorgio/Maicol/Alberto.
Personaggi: Giorgio, Maicol, Alberto, nominata Mara.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Threesome.
- "[...] solo ora che rivede quello stesso identico sguardo in una situazione così diversa gli sembra di essere veramente in grado di interpretarlo per cos’è davvero."
Note: ...io non avrei mai pensato di scrivere su questi tre insieme XD Poi, fondamentalmente, Fae ha deciso che dovevo e più o meno nello stesso istante anche Baiocco ha deciso che dovevo, strusciandosi felicemente contro Maicol. Che poi non c'entra niente con quello che accade all'interno della shot, ma questo è del tutto secondario.
Titolo rubato a Guiding Light dei Muse.


Genere: Erotico, Commedia, Romantico.
Pairing: Giorgio/Maicol.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Non per stomaci delicati a livello generico.
- Il Flexo, una stanza chiusa e buia, due ragazzi e profumo di more.
Note: Allora, prima di leggere questa storia, sarebbe il caso che leggeste questo post, perché altrimenti non avrete la minima idea di che tipo di background sia quello in cui ho scelto di farli muovere XD Siccome è molto lungo (e a mio parere neanche del tutto condivisibile), vi riassumo: in pratica, tramite un'analisi del comportamento di Giorgio in generale ed anche in un momento specifico, con tanto di video, si ipotizza che il ragazzo possa essere molto più vicino all'ambiente gay di quanto lasci trapelare in tv (...e questo non stupisce nessuno), e che addirittura possa essere stato in qualche modo un "lavoratore del sesso" in una delle discoteche gay che frequentava, il Flexo, provvista anche di darkroom. 
Ci tengo a specificare che omg niente di quanto descritto in questa storia dovrebbe essere accaduto davvero, a parte l'accenno della toccata di culo dopo tre metri di cui parla Maicol all'interno della fic, che è un particolare di cui Maicol ha parlato in diretta dalla casa mentre io scrivevo. Chiamasi realtà che si adatta a ciò che scrivo, non è nemmeno la prima volta che capita ed ha ormai smesso di inquietarmi.
Giovanni, chiedo scusa. *si prostra*
Titolo rubato a The Sun dei Maroon 5.



Genere: Romantico, Introspettivo.
Pairing: Giorgio/Maicol.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Slash.
- Maicol non ha la benché minima intenzione di dire a Giorgio che è innamorato di lui. Per qualche ragione, però, Giorgio quelle parole vuole sentirle assolutamente.
Note: Scritta perché andava scritta u.u Per il titolo (che è lo stesso della canzone di Megara in Hercules *w*), ringraziate la solita Fae XD


Genere: Romantico, Commedia, Erotico.
Pairing: Giorgio/Maicol.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, PWP.
- "Okay, questo mi piace."
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Grande Fratello, Giorgio/Maicol, "Non ti dirò mai che sei stato un errore". La colpa di tutto ciò è imputabile principalmente a Fae e, in misura minore ma ugualmente consistente, a Sacchan, in quanto trascinatrice. Il titolo è un doppiosenso magnifico, perché to grope vuol dire sia brancolare che palpeggiare, ed è sempre idea di Fae. Verrà un giorno in cui smetterò di vergognarmi come un cane nello scrivere/postare sul GF, ma quel giorno non è oggi. (cit. riadattata allo scopo)