Fandom: RP: Calcio
Personaggi:
Genere: Comico.
Pairing: Sammy/Arbitro.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Slash, Crack, (doppio) Drabble.
- Nessuno lo sa, ma Samuel Eto'o ha una passione.
Note: XD Cagatina che ho scritto oggi in dieci minuti scarsi. Non datele troppo peso.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
NARCOTIC
like an addicted to cocaine calls for the stuff he'd rather blame

La colpa doveva essere dei vestiti, indubbiamente.
Girando attorno all’uomo, Samuel si mordicchiò un labbro, studiando i suoi lineamenti con occhi attenti. Non conosceva il suo nome e non era bellissimo, ma d’altronde quasi nessuno di quelli che aveva incontrato lo era stato. Neanche il suo corpo sembrava poi così irresistibilmente attraente, ma c’era qualcosa, qualcosa alla quale lui non riusciva a sfuggire, forse il giallo fosforescente e accecante della sua maglia che tanto contrastava con il nero cupo e uniforme dei pantaloncini, forse chissà cos’altro. Non riusciva ad identificarlo, ma in ogni caso fu quello (quel dettaglio incomprensibile, quel particolare misterioso e segreto eppure così evidente, quella sfumatura diversa da tutto il resto che dava alla sua figura un fascino tutto proprio) ad attirarlo inesorabilmente verso di lui.
O forse, come aveva immaginato all’inizio, la colpa doveva essere dei vestiti.
- Ehi. – lo salutò con un cenno della mano, sorridendo con aria predatoria, - Hai da fare, dopo? Magari potremmo uscire, potrei offrirti da bere da qualche parte e poi potresti venire a casa mia. Potrei mostrarti la mia collezione di trofei.
L’arbitro lo guardò con sincero sconcerto, spalancando gli occhi sul viso ossuto e indietreggiando intimorito di qualche passo – non il modo migliore per cominciare una gara, evidentemente.
- Signor Eto’o… - azzardò incerto, - …ci sarebbe una partita da giocare, adesso.
Samuel sorrise ancora, annuendo ed allontanandosi per raggiungere i propri compagni già in posa per la foto. D’altronde, non aveva detto no.
back to poly
  1. Ma è carinissima invece!!Sai, ce lo vedo proprio Eto’o così xD. Cioè con la faccia da bravo ragazzo, un pò bambino ma che sotto nasconde un’aria da bad boy(e in questo caso da perfetto spudorato ^^).
    Anche a me piace scrivere/leggere sui calciotori e appena capisco come funziona proverò a postare qualcosa ^^’
    Per adesso mi limito a farti i complimenti! Ciao .

    Kally3
    04/05/2011 00:11

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).