Libri: Comunque Vada Non Importa

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo.
Pairing: Alberto/Darla.
Rating: PG.
AVVISI: Het, Fluff, OC.
- "Evangelion è stato, prevedibilmente, causa di insanabile frattura fra Darla ed Alma. Ero lì, quando è successo, e si è trattato di una tragedia di proporzioni talmente immani che sono immediatamente state chiare perfino a me."
Note: Prima di tutto, tanti auguri, Caska! *ride* La follia. Giustamente, la Caska fa il compleanno e io le regalo fic su coppie che lei stessa in quanto autrice dell'opera originale disconosce. Sono sempre stata una pessima fan, in questo senso XD Però in realtà sono anche contenta perché nonostante la randomicità mi sono affezionata a questa storiellina, al ménage familiare di casa Darla ed anche ad Alma (che si chiama così per un motivo ben preciso, che volendo potreste provare a scoprire da soli ;D). Quindi niente. Ah, e poi sono felice perché quando l'ho iniziata non scrivevo da un sacco di tempo (= in lizzico, quattro giorni) (sono un sacco di tempo, per me!) e invece grazie a lei mi sono rimessa in pace con l'universo XD Ed è sempre una roba bella, quando accade. Eqquindi niente. Auguri di nuovo, Caska, ti vu bi ♥
La fic, già che c'è, partecipa alla Notte Bianca #8 con prompt "Sei uguale a tua madre.", e alla seconda missione della quinta settimana del COW-T3, su prompt piccolo. Potevo farla partecipare a un altro paio di robe, volendo, ma alla fine ho deciso di tenermi sul moderato andante. Lodate la mia morigeratezza, prego.


Genere: Commedia.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG-13.
AVVISI: Gen, Language.
- Viene fuori che, del tutto inopinatamente, Alberto s'è convinto che il mondo finirà davvero il 21 dicembre. Questa è la cronaca del disastro annunciato che parte nel momento in cui arriva a casa di Darla col bagagliaio della macchina (di Alessandro) pieno di casse di legno dal misterioso contenuto, e di come la fine del mondo venne scampata, anche se non si trattava di quella preannunciata dai Maya.
Note: La fic ha partecipato alla Notte Bianca #7 con prompt Comunque Vada Non Importa, tutto il cast, aspettando la fine del mondo, nato dalla splendida mente di mio fratello Fae, la quale ha sempre questa magica capacità di farmi scrivere esattamente quello che volevo scrivere anche se ancora non lo sapevo.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Darla/Alberto.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Het.
- La vita di Darla sembra essersi finalmente assestata sui binari giusti. Niente di trascendentale, ma nell'immenso casino di complicazioni tipiche della vita di ogni giorno sembra quantomeno esserci un senso, e Darla sta imparando a conviverci, e sta facendo un ottimo lavoro. Almeno finché Alberto non decide di rovinarle la festa.
Note: Poco meno di un mesetto fa veniva finalmente distribuito in tutte le librerie Comunque vada non importa, dopo una lunghissima gestazione e tanta impaziente attesa. Se non conoscete Comunque Vada, dovreste. Trovate qui tutte le info, e sotto casa vostra un posto qualsiasi in cui andare a comprare un biglietto dell'autobus per catapultarvi nella prima libreria disponibile e comprarlo. Mi ringrazierete, poi u_u
Okay, fine della marchetta. Dunque, è successo che io appunto aspettavo l'uscita di questo libro con trepidazione, l'ho letto tutto il mezza giornata in condizioni surreali e sono riemersa dalla lettura shippando Darla e Alberto with a fire, motivo per il quale mi sono imbarcata nella scrittura di questa fic che in realtà doveva essere lunga la metà, e invece è un mostro a tre teste di dimensioni spaventose perché mi sono lasciata trascinare X'D
Inoltre: partecipa al contest Un giorno da pecora (di discutibili doujinshi) @ maridichallenge (anche se fuori concorso, per ovvi motivi di lunghezza eccessiva e del fatto che sono una dei giudici del contest XD); contribuisce a sconfiggere il malvagio cervo Keh, la malefica bestia del decimo round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole; è ispirata al prompt #31 (I venti del cambiamento) della community 500themes_ita.