Genere: Introspettivo, Triste, Romantico, Erotico.
Pairing: Cesc/Carlota.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Het, Lemon, Incest, Angst (lieve).
- Dopo una faticosa giornata passata a giocare coi cuginetti a Londra, prima di Natale.
Note: Dunque, innanzitutto ci terrei a specificare che
è tutto vero niente di quanto descritto in questa storia è mai accaduto bla bla a parte il fatto che Carlota è davvero dal fratello coi cuginetti. Perché ho scritto questa fic? A parte l'ovvio motivo della loro bellezza intrinseca? Perché Cesc ha detto su Twitter che intende godersi i parenti che ha in visita. E, come dire. *si sotterra* Il titolo è questo solo perché ho cominciato ad ascoltare la canzone omonima di Vasco Rossi dieci secondi dopo aver cominciato a scrivere, e non ho più smesso. *cade*
Scritta per il
P0rn Fest @
fanfic_italia, su prompt
RPF CALCIO Carlota Fàbregas/Francesc Fàbregas, divano.
Genere: Introspettivo, Triste, Romantico.
Pairing: Cesc/Carlota.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Het, Lemon, Incest, Angst.
- "
I chilometri sono solo spazio, così come i giorni sono solo tempo."
Note: La vergogna cada su di me e su tutta la mia genia. *sospira* Almeno posso giustificare tutto ciò dicendo che Carlota è palesemente troppo bella per essere vera, amo lei molto più di quanto ami suo fratello e un giorno la sposerò? No, eh? *sospira di nuovo* Scritta per il
P0rn Fest @
fanfic_italia, su prompt
RPF CALCIO Carlota Fàbregas/Francesc Fàbregas, devozione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste, Malinconico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon, Philippe Coutinho/OC/Adriano, (accennato) Zlatan Ibrahimovic/José Mourinho.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Angst, What If?.
- Sono passati quasi vent'anni - "diciotto" ripete una vocina fastidiosa nella sua testa - da quando Mario Balotelli è partito da Milano alla volta di Manchester, lasciando l'Inter per il City. E' partito senza una parola, perché era giusto così, e non ha mai avuto un ripensamento, nel corso di tutta la sua vita. La sua carriera è stata lunga e soddisfacente, e da quando ha appeso le scarpe al chiodo ha cominciato a lavorare nel settore giovanile. E' appunto mentre è in ritiro con il Manchester United di Walter Zenga che lo raggiunge la telefonata del suo vecchio mister, José Mourinho.
José a Milano c'è rimasto. Contro ogni previsione, forse anche contro la propria stessa volontà, è rimasto ancorato alla Pinetina per quasi vent'anni, ed ora ha una proposta per Mario. Qualcosa di cui può parlargli solo personalmente.
Mario non ha intenzione di accettare, ma sale comunque sul primo aereo per Milano, ben determinato ad arrivare fino a lì, ascoltare cosa José ha da dirgli e poi declinare la sua offerta per tornarsene a casa. Solo che le cose non vanno esattamente così, e l'offerta di José lui l'accetta.
Note: Una storia di cui avevo intuito l'enormità (delle dimensioni) fin dal momento del plottaggio (qualche mese fa) e che avevo accuratamente tenuta serbata nella mia mente fino all'arrivo del Big Bang XD Non ne avevo neanche parlato con qualcuno, se non per l'accenno di "voler scrivere qualcosa in cui bla bla" a Def, mi pare, accenno che poi lui ha gloriosamente dimenticato, per la mia gioia, visto che questo mi ha permesso di mantenere la suspanssss per un bel po', mentre scrivevo XD *crudeltà* Spero che possiate apprezzarla nonostante la lunghezza infinita (e il melodramma) (e Beautiful).
Genere: Comico.
Pairing: Sammy/Arbitro.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Slash, Crack, (doppio) Drabble.
- Nessuno lo sa, ma Samuel Eto'o ha una passione.
Note: XD Cagatina che ho scritto oggi in dieci minuti scarsi. Non datele troppo peso.
Genere: Introspettivo, Malinconico.
Pairing: Zlatan/José.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash, Angst, Flashfic.
- Zlatan vende la propria abitazione di Cernobbio, e si occupa personalmente di mostrarla ad un amico che, proprio in quel momento, cerca casa.
Note: Gemellina della
sua omonima ad opera del mio diletto marito, scritta perché il Def ha il potere di farmi scrivere su qualsiasi cosa. *ride* E perché ci piaceva un mucchio l'idea di scrivere sul
nuovo challenge di
it100, e
Zlatan ce ne ha dato immediatamente l'occasione. *ride*
Genere: Introspettivo, Malinconico.
Pairing: Cristi/Deki/Matrix.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash, Threesome, (triplo) Drabble.
- "
Dev’esserci un modo per tornare indietro, si dice alzandosi in piedi e facendo un po’ di stretching mentre Benitez batte le mani e comincia a richiamarli tutti al centro del campo."
Note: Scritta per la
Notte Bianca @
maridichallenge, su prompt
You're in my mind all of the time / I know that's not enough / if the sky can crack / there must be some way back / to love and only love (Electrical Storm, U2).
Genere: Romantico, Introspettivo.
Pairing: Pep/Bojan.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash, (doppio) Drabble.
- "
[...] si tratta di Bojan e per lui ha sempre avuto un occhio di riguardo, così, senza un motivo particolare, o forse sì, uno di quei motivi che sai da sempre ma che ti fa paura dire ad alta voce."
Note: Scritta per la
Notte Bianca @
maridichallenge, su prompt
Pep Guardiola/Bojan Krkic; "Ho un problema.".
Genere: Introspettivo, Triste, Romantico.
Pairing: Zlatan/José.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Slash, Angst, Flashfic.
- "
Non posso aspettare. [...] Dobbiamo vederci adesso."
Note: Scritta per la
Notte Bianca @
maridichallenge, su prompt
José Mourinho/Zlatan Ibrahimovic, "I can't wait to see Mourinho again".
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Davide.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash.
- Mario torna in Italia per assistere a Juventus-Inter. E per parlare con Davide, ovviamente. Solo che Davide non sembra averne davvero voglia.
Note: Poco da dire. Ci ho messo dentro una serie di cose che non mi aspettavo di poterci mettere dentro, ma alla fine è nata perché per una sola sera ho sentito Mario molto "mio", come se fosse ancora qui. Stuuuupido, lo so. Ma va be'.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Dani/Douglas.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Slash, AU, Lime.
- "Lo chiamavano il Brasiliano."
Note: Questa storia è-- la follia. *ride* In realtà è nata un millennio fa circa, quando Def tirò fuori, da meandri che non conosco, una serie di foto simili a quella che ho usato per il banner e che ritraevano Dani (s)vestito da torero. Poi, per un motivo o per l'altro, più che altro perché avevo scadenze pressanti per altre storie, il programma di scriverla è slittato nel tempo, ma la voglia di farlo non è mai mancata, per cui a un certo punto è semplicemente nata. Le voglio bene perché è bello quando si riesce a descrivere un mondo in una storia relativamente breve, che è una cosa che per forza deve riuscirti quando vuoi scrivere un AU che magari non sia lungo trecento pagine. *ride* Insomma, io spero di esserci riuscita, e che vi piaccia /o/