RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Seguito di Who's Returned From The Dead.
Genere: Commedia, Romantico.
Pairing: José/Zlatan, Davide/Mario, accenni di palese UST fra Maxi e Vinny.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Death, Slash.
- Proseguono le tragicomiche avventure di Zlatan alle prese col ritorno dalla morte di José Mourinho, ex allenatore e uomo impossibile che non ha mai smesso di rendere la vita difficile a chiunque anche da morto. In questo episodio, Zlatan affronta le lagne di sua moglie, le lagne di José, le lagne dei suoi figli e le lagne di Davide, in un continuo lagnarsi universale che lo distrae e lo confonde fino a non fargli capire cosa sta accadendo in tutto ciò nel giardino di casa sua.
Note: Sbrigativamente: povero Zlatan. E comunque sappiate che ho provato a resistere all’UST Ibracest con tutte le mie forze, davvero, fino all’ultimo. Non c’è stato verso. *piange*


Genere: Commedia, Romantico.
Pairing: José/Zlatan, Davide/Mario.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Fluff, Death, Slash.
- Siamo nel 2028. Zlatan Ibrahimović si è ormai ritirato dai campi, ma non
altrettanto dal calcio: adesso vive a Villa Ratti - magione che fu
precedentemente del suo allenatore - ed allena l'Inter, all'interno della quale,
tra gli altri, gioca anche il figlio del suddetto allenatore, José Jr., detto
Zuca. Fra calciatori che si sposano (fra loro), figli che litigano, giovani
calciatori indisciplinati con tanta voglia di farsi notare e gente che torna in
vita non si sa per quale motivo e non si sa in che modo, seguite Zlatan nel
calvario in cui l'autrice ha intenzione di trasformare la sua vita, e
divertitevi :D
Note: Questa fic – in realtà questo universo – si è completamente plottata da sola nello spazio minimo di una mezz’ora, basandomi solo e unicamente sul punto focale del fest per cui volevo scrivere. Halloween era il pretesto, mostrilli mostruosi il tema. Ho pensato “zombie”, e subito una serie di idee l’una più strampalata dell’altra hanno cominciato a presentarsi sul foglio senza nessuna soluzione di continuità, quasi alla rinfusa, tant’è che io stessa ho fatto fatica a mettere loro ordine e fare una cernita di ciò di cui potevo parlare in questa shot e ciò che invece avrei fatto meglio a lasciare per le successive. Perché sì, ce ne saranno di successive – almeno due. E quindi tutti i piccoli dettagli sparpagliati qua e là – i figli di Zlatan che giocano sparsi per l’Europa ed hanno un rapporto palesemente ambiguo, il figlio di José che gioca nell’Inter come attaccante, Davide capitano, lui e Mario in chiusura di carriera, lui  e Mario che si sposano XD Sono tutte cose che sono arrivate alla rinfusa. Io le ho prese e le ho ficcate tutte dentro al calderone – che, trattandosi di Halloween, fa anche atmosfera – e poi ho cercato di tirarne fuori qualcosa di buono, partendo comunque dal punto cardine imprescindibile attorno al quale ruotava tutta la trama: Zombie!José. O qualsiasi altra cosa egli sia.
Spero di esserci riuscita XD


Genere: Commedia.
Pairing: *prende fiato* José/Zlatan/Davide/Mario/Adriano/Douglas/Ivan/Julio/Marco/Dejan/Cristian.
Rating: R?
AVVERTIMENTI: Slash, Flashfic, Elevensome, Crack vario ed eventuale, penso.
- Questa non è una fanfiction, è la trasposizione narrativa del Tetris.
Note: Io ho ancora delle oggettive difficoltà a capire come tutto ciò sia potuto succedere X’D Ricordo che Gra ha indetto questa challenge che aveva come obiettivo scrivere una storia sul rapporto di tre persone, o comunque un gruppo dispari di gente. Fiore ha quindi commentato il tutto dicendo qualcosa tipo “dillo che in realtà l’hai fatto perché vuoi che Liz scriva una 11some con tutta la formazione!” XD Sono seguiti commenti di chiunque – tra Fae scioccata, Chià che la chiedeva a gran voce e Gra che aggiungeva il proprio “potrei davvero averlo fatto apposta”, e insomma, mi sono sentita sfidata nel mio onore di fanwriter (?), perciò l’ho fatto. Una 11some. o_o Meriterei dei premi. E di essere rinchiusa, anche, e presto.


Genere: Comico.
Pairing: Zlatan/José, un minimo di Davide/Mario, se proprio vi ostinate a volercelo vedere.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Parodia, Slash.
- Roberto Scarpini è emozionato: finalmente José Mourinho s'è concesso ai microfoni di Inter Channel, e per ben dodici minuti! Se non che...
Note: Storia assurda nata in chattina come solo le storie assurde possono nascere in chattina XD Stavamo guardando alcuni filmati di interviste recenti del Mou – o meglio: io guardavo e riferivo in chattina la straniante verità per la quale quando chiedi al Mou qualcosa, su qualunque argomento dello scibile umano, lui trova un modo per ricondurla a Zlatan. Quindi io ero lì che ironizzavo dicendo “eh, il Mou va in mensa, la signora gli chiede cosa vuole da mangiare e lui attacca a parlare di Ibra…” e qualcuno (credo Fae) disse “al povero Zlatan fischieranno continuamente le orecchie”. Ed io ho aggiunto “sì, e starnutirà anche di continuo”. Che, per chi non lo sapesse, sono le due cose che, nella tradizione popolare, indicano che qualcuno sta parlando di te da qualche parte nel mondo.
Poi non saprei dire in realtà come ci sia caduto dentro Scarpini °_° Cioè, immagino dipenda dal fatto che quell’intervista l’ha fatta lui, ma potevo anche risparmiarglielo. E invece no. *sospira*


