RP: Pattinaggio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo, Drammatico.
Pairing: In realtà non è una fic romantica XD Accennati pairing in combinazione vari ed eventuali fra Bryce Davison, Jessica Dubé, Scott Moire e Tessa Virtue.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Het, Fluff, Angst, Hurt/Comfort.
- Nel 2007, nel corso del Four Continents Championship, un terribile incidente coinvolge Bryce Davison e la sua partner Jessica Dubé mentre sono impegnati in una serie di trottole sulla pista.
Note: Questa storia è nata nel momento in cui Fae mi ha passato il video del terribile incidente occorso a Bryce e Jessica (maggiori info qui). E' stato uno shock, è una di quelle cose che non vorresti mai vedere accadere e che, quando le vedi, ti fanno sudare freddo. Io ho un unico modo di avere a che fare con le cose che mi scuotono tanto -- ci scrivono su. Perciò ho aspettato di informarmi un po' e prendere familiarità con i due, e poi, semplicemente, anche grazie all'incoraggiamento della stessa Fae, ho aperto word ed ho lasciato andare le parole.
La fic (il cui titolo è peraltro rubato a un verso di I Gave You All dei Mumford & Sons) partecipa alla Fluff!Week @ fiumidiparole, su prompt Hurt/Comfort!Fluff.


Genere: Introspettivo.
Pairing: John Kerr/Sinead Kerr (accennato).
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Het, Incest (accennato), (vago) Angst.
- "Quando era più piccolo, la mamma spesso gli raccontava delle fate irlandesi."
Note: Dunque, i fratelli Kerr sono una coppia di danzatori su ghiaccio che fondamentalmente piacciono solo a me nel mondo XDDD Cioè, no, non è vero, suvvia u.u Piacciono a un sacco di gente, solo che li shippo selvaggiamente solo io. Li shippo selvaggiamente perché sono fratelli e hanno programmi di una sensualità infinita, non per altro. Cioè, se lo chiamano addosso, proprio. Comunque! Li adoro perché son bravi, belli, sexy, irlandesi e amano i Muse e un sacco di altri musicisti che amo anch'io, e visto che per la terza settimana del F3UCKS @ fanfic_italia ci si chiedeva di seguire l'illuminato esempio dell'unknown_fandom e scrivere su soggetti noti soli a noi e a pochi altri eletti, ho colto la palla al balzo ed ho prodotto, affidandomi ciecamente alla colonna sonora della canzone omonima di Ruggeri che poi con la storia in sé c'entra cazzi ma chissenefrega. Oh.