Ultime Storie



Hard Blows

liz | 19/02/2017
Fandom: Telefilm: Glee
Personaggi:
dhfdsfdsfdgfd


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico.
Pairing: Blaine/OC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- "The boy who opens the door for him when he rings the doorbell isn’t the same boy he shared an appropriately adolescent teary-eyed goodbye with before departing for Europe, not at all – he can’t be."
Note: Scritta per la terza settimana del COW-T #6, su prompt "scossa". Inteso in senso metaforico, ovviamente, non ci sono terremoti fisici, solo quello erotico-emotivo di Blaine che sta via qualche mese, poi torna a Lima e quando lo fa Leo è UN UOMO.


Genere: Drammatico, Introspettivo.
Pairing: Pietro/Wanda.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Het, Incest, Angst, Lemon, What If?.
- "La casa è piccola, ma pulita e ordinata. Pietro non ha mai vissuto in una casa come questa, una casa tutta per lui e per Wanda, con lo steccato bianco, da film, e il giardino di fronte, un po’ incolto, ma basterà curarlo un pochettino per farlo diventare splendido, con l’erba verde smeraldo e rada ma soffice, e la terra che puoi sentire friabile e un po’ umida sotto le piante dei piedi quando cammini scalzo al mattino, diretto verso la cassetta della posta – chissà cos’avrà lasciato il postino per loro?"
Note: Ora, io potrei dire di aver scritto questa storia per la terza settimana delle Badwrong Weeks, a tema incest, su prompt Avengers: Age Of Ultron, Pietro Maximoff/Wanda Maximoff, "Crea un'illusione per me", e ciò sarebbe idubitabilmente vero, ma la vera verità sarebbe che I'M NOT OVER PIETRO ma per niente proprio, tipo che è passato un mese da quando ho visto Age of Ultron e da allora l'ho pure rivisto ma nulla, non riesco ad essere over questa cosa. Pertanto, denial. Ecco. Questa storia è stata scritta perché DENIAL. Poi le persone che l'hanno letta hanno sofferto uguale, ma questo non è dipeso da me \o\


Storia facente parte del Leoverse.
Prequel di Adam's Hands Less Than Epic Adventures
Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Blaine/OC, OC/OC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Angst, Lemon, AU.
- There’s nothing Adam hates more than when Blaine comes visit. Nothing.
Note: Scritta per il MMOM ♥ In realtà è anche una sorta di prequel alla storiona che ho scritto sempre per il MMOM un paio di anni fa, Adam's Hands Less Than Epic Adventure, in cui Adam, diventato recentemente il fidanzato di Leo, correva da Blaine, il di lui ex ragazzo, per farsi insegnare a scopare meglio prima che Leo si annoiasse di lui e decidesse di lasciarlo (bless you, Adam). Questa storia mostra quanti problemi aveva Adam già prima di questo, quando ancora Blaine e Leo stavano insieme e lui era il migliore amico frustrato con una cotta per entrambi.


Fucking Pollen

liz | 30/05/2015
Fandom: Telefilm: Glee
Personaggi:
Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Erotico, Romantico, Commedia.
Pairing: OC/OC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Interspecies, Dub-con, Lemon, AU.
- Leo and his friends are Space Tourists, which means they're a bunch of teenagers who travel the unexplored planets both within and without the Solar System as a (quite expensive and original) hobby. This time, they've arrived in a very remote and small planet just a few hours from Pluto. The planet hasn't even been named yet, but it sure has a lot of beauty to offer, among which extraordinary high and icy mountains, beautiful lakes with the clearest and warmest water, fascinating big blue flowers and... Cody.
Note: Scritta per la seconda settimana delle Badwrong Weeks, a tema BDSM, Non-con, Dub-con e Violence, su prompt sex pollen :3 Ho sempre voluto scrivere sull'argomento perché è la cosa più sexy ever ma non avevo mai trovato i soggetti adatti finché il Leoverse non mi ha dato la gioia \o\


