Originali

Le nuove storie sono in alto.



Bolla Di Vetro

liz | 18/06/2010
Fandom: Originali
Genere: Romantico/Malinconico/Triste/Sexy
Rating: PG13
- Irresistibile. Semplicemente irresistibile.
AVVERTIMENTI: Het, Lime, Underage.
Commento dell'autrice: Questa è la prima oneshot che scrivo, di una certa lunghezza… ne sono orgogliosa, e ci tengo moltissimo. Penso che alla fine ci siano ancora un sacco di cose che quei due AVREBBERO BISOGNO di dirsi. E penso anche che l’amore è strano. Non si può comandare. Puoi amare qualcuno, volerne un altro, dopo anni amare quello che volevi soltanto… è un sentimento complicato.


Neverending

liz | 18/06/2010
Fandom: Originali
Genere: Romantico/Malinconico/Triste
Rating: PG13
- In fuga.
AVVERTIMENTI: Nessuno.
Commento dell'autrice: Dunque, questa fanfic è stata ideata e scritta mentre mi trovavo in uno stato d’animo particolarmente battagliero per via della situazione odiosa che stava passando la mia adorata moglie ;_; Questa fanfiction è tutta dedicata a lei, tanto più che ho preso un po’ d’ispirazione dalla sua “Plants”. Credo di aver immaginato cosa sarebbe successo se i protagonisti di quel racconto fossero scappati insieme, ed è venuto fuori questo.


Wandering

liz | 18/06/2010
Fandom: Originali
Genere: Drammatico
Rating: PG
- Su una strada statale dimenticata da Dio, la nevrosi di una donna che non ce la fa.
AVVERTIMENTI: Angst, Death.
Commento dell'autrice: Breve storia di questa fanfiction: io non sono una a cui di solito piace partecipare ai concorsi, soprattutto perché si paga -_- però stavolta mi ero lasciata convincere da mio fratello. Praticamente c’era questo concorso indetto dall’AMAT, la società degli autobus, no? Vado a casa, lo dico a mia madre ed andiamo sul sito a controllare il regolamento. Leggo che i racconti devono essere ispirati all’argomento viaggio/viaggiare. Già, siccome odio le restrizioni, dico a mia madre che non se ne fa niente. Ma poi vado nella mia stanza e partorisco questa roba… il tutto prima di venire a sapere che la storia doveva aver a che fare anche con gli autobus -_- Comunque mi è piaciuta la follia pura insita in questo racconto, quindi lo pubblico *_*


Per Noia

liz | 18/06/2010
Fandom: Originali
Genere: Triste/Violento/Introspettivo
Rating: PG13
- Una delle mille sfaccettature dell'amore, quando, improvvisamente, diventa violento...
AVVERTIMENTI: Het, Lemon, Violence.
Commento dell'autrice: Di questa fic sono così orgogliosa che mi luccicano gli occhi quando la leggo ^_^ Volevo scrivere qualcosa sulla dipendenza dall’amore… fondamentalmente immagino il protagonista di questa storia come una persona molto curiosa, circondata da persone ma desiderosa di più. Invece lei è così sola… lei gli si aggrappa, ma non si accorge che in lui sta maturando qualcosa di pericoloso. Il dramma è che nemmeno lui ne ha piena coscienza. L’amore può essere un sentimento molto violento.


Afiz

liz | 18/06/2010
Fandom: Originali
Genere: Drammatico
Rating: PG13
- E' successo anche questo, prima di Kabul liberata.
AVVERTIMENTI: Death.
Commento dell'autrice: Ah... non sono sicura di riuscire a commentare una mia fic originale... insomma... l'ho scritta mentre c'era la guerra, presa dalle emozioni, avevo appena finito di leggere Buskashì di Gino Strada... comunque secondo me è una delle cose migliori che io abbia mai scritto. E' anche decisamente triste...
Nota: Questa storia ha partecipato alla settima edizione del concorso dell'EFP.

«1 8 9 10 11 12