RP: Attori

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo, Drammatico, Romantico.
Pairing: Vinicio/Francesco, Marco/Daniela, Alessandro/Daniela.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Het, Lemon, Angst, AU.
- Una piovosa mattina invernale, viene ritrovato un cadavere a malapena sotterrato alla Garbatella. Si tratta di Roberto Infascelli, un ragazzo che, prima di quel momento, è stato noto alla polizia solo per qualche piccolo furto, o crimini di entità comunque lieve. Il giovane commissario Francesco Montanari, affiancato dal più anziano ed esperto ispettore Coltorti, si occupa del caso, che fin da subito presenta tutte le caratteristiche della tipica ammazzatina per motivi di droga. Ma qualcosa non torna, qualcosa che convince il commissario Montanari riguardo la necessità di indagare lungo la pista della criminalità organizzata, e nello specifico di una banda che sembra voler riprendere le fila del discorso interrotto durante gli anni '90 dalla vecchia banda della Magliana. Contro il parere di tutti, il commissario Montanari comincia ad investigare seguendo quella pista, ma quello che scoprirà sarà in grado di cambiare la sua vita ben più di quanto il commissario non aveva creduto possibile - o sopportabile - all'inizio.
Note: La potenza della mia gioia è enorme mentre mi appresto a postare questa storia nata tre anni fa da un delirio d'amore che pensavo si sarebbe estinto nel giro di un paio di mesi e invece, apparentemente, è ancora qui. Scrivere questa fic è stata un'avventura gigantesca e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno supportata mentre mi disperavo, convinta che mai nella vita sarei riuscita a mettere la parola fine. Ce l'ho fatta! XD E' una sensazione bellissima.
Grazie dunque alla Tab per avermi supportata pazientemente, grazie al Def per avermi dato della vacca, grazie - a sorpresa! - al Corsaro per l'entusiasmante duello XDDD E soprattutto grazie alla Kya che, come sempre, è una figa atomica, ed ogni volta che mi gifta (CE L'ABBIAMO FATTA, FINALMENTE, DOPO DUE ANNI!!!) mi viene solo voglia di dedicarle un altare votivo perché lei Comprende. Enniente. Cià.
PS: Ci tengo ad imprimere nella pietra anche qui che quei due disgraziati del Marchioni e del Montanari non sono stati avvistati insieme per ANNI, dopo la fine di Romanzo Criminale, ed hanno scelto la settimana in cui io ho finalmente concluso questa storia per autoscattarsi su Instagram. Daje. E' chiaro che stavano aspettando me.


Genere: Erotico.
Pairing: Hugh/Amanda.
Rating: NC-17.
AVVISI: Het, Lemon, PWP, Age Difference.
- "I had the most incredible birthday gift ever. Hugh Jackman [...], he sang Happy Birthday. But not without giving me a... very naughty lap dance. [...] But, you know, it was really short. He wasn't really giving all the goods," ha detto Amanda intervistata da Ellen DeGeneres a proposito della sua festa di compleanno. E questi sono i miei compulsory two cents sull'argomento XD
Note: La fic ha partecipato alla Notte Bianca #7 con prompt Lap dance come regalo di compleanno, ed inoltre filla il prompt #46 (Palcoscenico) della mia cartellina della Maritombola.
Also, devo piantarla di usare l'uccello di Hugh Jackman come regalo per tutte le mie fave persons in the world XD


Genere: Commedia.
Pairing: Shiloh/Maddox (lieve).
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Het, Incest (kind of, lieve), Flashfic.
- "Shiloh entra senza chiedere permesso, ma d’altronde non lo fa mai."
Note: Allora XD Dunque, l'ispirazione per questa roba un po' informe è arrivata qualche giorno fa, dopo aver visto questa foto XD Ora, non badate troppo alla meravigliosa badassery di Shiloh, concentratevi sulla maglietta. E' la stessa \O/ Dovevo scriverla.
L'occasione me l'ha data il Three!Fest @ dietrolequinte, che col suo prompt semplicissimo (tre XD) mi ha dato una traccia da seguire. La fic è infatti composta da tre triple drabble, ognuna da 333 parole, ambientata ognuna in un periodo diverso della vita di Shiloh, che si discosta dal successivo/precedente per tre anni XD Inoltre, tutte le età di Shiloh nelle tre drabble (sei, nove e dodici) sono divisibili per tre u_u
Come si possa avere un tale numbers!kink odiando la matematica come faccio io è surreale. Classico rapporto di odio/amore, suppongo XD


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Eva Green/Louis Garrel.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Het, Lemon, PWP, OC.
- La melodia della Tour.
Note: Questa storia - che poi storia non è, perché palesemente si tratta di una sana e consapevole PWP come non ne scrivevo da un po', gioia e gaudio - mi ha subito attraversato la mente quando ho riflettuto sul prompt Tour Eiffel di questa dettimana del secondo Challenge Trimestrale. Poi fra una cosa e l'altra l'ho rimandata e l'ho scritta solo ieri sera, anche se forse avrei fatto meglio a buttarla giù subito, per mantenere la freschezza con cui era arrivata. Alla fine è un po' pesante e troppo insistita su certi particolari, suppongo, ma oh, è un porno, piaccia o non piaccia non è che abbia chissà che grande scopo nella sua breve vita. Dedicata alla Jan (cui non è piaciuta) e anche alla Ary (che l'ha amata), perché sono splendide e amano entrambi l'omino e la donnina che ne sono protagonisti ♥


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Darren/Max.
Rating: R/NC-17.
AVVISI: Slash, Lemon, Angst, Language, Crack.
- Di come Dave si sia sempre pentito di aver cominciato a spiare qualcuno, e di come ciò l'abbia portato a un vicolo cieco e sbarrato con un cavalletto di legno.
Note: Qui.