Seguito di La Casa Della Lumaca
Genere: Erotico, Romantico.
Rating: NC-17.
AVVISI: Slash, Lemon, AU, Dub-con.
- Miguel vuole un appuntamento da persone normali con Dimitri -- una di quelle cose che per le coppie di adolescenti sono normale amministrazione, uscire insieme, andare in un qualche centro commerciale per una passeggiata e un po' di cibo spazzatura, cose così. Unico problema: Dimitri non ne ha mezza di mezza di uscire con lui, e mette in atto un piano malvagio per costringere Miguel alla rinuncia.
Note: Scritta per la seconda settimana delle Badwrong Weeks, a tema BDSM, Non-con, Dub-con e Violence, su prompt Molestie in metropolitana. Io questi due non riesco proprio a lasciarli andare XD


Pairing: Rin/Ai.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, BDSM, Underage, Bondage, PWP.
- Rin, Ai e una corda molto stretta (e nient'altro).
Note: Scritta per la seconda settimana delle Badwrong Weeks, a tema BDSM, Non-con, Dub-con e Violence, su prompt Shibari.


Seguito di Daddy Dearest
Genere: Erotico.
Pairing: Makoto/Hayato (implicit Makoto/Haruka).
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Dom/sub Relationship, Underage, Age Difference, Future!Fic, PWP.
- It's Culture Festival time again at Samezuka Academy, and now that Hayato's fifteen and attends the school he too is forced to go through the penance all freshmen had to undergo before him: wear a maid outfit.
Note: Come al solito, ringraziate pure la Manu per quello che è il seguito di una storia che d'altronde avevo già scritto per e grazie a lei mesi fa XD Ho infatti seguito il prompt che ha lasciato durante la prima delle Badwrong Weeks 2015, dedicata a shota, loli, underage ed age difference. Il prompt era Free!, Makoto/Hayato, maid!Hayato, e io ci ho buttato in mezzo un po' di D/s just because.


Lo Strappo Dopo Il Cerotto

liz | 18/05/2015
Fandom:
Genere: Introspettivo.
Pairing: Mario/Davide.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lime, Angst, OFC.
- Davide e Mario sono intrappolati in una relazione composta integralmente di non detti. Sembra senza scampo, finché Mario non fa qualcosa di irreparabile.
Note: Non è Notte Bianca se non scrivo Santonelli, e in questo caso non potevo assolutamente esimermi visto che si trattava della Notte Bianca #18, la Notte Bianca della maggiore età :D E quindi ho pensato bene di sfruttare il saggio prompt del saggio Def ("Diciotto) e scrivere della maggiore età di Dade. Scrivere angst sulla maggiore età di Dade, precisamete. Non mi volete tutti un po' più bene per questo? *sospira*


Fields Of Gold

liz | 15/04/2015
Fandom: Telefilm: Glee
Personaggi:
Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Blaine/OC, OC/OC.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, Het, OC, Fluff.
- Annie has been selected for a mission on Mars, and this means she's going to be away a year and a half. This also means Adam will soon fall into a pit of drama, loneliness and desperation, if his best doesn't do something to help him snap out of it. And Leo does his best.
Note: Questa fic è principalmente il regalo di compleanno per la mia Tab, che l'ha praticamente richiesta qualche settimana fa XD Ma visto che sono una persona opportunista e prima di valori morali, utilizzo questa storia anche per il settimo turno della Fandom League, che prevedeva che infilassimo nella storia un campo e (la) Madonna. L'ho tirata via, ma ci sta XD


Genere: Erotico, Romantico.
Pairing: Makoto/Haruka.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Bondage.
- Ci sono sere in cui Makoto e Haruka non parlano, perché Haruka non ha bisogno di chiedere, e Makoto non ha bisogno di rispondere.
Note: Storiellina scritta per la Free! Notte Bianca #5, sul prompt della Caska Makoto/Haruka, bondage ♥ Il bondage MakoHaru è LA COSA DA SCRIVERE, gente. LA COSA DA SCRIVERE. (E anche da leggere.)