Genere: Generale.
Pairing: Davide/Mario, Zlatan/José, Davide/José (onesided).
Rating: R
AVVISI: AU, Slash.
- Mario fa entra ed esci dall'orfanotrofio da quando aveva due anni. Nessuna famiglia sembra riuscire ad accoglierlo nel giusto modo, e perciò non vede perché dovrebbe essere diverso, stavolta. Solo che lo sarà. Lo sarà eccome.
Note: ;___; Commozione, è finita!!! Voi non potete capire cosa vuol dire per una donna come me – una che le storie sa (quasi) sempre quando le comincia ma mai quando (e se!) le finisce – riuscire a concludere una fic a capitoli. In un tempo prestabilito, poi, e senza sbavature! Sette settimane, ci ho messo, e mai un ritardo. E amo oggi questa famiglia di disastrati esattamente quanto l’amavo il primo giorno, perché piano piano ho imparato a conoscerli assieme a Mario. E nonostante il finale tremendo (me lo dico da sola ._. Odiatemi) mi resteranno sempre nel cuore. *sparge affetto*


Scritta in coppia con Def.
Genere: Drammatico, Erotico, Generale.
Pairing: Copiosi.
Rating: NC-17.
AVVISI: Hurt/Comfort, Language, Slash, Ucronia, Underage, Violence, OC.
- "Bruxelles, 29 maggio 1985.
Durante la finale di Coppa dei Campioni (ora UEFA Champions' League) tra Juventus e Liverpool, scoppiarono dei disordini all'interno dello stadio a causa di alcuni gruppi di facinorosi inglesi, che sfondarono le reti divisorie tra il proprio settore e quello che ospitava tifosi neutrali e italiani. A causa della ressa di gente impaurita, alcuni si gettarono nel vuoto per evitare di essere travolti, altri si ferirono contro le recinzioni divisorie. Il muro su cui tentavano di arrampicarsi alcuni tifosi crollò, forse a causa della scarsa manutenzione o del peso eccessivo, seppellendo numerose persone.
Trentanove morti, più di seicento feriti, in gran parte italiani. La UEFA squalificò a tempo indeterminato tutti i club inglesi dalle competizioni europee, molti tifosi del Liverpool furono accusati di omicidio e strage colposa. I disordini, purtroppo, non si fermarono qui."

Note: La parte femminile di questo duo di criminali in carriera, in tutto ciò, vorrebbe tanto ringraziare la sua controparte maschile, nonché l’uomo che molti vorrebbero fosse suo marito, nonché – a quanto pare – il padre di due sue figlie. Tutto ciò in pochissimi mesi, eh, va reso merito a quest’uomo. Egli l’ha seguita senza sfancularla nemmeno una volta (anche quando a buon diritto avrebbe potuto farlo), è stato fonte di grande fangirlingmanning, è stato di grande supporto morale ed è stato soprattutto un compagno di scrittura e plottaggio veramente piacevolissimo. Ed un sacco asservito *O* Mi mancherà scrivere con te >_< E comunque siamo stati fiQuissimi, Def.


Calm Down

liz | 10/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi: ,
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico.
Pairing: Luís Figo/Cristiano Ronaldo.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- In sala d'attesa, mentre aspettano i risultati della radiografia alla caviglia, Luis trova un modo per cercare di calmare l'ansia di Cristiano.
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, nervosismo.


Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Luís Figo/Cristiano Ronaldo, accenni di Cristiano/Kakà.
Rating: R/NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Flashfic, Slash, Lime.
- "Adesso è Ricky?"
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, "Adesso è... Ricky?".


Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Luís Figo/Cristiano Ronaldo.
Rating: R/NC-17
AVVERTIMENTI: AU, Flashfic, Slash, Lemon.
- "Due e cinquanta, tre e cinquanta, quattro e cinquanta."
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (Nazionale portoghese), Cristiano Ronaldo/Luìs Figo, Puta de lusso.


Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Luís Figo/Cristiano Ronaldo.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Lemon, Slash, Violenza (lieve).
- Cristiano non si presenta in Nazionale e, quando viene fuori che ha disertato per uscire a bighellonare in giro per Madrid, Luís si precipita da lui.
Commento dell'autrice: Affibbio la paternità di questa storia a Def, perché mi ha passato lui il gossip di Cristiano che si finge malato e poi va in giro dandosi alla pazza gioia per tutta Madrid XD
Affibbio la paternità della lemon e del Figaldo in generale a me stessa, invece, perché so che Def non sarebbe contento di averla XD E perché non credo che qualcun altro le voglia. Figaldo is ♥ e non capisco perché nessuno sia d’accordo. *piange*
La paternità del titolo lunghissimo e assurdo è invece mia (perché l’ho scelto) in concomitanza con Lady Gaga (che l’ha scritto), dato che è un verso della sua Poker Face. Ditemi se, letta la storia, non è perfetto X’D Spero solo che entri tutto nello spazio dell’oggetto del post, su LiveJournal “XD

«1 13 14 15 16 17 20»