RP: Giornalismo

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Erotico, Commedia.
Pairing: Marco Travaglio/Peter Gomez.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Language, Bashing su entrambe le tifoserie (no, davvero), Semi Dub-Con.
- Peter Gomez è interista. Marco Travaglio è juventino. Il loro salotto, invece, è solo un campo di battaglia.
Note: Non l'avrei mai scritta se non fosse stato per il compleanno di Sara. Oltretutto, gliel'avevo promessa quel milione di secoli fa... XD Te l'avevo detto che sarebbe arrivata prima di quando immaginavi! Hah! Però, visto che sono una counter!whore, partecipa anche alla Porn!Week di fiumidiparole con prompt RPF, Marco Travaglio/Peter Gomez, "Sei davvero cocciuto". Lucchettata su DLQ perché, pur non essendo particolarmente spinta, è una delle cose più concettualmente volgari io abbia mai scritto, e me ne vergogno come una ladra. Gh. Un giorno smetterò di sentirmi così, ma quel giorno non è oggi.


Genere: Comico.
Pairing: Travaglio/Belpietro.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Crack, Slash.
- Durante la lunga edizione del TG La7 che ha seguito in diretta i ballottaggi.
Note: Intanto, che sia chiaro che la colpa di tutto ciò non è mia ma della Sara e della Fae. Io non sono che un misero strumento nelle loro mani. Comunque, tutto è nato, appunto, mentre guardavamo il TG La7 sui ballottaggi. C'erano Belpietro e Travaglio seduti accanto e sembravano comportarsi stranamente u.u (Non è vero, Dio mio, mi sto inventando tutto. Per carità.) In origine, secondo richiesta, doveva contenere meno Mentana e più porno, credo, ma non ho avuto cuore. Potevo scriverla solo buttandomi sul comico, e così ho fatto XD Approfittando dell'occasione per aggiungere un tassello alla mia partecipazione al 730!Fest, scrivendo questa storia seguendo il prompt metodo di apprendimento del Deffae!Set.


Genere: Introspettivo.
Pairing: Maurizio Belpietro/Mattia Feltri.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Slash, Flashfic.
- "Mattia non è stupido, come non lo è suo padre, ed entrambi hanno capito il motivo per cui Belpietro ha così insistentemente chiesto un colloquio privato con lui. Solo che Mattia e suo padre hanno in comune solo l’intelligenza, è evidente, perché mentre suo padre, a cena, quando gliel’aveva detto, non aveva fatto altro che urlargli addosso di non azzardarsi a prendere appuntamento con quel pezzente, Mattia dal proprio canto non aveva fatto altro che pensare al momento in cui avrebbe varcato il portone di quel palazzo prima e la porta di quell’ufficio poi, anche se non sapeva ancora bene perché."
Note: Intanto, ci tengo a specificare che tutto ciò è colpa della Sara. E dell'underage, ma solo in misura minore, perché underage qui non ce n'è proprio. Comunque, non lo so /o\ E' successo che ci siamo innamorate di Mattia Feltri e per qualche motivo io e Sara quando ci innamoriamo di un qualche giornalista serio o vagamente tale sentiamo il bisogno di darlo a Belpietro. Poi si dice "amori deviati". Ecco, questo è amare qualcuno in maniera deviata o.ò (Scritta per l'ultima settimana del Challenge Trimestrale @ dietrolequinte su prompt velluto.)