Genere: Romantico
Rating: PG
AVVISI: Incest.
- Tenera (si, sto usando quest'aggettivo O.o) storia d'amore tra cugini... (PS: Anche i rapporti fra cugini sono considerati fastidiosi? O_O uhm...).
Commento dell'autrice: ^o^ Un altro shoujo, santo cielo ^///^ Di questo racconto mi piace il finale. Il fatto che sembra finisca in un modo mentre in realtà continua ^^ Sono una fanatica del lieto fine, accidenti a me XD Anche se di tanto in tanto appare qualche verso della meravigliosa canzone degli Enigma Gravity of love, non me la sento di dire sia una song fic ù_ù Perché, appunto, i versi sono pochi, e poi la fic andrebbe avanti anche senza, li ho messi perché sono i versi che mi hanno ispirato nella scrittura, ed è per ringraziare gli Enigma (*_*) che ho messo questo titolo al racconto.
Genere: Romantico/Introspettivo
Rating: PG13
AVVISI: Girl's love.
- Una normale relazione fra coinquiline...?
Commento dell'autrice: Brevissima, nata da un’ispirazione momentanea che si è esaurita nello stesso momento in cui l’ho conclusa XD Inizialmente voleva essere una cosa completamente diversa, ma come stesso mi accade poi le parole sono andate ognuna come preferiva, concludendosi in questa storiella che parla di un rapporto complicato, dove la paura di vedere cosa succederà dopo blocca tutta la situazione rendendola quasi insopportabile. Sembra autobiografica? O_o Bè, non lo è XD Uhm… per le due protagoniste di questo racconto nutro un odio smisurato >.< Sia per la Rossa, così spaventata dalla possibilità di ammettere una debolezza nei confronti di ciò che prova per la Mora, sia per quest’ultima, così inesorabilmente legata alla prima, tanto da non trovare più neanche la dignità per mandarla a quel paese -.- Rivedo il mio parere iniziale… in un certo senso, è autobiografica. Le persone esistono, solo sono esagerate ed estremizzate… quindi non mi ci ritrovo completamente, ma non si può negare che abbiano un preciso riscontro nella realtà é///è
Genere: Romantico
Rating: PG
AVVISI: Chanslash.
- Una ragazza innamorata del suo dentista, apparentemente senza speranze...
Commento dell'autrice: ^^ Una follia. Dedicata al mio dentista, sogno irraggiungibile di milioni di ragazzine e donne in tutto il mondo XD Giordy, perché dovevi essere gay ;_;?
Genere: Romantico/Sexy
Rating: NC17
AVVISI: Femslash.
- Una fantasia...
Commento dell'autrice: =P Un bel momento di ispirazione profonda provocata dalla mancanza della persona che si vuole accanto… e guarda cosa combino XD Sono pericolosa!
Genere: Introspettivo
Rating: PG15
- Racconto assolutamente irreale.
AVVISI: Angst.
Commento dell'autrice: Una delle cose più irreali che io abbia mai scritto. Fondamentalmente parla di una ragazza incinta che, sola e con un mucchio di pesi sulle spalle, partorisce il bambino e trova anche lo spirito di patteggiare il mantenimento con il "padre". E' stata definita una storia gnocca XD
Genere: Dark/Introspettivo
Rating: R
- Amore...? Tradimento...? Senso di colpa...? Menzogna...? Sarai tu l'angelo che mi giudicherà e mi condannerà all'inferno?
AVVISI: Het, Self, Lime.
Commento dell'autrice: Storia difficile sul "tradimento" più mentale che reale, e sugli effetti che ha sul cuore innamorato che lo attua e sulle relazioni. Può distruggere. O può essere un nuovo inizio. Ispirato da parecchie situazioni reali, ovviamente ingigantite ed amplificate al massimo tanto da non ritrovarcene, alla fine, nemmeno una.
Genere: Dark/Triste
Rating: NC17
AVVISI: Angst, Incest.
- Nella notte perenne di un appartamento chiuso.
Commento dell'autrice: Un racconto sull'incesto (un altro??? Comincio a pensare di essere ossessionata O.o), molto forte e parecchio più maturo rispetto a "Brothers...?". Non si vede tutto l'itinerario che porta i due ad amarsi, che è solamente accennato, ma soltanto l'effetto devastante che ha sulla loro vita, sulla loro quotidianità. Tanto devastante da portarli a chiudersi in una stanza all'insaputa di tutti e lasciarsi morire (spero che questo particolare si colga...).
Genere: Malinconico
Rating: R
AVVISI: Girl's love (accennato).
- Su una spiaggia, una notte.
Commento dell'autrice: Questa viene fuori da un sogno. Una persona mi parlò del protagonista maschile, del quale io non potei fare a meno di restare affascinata. Decisi di scrivere su di lui, ma mi accorsi che proprio mentre scrivevo... tutto quanto diventava nient'altro che un omaggio alla persona che di lui mi aveva parlato. Mi chiese "E' la speranza di un amore futuro?". Io risposi "E' il ringraziamento per un amore presente."
Genere: Romantico
Rating: PG13
- La semplice storia di una ragazza che cresce.
AVVISI: Het, Lemon, Underage.
Commento dell'autrice: Una storia che ho apprezzato moltissimo ed alla quale mi sento molto legata. Una di quelle storie che fa proprio piacere scrivere.
Genere: Triste/Romantico/Song-fic
Rating: PG
- Siamo stati creati per avere di meglio...
AVVISI: Nessuno.
Commento dell'autrice: Altro racconto scritto abbastanza di getto, non so se esserne orgogliosa o vergognarmene, perché è venuto molto più breve ed incisivo di quanto avrei voluto... In ogni caso, andava fatta. Per la situazione, e per la canzone, meravigliosa, degli Switchfoot, "Meant to live".