Originali

Le nuove storie sono in alto.



Seguito di La Casa Della Lumaca
Genere: Erotico, Romantico.
Rating: NC-17.
AVVISI: Slash, Lemon, AU, Dub-con.
- Miguel vuole un appuntamento da persone normali con Dimitri -- una di quelle cose che per le coppie di adolescenti sono normale amministrazione, uscire insieme, andare in un qualche centro commerciale per una passeggiata e un po' di cibo spazzatura, cose così. Unico problema: Dimitri non ne ha mezza di mezza di uscire con lui, e mette in atto un piano malvagio per costringere Miguel alla rinuncia.
Note: Scritta per la seconda settimana delle Badwrong Weeks, a tema BDSM, Non-con, Dub-con e Violence, su prompt Molestie in metropolitana. Io questi due non riesco proprio a lasciarli andare XD


Genere: Romantico, Erotico, Introspettivo.
Rating: NC-17.
AVVISI: Angst, Incest, Het, Slash (accennato), Femslash.
- Pezzettini sparsi della vita di Manila prima e dopo gli eventi del COW-T #5.
Note: Quest'anno è tornato il Sillabario di Mari di Challenge! Un'iniziativa di qualche anno fa, che avevo amato molto durante la sua prima edizione e che ho continuato ad amare finché Def non ha deciso di farla rispuntare come un simpatico fungo. Quest'anno, mi sono detta, voglio scrivere mille sillabari diversi, ed uno voleva essere su Manila, la Veggente protagonista delle intro del COW-T. Il secondo turno della Fandom League mi è venuto in aiuto col suo prompt, "partita", che nella sua agghiacciante bruttezza indica comunque anche il participio passato femminile del verbo partire, e-- come dire. Non esiste una parola migliore, per definire Manila. Fra tutte quelle che ho usato in questo sillabario, "partita" resta la più appropriata XD


Genere: Romantico, Erotico, Drammatico.
Rating: NC-17.
AVVISI: Angst, Incest, Het, Slash (accennato).
- Il matrimonio di Manila si avvicina, ormai mancano poche ore alle nozze, e durante la notte lei e suo fratello Lacros si incontrano in privato per fare il punto su un sentimento che pesa sulle spalle di entrambi da fin troppo tempo.
Note: Yeee, è arrivata l'ultima settimana del COW-T #5 e, come da tradizione, eccomi qui a scrivere sulla Veggente e sull'ambientazione dell'anno appena trascorso, che quest'anno mi era particolarmente cara in quanto vede protagonista la mia bb Manila stessa più degli altri personaggi che man mano sono andati aggiungendosi al canone nel corso degli anni XD Le aggiunte, però, naturalmente ci sono state, la più importante delle quali è Lacros, il meraviglioso fratello maggiore di Manila, col quale Manila ha intrecciato negli anni una relazione stupenda di cui mi sono tanto divertita a parlare, condendola di un po' tutto quello che mi veniva in mente per quanto riguarda invece la società del popolo a cui Manila appartiene e via così ♥ Special guest Lænton, ovvero il legittimo consorte di Lacros, e Abilene, la splendida generalessa della nostra armata, che ai tempi in cui appare in questa storia era ancora un maschietto, peraltro XD
E insomma, classica storia che non leggerà nessuno come ormai la quasi totalità delle mie storie, ma non importa perché mi permette di portare 8k e un non ancora identificato quantitativo di Punti Cuore alla causa della nostra generalessa, per cui \o\


Genere: Romantico, Avventura, Commedia.
Rating: PG-13.
AVVISI: Slash.
- Daniel is a Paladin and, together with his twin sister Madison, he roams the lands in search of people to hand, to build a name for himself, like his father did before him. When one day, after having disappeared for hours, Madison comes back to the camp bringing a mysterious kid that only seems able to speak through his mind, and only with her, at first Daniel is very wary, but he soon ends up understanding the potential of the challenge ahead of them.
Note: Collezione degli RP scritti con la mia dolce metà per il WRPG. Inizialmente abbiamo temuto per il peggio, perché il sorteggio aveva donato alla mia bella un personaggio con cui non credeva di poter cordialmente avere a che fare XD Ma in qualche modo, anche grazie alla creazione di Mel, l'elfo muto dei boschi, siamo riuscite a gestire la situazione egregiamente, e ci siamo anche affezionate a questi tre simpatici imbecilli <3 Chissà, forse un giorno scriveremo la storia in cui Daniel porta Mel a conoscere sua madre. Fino ad allora, cia' <3


