RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Slash, Angst.
- "'Ho bisogno di aiuto. Rovino sempre tutto.'"
Note: Duuunque. Prima di tutto, sono molto emozionata, perché raramente mi capita di scrivere le storie come ho scritto questa, praticamente tutta d'un fiato. Sentivo proprio il bisogno di buttarla fuori, e farlo è stato molto piacevole, ma anche molto doloroso. *ride* Avrei forse potuto scavare dentro questi due ancora un po' di più, ma già solo grattando la superficie sono venute fuori tante di quelle problematiche che mentre scrivevo mi sentivo sopraffatta io per prima, quindi Davide e Mario si sono un po' chiusi a riccio mentre cercavo di tirare fuori tutto il resto. Cercate di capirli, non stanno bene.
Il titolo - in genere mi secca spiegare i motivi dei titoli, ma stavolta lo sento necessario XD - è questo perché una volta mentre guardavo una trasmissione sul calcio inglese uno degli opinionisti presenti ha usato questa frase per descrivere Mario. Tradotto, sarebbe pressappoco tipo "saarebbe capace di litigare anche in una casa vuota", e - nel modo più doloroso possibile - l'ho trovata una frase molto azzeccata per descrivere Mario nella sua totalità. Perciò è rimasta.
Dedicata ad Ary, prima di ogni cosa. Perché l'ha voluta con una forza che ha stupito me per prima, ed il suo pensiero è stato ciò che mi ha dato forza sufficiente per concluderla senza spararmi in bocca. XD Grazie. :*


Genere: Romantico.
Pairing: Carlota/Cesc.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Het, Incest.
- "'C’è spazio anche per me?'"
Note: Scritta per la Notte Bianca #2 @ maridichallenge su prompt Cesc Fàbregas/Carlota Fàbregas, compleanno.


Genere: Erotico.
Pairing: José/Pep.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- "Assaggia il sapore della sua pelle calda in punta di lingua. È salata e, se la luce del sole avesse un sapore, sarebbe questo."
Note: Allora, tutto parte da Def, ovviamente, che è sempre stato un uomo molto buono, con me, al punto di aiutarmi con tutta una serie di robe a fare le quali io non sono per niente capace. Nello specifico, arriviamo al momento in cui io decido che voglio un layout un po' particolare per l'archivio di fic, e ciò porta Def a lavorare sul codice per ore e ore e ore, chiedendomi poi in cambio del Jo2 "sporco e slut come non se n'è mai visto nel fandom e dieci volte più slut di quello che hai già scritto in passato". Ora, sulla sporcizia non mi sento di poter confermare, dal momento che l'altro era molto più zozzo (ma era una dub-con, quella, e più zozzo del dub-con c'è solo l'underage, solo che non mi tornavano i tempi XD), ma quanto alla sluttiness questo Pep ne ha da insegnare, a quell'altro, per cui, Def, spero tu possa ritenerti soddisfatto, nonostante il ritardo che mi permette di regalarti questa fic appena in tempo per il tuo compleanno XD :***


Genere: Introspettivo.
Pairing: Cesc/Carlota.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Incest, Het.
- Il sole sorge. In sogno.
Note: Dunque, prima di tutto ci terrei a precisare che non ho ben capito se alla fine Cesc e Carla si siano lasciati davvero, perché c'è stato del gossip mentre ero in viaggio e, una volta tornata, non sono più riuscita a recuperarlo. Comunque so per certo che Cesc ha scritto cose deprimenti su Twitter e che sua sorella, amore adorato che è, è corsa immediatamente a consolarlo <3 E quindi è da quasi due settimane che voglio scrivere questa storia XD Però sostanzialmente è una storiella onirica un po' buttata lì così. No big expectations, thanks.
A parte questo, l'ho scritta per la quarta missione dell'ultima settimana del COW-T @ maridichallenge", su prompt alba. Il titolo, invece, è rubato a Right Thru Me, indegna canzone di Nicki Minaj di cui mi sono perdutamente innamorata.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Zlatan/José.
Rating: R
AVVISI: Slash, Angst.
- "Questo non posso promettertelo."
Note: Prima di tutto, questa breve shot è stata scritta il 25 febbraio. Ci tengo a dirlo perché il mio computer in questi due giorni è stato un disastro e non mi ha permesso di postare praticamente nulla, ma questa storia avrebbe dovuto essere postata in quella data, per "festeggiare" i due anni dal postaggio di God, And After God, Me. Non per festeggiare la fic in sé, naturalmente, ma perché in modo del tutto inaspettato ha dato il via ad una cosa grande che continua a crescere e mi commuove ogni volta che ci penso.
Per il resto, la fic è ispirata alla recente intervista che Zlatan ha rilasciato appositamente per parlare male del suo ex allenatore al Barcellona e lanciare randomiche dichiarazioni d'amore all'uomo che, invece, lo allenava all'Inter. Negli ultimi due anni Zlatan ha cambiato due squadre ed anche José è andato via, e dell'Inter del 2008 che, per molti versi, è stata l'Inter più "mia" di tutte, non è rimasto granché, ma una cosa non è mai cambiata: lo shipping Jobra =P