Genere: Introspettivo, Triste.
Pairing: Chris/Max.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: (raccolta di) Drabble, Slash, Angst, Songfic.
- Attore e personaggio non dovrebbero mai confondersi. Ma Chris non è molto sicuro che sia perché ha confuso l'attore col personaggio che si sente così attratto da Max.
Note: So, stavo pensando a come fillare sia il Sillabario di maridichallenge, sia l'ultimo prompt per il 730!Festdi dietrolequinte ("The scars of your love remind me of us / they keep me thinking that we almost had it all." (Rolling in the deep, Adele)), e quest'idea assolutamente massacrante per due milioni di motivi circa mi è venuta in mente. Voglio dire, 26 drabble da 100 parole esatte? Mai scritto niente di più difficile. E trovare tutte le canzoni, poi... meno male che Deffy mi ha dato una mano almeno con l'html, o sarei impazzita senza mai riuscire a postare XD E sarebbe stato molto deludente. *cough*
Comunque! *O* E' la mia prima Colfdler. E naturalmente è un dramma. Sono una persona orribile. /O\
Ps: La accompagna un fanmix, che può essere trovato qui.


Genere: Comico.
Pairing: David/Neal, Hugh/Neal.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, Flashfic.
- Be', NPH, buon compleanno. XD
Note: Salve! Sono Liz, non posseggo più neanche un brandello di dignità! *ride e muore* Niente, dunque, innanzitutto, come da riassunto, auguri, NPH! Sei bello, non invecchi mai e tutti ti amiamo. E non è colpa nostra se ti shippiamo con Hugh, sei tu che ti presti a cose di questo tipo che, veramente. *sospira*
Ciò detto, l'esistenza di questa storia non è una responsabilità mia, bensì di Any e Sacchi, che probabilmente volevano una roba completamente diversa, ma oh, a me questa è venuta XD Amen. E! la uso anche per il MDF @ it100, perché io sono figa tanto così, ecco. Il prompt è "Beh, suppongo ci converrà trovare un rimedio." della squadra 6. E... basta. #ciao


Over And Over

liz | 10/06/2011
Fandom: RP: Attori
Personaggi: ,
Genere: Introspettivo.
Pairing: Lea/Jonathan (onesided), Jonathan/OCs (accennato).
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Angst.
- Sempre la stessa storia. Ogni volta da capo.
Note: Prima di ogni cosa, vorrei ringraziare la Tab che non mi ha mandata a quel paese, e Def e Meg che non mi hanno presa per pazza XD Ciò detto, il Grochele è recentemente diventato uno dei miei pairing het preferiti, e la cosa è assurda perché una donna non può oggettivamente passare la sua vita shippando uomini etero con altri uomini, per poi shipparne uno gay con una donna. C'è qualcosa di profondamente sbagliato in me.
Comunque.
Scritta per il 730!Fest, su prompt frutto proibito del Deffae!Set. La canzone che titola, apre e chiude la storia, invece, è Over And Over dei Three Days Grace.


Genere: Introspettivo, Romantico, Erotico.
Pairing: Shiloh/Maddox.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: (kind of) Incest?, Lemon, Het, Underage.
- "Spogliati."
Note: No, non ho giustificazioni. XD La voglia di scrivere su questi due che combinano robe in realtà risale all'altra fic che scrissi sui pargoli di casa Jolie-Pitt, ma in realtà la Shiloh ed il Maddox ritratti in quella storia non c'entrano niente con questi, e questa fic è pertanto considerabile una storia a sé, che con l'altra non ha nulla a che vedere. E quindi, cioè, boh.
Scritta per il COW-T, sesta settimana, Missione 2, prompt mare, ed anche come prima entry per il 730 Fest @ dietrolequinte, su prompt Blinds, dal Deffae!Set.


Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico.
Pairing: Francesco/Vinicio.
Rating: NC-17
AVVISI: Slash, Lemon, Problemi mentali vari ed eventuali (sul serio), Muccino (è un warning anche lui).
- Anche se ormai hanno fatto coming out da qualche anno, Vinicio e Francesco non sono mai stati chiamati da nessuno a recitare insieme. A risolvere la questione ci pensa Muccino, ma i risultati del soggetto in cui il regista catapulta i due attori non saranno esattamente quelli che loro si aspettano.
Note: Questa storia è in realtà molto semplicemente un parto del mio disagio mentale. Cioè, non è che esistano altre possibilità. *piange* In pratica è successo che in un momento non meglio identificato di qualche settimana fa, Tab mi riferì che il Marchioni era impegnato a girare un nuovo film in cui appunto faceva la parte del fratello di qualcun altro. Da qui, seghe mentali su seghe mentali, venne fuori il mio desiderio di vedere lui e il Montanari a fare i fratelli sullo schermo, subito seguito da "omg, ma t'immagini se stessero insieme e questa cosa del dover recitare due fratelli fuckasse con le loro menti? *O*". Eh. Sì, lo so.
Scritta per l'appropriatissimo prompt Punto di non ritorno, per la Missione 1 della quarta settimana del COW-T. #teamAngeli FTW.

1 2»