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: OC/OC.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, OC, Underage.
- Timmy goes on holiday with Alex as a guest with Alex's best friend's family. They go out camping, and Timmy's pretty excited about it... until he realizes there's gonna be just a tent that he's gonna have to share with Alex and his best friend too, meaning Alex and him will have no privacy whatsoever, not even at night, for two weeks.
This triggers a series of idiotic and ridiculous thoughts that ultimately lead Timmy and Alex to fight.
Note: Io non scriverò MAI PIU' una storia PG-13 XD Nel corso degli ingiustificabili MILLE GIORNI che mi sono serviti per scrivere questa storiellina ho capito una verità fondamentale della mia persona: coi rating, non ho vie di mezzo. O scrivo una cosa totalmente gen, e allora sarà safe, oppure la mia naturale tendenza sarà scrivere porno. Scrivere questa storia e mantenerla PG-13 (il quinto turno della Fandom League mi imponeva di parlare di punizioni... ma di tenere il rating safe. GRAZIE TANTE EH) è stata una sfida non indifferente che sono riuscita a portare a termine solo al prezzo di copioso sangue e sudore. E quindi, anche se in fondo le vu bi perché parla non solo del Talex che è una delle mie cose preferite al mondo ma anche di Neri e della sua surreale famiglia, grazie ma no grazie, mai più XD


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Bellamy/Clarke.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Het, Fluff, Missing Moment, What If?.
- "Murphy comes up with the sketchbook idea, which, considering he’s a psychopath, should probably be reason enough for Bellamy to smell danger and give up on the whole thing. But he’s at a loss, and Clarke’s birthday quickly approaches, what else is he supposed to do? (Set in some random imaginary timeframe set after Finn's death but before Bellamy got sent to Mount Weather. Bending canon to make room for my fluffy Bellarke needs like a boss.)
Note: Era una vita che volevo scrivere Bellarke, e naturalmente appena ci ho provato ho scritto 4k di Bellamy e Murphy che fanno gli idioti in mezzo alla foresta XD Non ho potuto impedirmelo, Murphy è il sovrano assoluto della mia persona. *lo abbraccia*
Comunque, questa cosa fluffosa e priva di senso è stata scritta per il quarto turno della Fandom League, i cui prompt erano, tipo, angolo, cravatta e taccuino. Ho barato così tanto che quasi mi sento sporca, ma non mi importa \o\


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Romantico, Erotico.
Pairing: OC/OC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Het, OC, Lemon.
- It's been a few weeks since Leo started talking online with a cute girl named Connie. Considering he's been out of the dating market for a few months following the ending of an important relationship that left him heartbroken, he considers it quite a milestone when he realizes he wants to change his online relationship into a real life one, but the truth about Connie is about to hit him right in his face, and it's going to be one hell of a ride.
Note: Questa storia è stata plottata ventordici anni fa, perché la mia donna subba Catfish per MTV e mi ha trascinato nel vortice di questo programma delizioso che spesso però mi dà i brividi. Non c'è niente di brividesco, però, in questa storia, ci sono solo io che volevo trasformare Cody in un Catfish per usare il suo alter ego femminile, Connie, che amo tantissimo XD Nella realizzazione ha aiutato il terzo turno della Fandom League, su prompt "incontro" e con la limitazione che dovevano essere presente degli abiti femminili. Curioso come, ogni volta che sento parlare di abiti femminili, il mio primo pensiero sia Cody e non una donna.


Genere: Romantico, Erotico, Introspettivo.
Rating: NC-17.
AVVISI: Angst, Incest, Het, Slash (accennato), Femslash.
- Pezzettini sparsi della vita di Manila prima e dopo gli eventi del COW-T #5.
Note: Quest'anno è tornato il Sillabario di Mari di Challenge! Un'iniziativa di qualche anno fa, che avevo amato molto durante la sua prima edizione e che ho continuato ad amare finché Def non ha deciso di farla rispuntare come un simpatico fungo. Quest'anno, mi sono detta, voglio scrivere mille sillabari diversi, ed uno voleva essere su Manila, la Veggente protagonista delle intro del COW-T. Il secondo turno della Fandom League mi è venuto in aiuto col suo prompt, "partita", che nella sua agghiacciante bruttezza indica comunque anche il participio passato femminile del verbo partire, e-- come dire. Non esiste una parola migliore, per definire Manila. Fra tutte quelle che ho usato in questo sillabario, "partita" resta la più appropriata XD