Genere: Introspettivo, Romantico, Drammatico.
Pairing: Davide/Hera, Antonio/Giampaolo, Riccardo/Giampaolo.
Rating: R.
AVVISI: AU, Slash.
- Come da titolo, tre episodi che raccontano tre ordinarie storie di (diverso) amore, inteso nel senso più ampio possibile, in tempo di guerra.
Note: ...la pazzia. *piange* Allora, prima di tutto ci tengo a premettere che questa fic non è ambientata in un'epoca precisa. La presenza delle trincee potrebbe indurvi a pensare che si sia nel mezzo della WWI, ma così non è. E' una guerra immaginaria, si combatte in modi assolutamente privi di attinenza con la realtà dell'epoca (di quella o di un'epoca qualsiasi, in effetti) e per ottenere obbiettivi diversi e, fondamentalmente, aprendo questa pagina non aspettatevi di trovare qualcosa di sensato, perché non lo troverete XD
Voglio scriverla da un po', ma se ci sono riuscita devo dire grazie in primis ai prompt di Crim su magic_reservoir e in secundis al prompt Guerra della prima settimana del COW-T. *anf* Basta, addio. *muore*


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Cesc/Carlota.
Rating: R.
AVVISI: Incest (one-sided), Het, (vago) Underage.
- La relazione di Cesc con sua sorella Carlota viaggia su due binari. Uno è quello reale. L'altro, quello immaginario.
Note: Questa fic la voglio scrivere da quando Carlota ha twittato quella cosa su suo fratello che infastidisce la gente fotografandola nei momenti meno opportuni XD Voi capite che quei due mi obbligano a cose che io mai e poi mai nella vita...! No, sto mentendo, lo sappiamo tutti. Io, nella vita, eccome. *sospira*
Comunque, per darle giusto un minimo di dignità, partecipa alla prima missione della prima settimana del COW-T, su prompt Pioggia.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Dejan/Sinisa.
Rating: R/NC-17
AVVISI: Slash, Lemon, Angst.
- Una storia d'amore che dura anni e che fino alla fine non si riesce a chiamare col suo nome, ma che tale è e tale resta, per tutto il tempo che le verrà concesso -- per sempre.
Note: Allora... in genere non è proprio da me fare note molto lunghe in apertura o in chiusura di una storia-- o meglio, era da me, qualche tempo fa, ma ci ho perso gusto, motivo per cui le mie note ultimamente sono parecchio stringate, anche quando magari non dovrebbero. Ecco, qui non possono, oltretutto, ma farò del mio meglio per mantenerle di una lunghezza normale.
Dunque, il desiderio di questa storia è nato nel prendere in mano Fortissimamente Io, l'autobiografia che Deki ha scritto con l'aiuto di Mirko Vrbica e da un frammento della quale peraltro è preso anche il titolo di questa storia. E' un testo adorabile, pieno di spunti d'interesse di vario tipo, all'interno del quale per larga parte viene affrontato anche il rapporto di amicizia ormai decennale che lo lega a Siniša Mihajlović, altro storico giocatore di origine jugoslava. Due stralci determinati (e molto brevi) li potete trovare qui e qui, ma lungi da me obbligarvi a farvi una cultura su questi due, anche perché immagino che, se vorrete dare un'occhiata a questa storia, lo farete perché già v'interessano. *ride* O perché vi obbliga la sua partecipazione a un contest, ehm.
Oltre a Sini e Deki, all'interno della fic sono nominati alcuni altri personaggi di gran lunga meno famosi. Essendo quella che viene raccontata una storia piuttosto "privata", sono presenti anche personaggi che hanno avuto una minore esposizione pubblica rispetto ai protagonisti, e che pertanto potrebbero essere di difficile riconoscimento anche per chi è un po' più ferrato in materia. Per questo motivo, a fine storia è presente un minuscolo elenco con le nozioni di base riguardanti questi personaggi un po' più oscuri. Sono giusto un paio di righe ciascuno, niente di trascendentale, non preoccupatevi XD
In chiusura di queste chilometriche ed orrende note XD vorrei ringraziare dal più profondo del mio cuore il Def per il lavoro stupendo che ha fatto sia nel rileggere la fic che nel rassicurarmi sulla sua utilità. Se il contest al quale stiamo partecipando (ndLiz: è questo e tutti voi dovreste dargli per lo meno un'occhiatina u.u) è un'occasione per celebrare la figura del beta-reader, direi che noi l'abbiamo fatto nel migliore dei modi :°)


Genere: Erotico, Commedia.
Pairing: Cristiano/Luca.
Rating: NC-17
AVVISI: Slash, Lemon, Flashfic.
- Ognuno ha il suo modo di ringraziare per un passaggio offerto nel momento del bisogno.
Note: Prima di tutto il resto, guardate questa. E dopo... vi serve davvero altro? XD
Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia, su prompt RPF CALCIO Cristiano Biraghi/Luca Castellazzi, automobile.


Genere: Introspettivo, Erotico, Romantico.
Pairing: Davide/Mario, Mario/Sophie.
Rating: R/NC-17
AVVISI: Slash, Lemon, Het.
- "'Tu fai un sacco di domande.'"
Note: *piange sale* Dunque... Tutto ciò nasce fondamentalmente da un po' di sano gossip, come non mi capitava da tempo. Il che è strano, in realtà, perché scrivere su queste notiziacce in realtà è una delle cose che mi dà più soddisfazione al mondo, e infatti lo faccio spesso XD Comunque, tutta la faccenda della Reade con Mario pare sia stata smentita dalla Reade stessa, che dice di non conoscerlo nemmeno, ma tutto ciò non è servito a fermarmi, naturalmente. O ad impedirmi di visionare una serie di filmati e innamorarmi pesantemente di lei. Io ho dei problemi con la razza umana, palesemente, perché amare certi soggetti ha un che di patologico. Vabbè.
Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia, su prompt RPF CALCIO Davide Santon/Mario Balotelli, "Ti amo." "Non basta."

«1 15 16 17 18 19 20»