Genere: Introspettivo, Malinconico.
Pairing: Cristi/Deki/Matrix.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash, Threesome, (triplo) Drabble.
- "Dev’esserci un modo per tornare indietro, si dice alzandosi in piedi e facendo un po’ di stretching mentre Benitez batte le mani e comincia a richiamarli tutti al centro del campo."
Note: Scritta per la Notte Bianca @ maridichallenge, su prompt You're in my mind all of the time / I know that's not enough / if the sky can crack / there must be some way back / to love and only love (Electrical Storm, U2).
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
SOME WAY BACK TO LOVE AND ONLY LOVE

You're in my mind all of the time
I know that's not enough
if the sky can crack
there must be some way back
to love and only love

Seduto in panchina a bere un po’ d’acqua mentre si riposa fra la prima parte dell’allenamento e quella che a breve la seguirà, Cristian si chiede quanto tempo sia passato dall’ultima volta che ha sentito le labbra di Deki e Matrix addosso, e non riesce a ricordarlo. Sa che dev’essere un sacco di tempo, ma non riesce a recuperare la memoria del giorno, dell’ora, del momento preciso in cui è accaduto. È terribile perché, oltre a sentirsi deprivato di qualcosa che lo faceva stare incredibilmente bene, si sente anche mancare pezzi di passato, e scopre di non potersi più aggrappare a niente per fingersi più felice di quanto non sia. È per questo che, ogni tanto, non riesce a gestire la rabbia e si ritrova a rispondere male a chiunque solo perché non è abbastanza sereno da fermarsi a riflettere per scegliere un modo migliore di porsi.
Si guarda intorno e cerca le loro figure familiari sul campo. Matrix sta scherzando con Samuel, stanno un sacco per i fatti loro, quei due, ultimamente. Deki è decisamente più socievole, anche adesso è circondato da un sacco di gente, c’è il capitano, Douglas, Ivan e un bel po’ di piccini che lo stanno ascoltando mentre racconta chissà quale eroico aneddoto della sua vita, tratto probabilmente dalla biografia appena uscita e, ancora più probabilmente, del tutto inventato. Sorride un po’ al pensiero, così come sorride nel vedere Samuel e Matrix scoppiare a ridere e prendere a girare su loro stessi saltellando in quella danza che ormai è diventata un po’ il loro segno distintivo, ma il suo sorriso non può fare a meno di farsi via via più triste, e poi spegnersi del tutto.
Dev’esserci un modo per tornare indietro, si dice alzandosi in piedi e facendo un po’ di stretching mentre Benitez batte le mani e comincia a richiamarli tutti al centro del campo. Dev’esserci per forza, perché quello che avevano era così bello che l’idea di lasciarlo scivolare nel nulla gli spezza il cuore. Un modo dev’esserci. Però lui non lo conosce.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).