Animanga: Inuyasha

Le nuove storie sono in alto.



In coppia con Mukka
Genere: Azione/Drammatico
Pairing: RinXSesshomaru, KagomeXInuyasha
Rating: NC17
AVVISI: Angst, Chanslash, Prostituzione Minorile.
- Rosso. Colore del vizio e della perversione. Passione? Amore? Parole sconosciute, nell'ambiente in cui la storia si svolge. Rin ha sedici anni. Jaken è il suo sfruttatore. Sesshomaru è il capo della più importante cosca mafiosa di Tokyo. Inuyasha è suo fratello. Kagome la moglie di quest'ultimo. Queste vite si scontreranno, o solo sfioreranno accidentalmente, molte e molte volte, sullo sfondo del quartiere a luci rosse della città.
Commento dell'autrice: Parlando per me XD L'idea originale della storia era mia, ed è incredibile ed affascinante osservare quanto le abbia giovato la collaborazione con un'altra ficwriter. Nella mia testa era una storia molto più introspettiva, molto più cupa, molto più pallosa, in effetti XD Invece Mukka è stata in grado di darle quell'indirizzo yakuziano d'azione che ha nettamente risollevato il tono, facendone una bella action-fic ù_ù Sono molto soddisfatta è_é!


Pairing: RinxSesshomaru
Genere: Introspettivo
Rating: PG
AVVISI: Angst, Triplo Drabble.
- "Dillo, Sesshomaru-sama, che ti ha sconvolto.
Dillo, che non riuscivi a dormirci la notte.
Dì che è per questo che mi hai allontanato.
"
Commento dell'autrice: Non so minimamente da dove esca fuori questa cosa °_° Vagavo per l’EFP e semplicemente è nata. Piccola e arrabbiata. Non è la Rin del manga attuale – e probabilmente (spero) è una Rin che non vedremo mai – ma è una Rin possibile. Dipende da cosa la Takahashi deciderà di fare del povero Sesshomaru XD (che, anche a prescindere dall’assurdo affair con Kagura – perdonatemi fan, ma io non li tollero assieme XD – avrebbe di sicuro meritato un trattamento migliore).
Tripla drabble (all’incirca).
Urgh.
Secondo il mio dizionario italiano-giapponese/giapponese-italiano, “setsujitsuni” è una delle quattro parole che in giapponese si utilizzano per indicare “sincero”. Assieme a kasanegasane, omoomoshii e kureguremo. Io non so una cippa di giapponese, quindi se la traduzione è sbagliata prendetevela col dizionario XD Non so perché ho voluto utilizzare una parola giapponese come titolo. Vista l’ignoranza della lingua, non l’avevo mai fatto, né tantomeno la cosa mi aveva mai stuzzicato.
Ma ‘sta storia non è razionale, ormai l’ho capito °_°
(E, a sproposito, ho scelto setsujitsuni fra le tante solo perché, quanto a sonorità, mi ricordava Sesshomaru XD Fine.)


Genere: Romantico
Pairing: Kagome/Inuyasha
Rating: G
AVVISI: OOC.
- Inuyasha deve affrontare i sentimenti che prova per Kagome, e riesce a fare luce nella sua anima dopo l'ennesima litigata ed un piccolo aiuto da parte della vecchia Kaede. Ambientata in un periodo ipotetico dove non ci sono più nemici da combattere ma la sfera non è ancora stata riunita.
Commento dell'autrice: La mia quarta fanfiction e prima su Inuyasha! Allora, quando scrissi questa fic, ne fui entusiasta. Perché la coppia mi piaceva, principalmente. Però mi sono accorta che, una volta passata la mania Kagome+Inuyasha, della storia non rimane niente. Secondo me non è una bella fanfiction, è troppo breve e troppo romantica. Però è piaciuta. Insomma... leggetevela e ditemi ^_^


Genere: Introspettivo
Pairing: Rin/Sesshomaru
Rating: PG
AVVISI: Niente da segnalare.
- I pensieri ed i sentimenti di Rin per la persona che le ha salvato la vita.
Commento dell'autrice: Nonostante tutto, di questa fanfiction vado orgogliosissima ^_^ Era da poco uscito il numero di Inuyasha in cui Sesshomaru veniva curato da Rin... ed io sono andata completamente fuori di testa! Mi sono innamorata di quei due pazzamentissimamente!!! Mio fratello sopportava il mio delirio ed io continuavo a delirare... fino a quando sull'EFP Erika non ha indetto un concorso di fanfiction su Inuyasha... ho pensato "Perché no?" e tutta piena di imbarazzi gliel'ho inviata... inutile dire che non ho vinto... la fanfiction è troppo breve e scritta troppo di getto per poter vincere un concorso... comunque a me piace, ogni volta che la rileggo mi vengono in mente bei pensieri ^_^
Nota: Questa fic ha partecipato alla quarta edizione del concorso dell'EFP.