RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo.
Pairing: Nessuno.
Rating: G
AVVERTIMENTI: Gen.
- "Zlatan picchia contro la porta con una forza tale che Mario ha seriamente paura che possa abbatterla."
Note: Dunque, parte di questa storia dovrebbe essersi verificata sul serio XD Nel senso che, in un'intervista alla Gazzetta, Matrix disse che dopo una partita (a Torino, ma non ci è dato sapere di più), Zlatan inseguì Mario per tutto lo stadio con la ferma intenzione di picchiarlo per motivi che non comprendiamo. Cioè, secondo la gran parte di noi Matrix s'è sbagliato a dire che tutto ciò si sarebbe svolto a Torino, crediamo invece che sia accaduto all'ultima di campionato dell'anno scorso che ora non mi sovviene con chi sia stata -- Parma? -- comunque il succo è quello. E tempo prima peraltro José aveva confermato di aver cazziato furiosamente Mario perché si rifiutava di giocare per far segnare Zlatan e anzi andava a segnare lui... XD Gioie dell'essere una squadra.
A parte questo, comunque, storia scritta la settimana corrente del Challenge Trimestrale #2 @ dietrolequinte, su prompt "Tu vuoi essere creativo, vuoi essere al centro dell'attenzione, ammettilo: vuoi essere come me". \o/


Genere: Introspettivo, Triste, Erotico.
Pairing: Mario/Davide, José/Mario, José/Davide, José/Mario/Davide (yeah baby).
Personaggi: José, Mario, Davide, menzionata Hera.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Threesome, Angst, What If?, Song-fic.
- Davide ha cose che non ha mai detto a Mario, José ha cose che non ha mai detto a Davide, Mario ha cose che non ha mai detto a nessuno.
Note: A metà fra un esorcismo, un'apologia di Mario e uno sfogo personale, questa storia in teoria nasce da uno scambio di battute col Def. Tutto è partito dal fatto che lui avrebbe dovuto promptarmi roba che io poi avrei dovuto scrivere per farlo felice, solo che naturalmente mi ha promptato roba che io riesco a scrivere una volta ogni morte di papa e solo quando i pianeti si allineano in modo da formare figure di bambini che giocano a palla se li si unisce con una matita, per cui... XD Insomma, a partire dalla roba che mi aveva dato lui, e avvalendomi anche dell'aiuto di uno dei prompt del P0rn Fest (RPF Calcio (Inter FC), Davide Santon/José Mourinho/Mario Balotelli, "Ti dà fastidio se lo sfioro, Mario?") (perché io voglio i bannerini di fiumidiparole, sempre), ho scritto questa storia che naturalmente si è mossa tanto dalle premesse da non assomigliarci più neanche un po'. Insomma, io a Def chiedo scusa perché non è possibile che per il suo compleanno abbia la faccia tosta di propinargli a) roba che non gli piace, b) ANGST... XD Mi spiace, bimbo. Però ti vu bi e tutto l'amore che ci ho messo (assieme al dolore che ci ho spremuto sopra) spero possano ricordartelo ;_; *cuori*
Comunque, a parte questo ringrazio i Muse perché esistono u.u e perché Guiding Light mi ha guidata lungo tutta la stesura, oltre a darmi il titolo.

«1 16 17 18 19 20