La Casa Della Lumaca

liz | 22/11/2014
Fandom: Originali
Seguito di Closer To Where I Started, Chasing After You
Genere: Erotico, Romantico, Introspettivo.
Rating: NC-17.
AVVISI: Slash, Lemon, AU, Angst.
- Dopo la grande tragedia di qualche settimana fa, l'ennesimo fallimento del tentativo di instaurare un qualsiasi tipo di conversazione con Dimitri da parte di Miguel, le cose hanno preso una piega allarmante: Miguel è spento e depresso, nulla sembra in grado di risollevargli il morale, ed il fatto che Dimitri sembri sbattersene allegramente le palle di lui di certo non aiuta. Un incontro fortuito in bagno, però, cambierà le cose.
Note: La terza parte della Trilogia del Dimiguel al Liceo è qui \o\ E non vi stupirà sapere che probabilmente ce ne sarà anche una quarta (trilogie in quattro parti, fuck yeah) prima o poi, più prima che poi se il WRPG mi viene in aiuto. E' che boh, speravo di chiudere la vicenda di questi due imbecilli in questa storia e in effetti la vicenda è chiusa, ma non ho potuto fare a meno di introdurre vagamente la famiglia anaffettiva e spaventosa di Dimitri e ora ho voglia di parlarne, per cui ci sta che la quarta parte ci scappi XD Ma questo è solo relativamente importante perché questa terza parte, in sé, è conclusiva (contrariamente a quello che era stata la seconda). Questa storia è come la trilogia di Matrix, c'è la prima parte che sta in piedi da sola, la seconda che finisce tronca e la terza che conclude tutto in an epic of epicness. (Per cui suppongo che la quarta se ci sarà sarà l'Animatrix.)
Ma di cosa sto parlando? Non lo so, ho perso il filo.
Questa storia è stata scritta per la seconda settimana del succitato WRPG su prompt verità e autostima. Cia'.


Genere: Erotico.
Rating: NC-17.
AVVISI: Het, Underage, Dom/Sub Relationship.
- Once a week, Little Red Riding Hood walks through the forest to go and meet her granny. On the road, she often stops to spend some time with the Wolf. In quite a peculiar way.
Note: Boh, non lo so, un caso di temporanea infermità mentale triggerato dal prompt Cappuccetto Rosso, Cappuccetto/Lupo, orgasm denial lasciato dalla Manu alla Notte Bianca #16. Per motivi randomici, non mi dispiace neanche.


Genere: Commedia.
Rating: PG-13.
AVVISI: Language, Crack.
- "Erano le ore undici e quattordici minuti di un’assolata mattina di giugno quando Gennaro, nel tentativo di riempire con qualcosa da fare il primo momento morto che gli capitava sottomano da quando era arrivato in ufficio quella mattina alle ore nove e zerozero minuti, provò ad aprire Facebook, e non ci riuscì."
Note: Le persone normali, quando muore l'internet, non pensano "devo scrivere una storia per celebrare questo momento", ed anche quando lo pensano poi non è che la storia la scrivono per davvero.
Io però non sono una persona normale.


Critters Have Feelings

liz | 01/04/2014
Fandom: Originali
Genere: Erotico, Commedia.
Rating: NC-17.
AVVISI: (pseudo)Furry, Slash, Lemon, Fluff.
- Dog lives with Cat and Michael, and he loves them both. His is a very happy life, and Dog would never complain about it. Except maybe at night, when Michael and Cat go to bed together, and Dog's forced to sleep outside of Michael's bedroom because he doesn't fit in the bed. But tonight is different.
Note: ... ha. Dunque, questa cosa è nata perché io e la Tab stavamo fantasticando sul momento in cui vivremo insieme e chiaramente possiederemo un gatto e un cane, e il suo gatto odierà il mio cane, mentre il mio cane sarà stupidissimo e amerà il suo gatto dell'amore degli angeli. Da lì io sono partita a blaterare cose, e la Tab mi ha chiesto di metterle su carta. E io l'ho fatto. (Senza provare quasi nessuna vergogna, ha.)


Nico E Il Dottor B.

liz | 16/02/2014
Fandom: Originali
Genere: Erotico.
Rating: NC-17.
AVVISI: Slash, Underage, BDSM, Lemon.
- Lo scrittore preferito di Nico è il Dottor B., un ex psicoterapeuta che ha costruito la propria fortuna sui romanzi pornografici a tematica omosessuale coi quali inonda gli scaffali delle librerie di tutta Italia al ritmo sostenuto di una nuova storia ogni sei mesi. Particolarità di questi romanzi (oltre ad essere tremendi): parlare di BDSM in termini più espliciti di quanto chiunque abbia mai osato fare prima, almeno in questo pease. Particolarità che i libri, per la verità, condividono con chi li scrive. Ci mette pochissimo, Nico, a perdere la testa per il Dottor B. Il problema è che ci mette pochissimo anche il Dottor B., a perdere la testa per Nico.
Note: Continuano le storie originali slash che scrivo perché quest'anno va così! XD A questo giro, dopo i calciatori ghei + underage, tocca ad un vecchissimo plot che mi era stato suggerito nel corso della prima Badwrong Week a tema BDSM, e che vede coinvolti uno scrittore e un suo lettore. Più l'underage, ovviamente. Suvvia, ormai avrete capito che io non mi alzo nemmeno dal letto se almeno uno dei due personaggi non è minorenne. Però sto migliorando, visto? Sto usando un sacco di diciassettenni, invece che quattordici/quindicenni. Certo che è un miglioramento, maccosa e.e
Scritta per la quinta settimana del COW-T, Missione 3, a tema - ovviamente - BDSM. Enjoy \o\


Il Gioco Della Candela

liz | 09/02/2014
Fandom: Originali
Genere: Romantico.
Rating:PG-13.
AVVISI: Het, Incest, Flashfic.
- Durante una festa da ballo, Artémis ed Apollon si perdono sul viale dei ricordi.
Note: Scritta per il Gran Ballo della Notte Bianca su prompt ballo di corte.

1 2 3 4 5 12»