Genere: Romantico.
Pairing: Marko/Ricardo. Nominata una quantità di gente e la soon-to-be-born figlia di Ricky.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Fluff, Slash.
- "Ricardo amava dire di non avere un bambino, bensì due."
Note: Spiegarvi il canon di questi due sarebbe impossibile, perché è quel tipo di "canon" del tutto inesistente del quale però blateri con tanto piacere con gli amici, al punto che alla fine ti ci affezioni e puoi scriverci su storie come questa, che non ti spiegano niente e danno tante cose per scontate XD Nella fattispecie, ciò che si dà per scontato è il ragionamento di base per cui, di fronte al progressivo dimagrimento di Ricky appaiato al progressivo ingrassamento di Marko, il gruppo di pluripremiati scienziati della Fangirling University of Fandom composto da me stessa medesima, Def, Ary e Martha ha stabilito che palesemente i due stavano scopando. L'impressione è stata poi confermata dal vederli sempre parlocchiare assieme ridendo, dal vederli andare in giro con lo stesso cappello e da Ary e Def che li hanno visti coccolarsi durante un prepartita -- momento che io ho perso, ed ancora oggi piango per questo. E il resto l'hanno fatto le notizie sull'imminente paternità di Ricky ed il fatto che io adoro i giovani maschi adulti quando vengono messi a rapporto con minuscoli palletti di ciccia XD Sono pur sempre donna, prima che fangirl.
Comunque. E' tutta di Ary e non mi ricordo manco perché -- in compenso, so che nel blending del banner non si legge il titolo pare che Ricky sia due metri più alto di Marko e la cosa è lol perché Marko è un gigante e Ricky è alto un metro e un tappo, ma! chissenefrega. :D
Ah, la frase sull'avere due bambini e non uno è palesemente figlia del mio revival queerasfolkiano. Deal with me.
Genere: Triste, Introspettivo, Romantico, Erotico.
Pairing: Alen/Marko.
Rating: R/NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
-
"Capita sempre piuttosto all'improvviso."
Note: Scritta per il
P0rn Fest @
fanfic_italia, su prompt
RPF Calcio (Inter FC), Alen Stevanovic/Marko Arnautović, "Andrai via?". Con dedica speciale ad
Ary perché sì, e perché questo pairing è tutto nostro solo nostro :*
Genere: Romantico, Erotico.
Pairing: José/Mario.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash, Lemon.
- Mario non ha paura di chiamare le cose per nome.
Note: Scritta per il
P0rn Fest @
fanfic_italia su prompt
RPF Calcio (Inter FC), Mario/José, "Tu farai quello che dico." "Sono più convinto del contrario.".
Genere: Erotico.
Pairing: José/Mario, cenni di Zlatan/José, Zlatan/Mario e pure di Mario/Davide, se squintiamo giusto un po'.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash, Lime.
- Una piccola vendetta. O forse solo giustizia.
Note: Scritta per il
P0rn Fest @
fanfic_italia su prompt
RPF Calcio (Inter FC), Mario/José, crampi.
Genere: Commedia, Erotico.
Pairing: Mario/Davide/Zlatan/José. Tutti assieme, sì.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Foursome, Lemon, Slash.
- "Dà? Era meglio se stavi zitto."
Note: Scritta per il
P0rn Fest @
fanfic_italia su prompt
RPF Calcio (Inter FC), Davide/José/Mario/Zlatan, "Vedete? È docile come un agnellino, se sapete prenderlo per il 'verso' giusto." "Fottiti.".
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Zlatan, José/Zlatan, Davide/Mario.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Lime, Slash.
- Un anno e tre relazioni importanti.
Note: Scritta per la Criticombola, su prompt 04. Fotografia.
Genere: Commedia, Introspettivo.
Pairing: Alen/Marko (lieve).
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Drabble, Slash (lieve).
- Non è che ad Alen non piaccia l'undici, è che gli piace di più il dieci, tutto qua.
Note: Vi prego di prendere nota di questo momento e di questa drabble, perché sarà l’inizio di qualcosa XD No, niente, in pratica è successo che José ha mandato Marko a giocare in Primavera in occasione del derby, più che altro – penso – per evitare che arrugginisse/mettesse radici/whatevs, nella speranza che il ragazzo potesse rendersi utile. Alla fine l’utilità è stata quella di fare un gol e baciare la maglia randomicamente dopo aver rubato il numero dieci al povero Alen XD E, almeno sul momento, non sembrava ci fosse altro. Poi abbiamo cominciato a ricamare su questa cosa con l’Ary, perché avevamo bisogno fisico di shippare Marko con qualcuno (che non fosse Mario, perché la cosa si stava facendo disturbante), e Alen era lì pronto a venire in nostro aiuto. Già mezz’ora dopo, comunque, e voglio dirlo solo perché venga messo agli atti, Ary mi stava chiedendo del porno su loro due.
Genere: Introspettivo.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Drabble.
- Questione di responsabilità.
Note: A parte il fatto che amo il titolo di questa storia XD non c’è molto da dire, è una drabblina che ho sentito il bisogno di scrivere dopo la bellissima prova che ha dato Mario contro il Rubin Kazan a San Siro, per l’ultima partita della fase a gironi prima degli ottavi. Partita che peraltro la Champions – o almeno, la permanenza all’interno della competizione – ce l’ha regalata davvero. Mario, amoti <3
Genere: Commedia.
Pairing: Nessuno (ma se proprio vi intestardite, i soliti XD).
Rating: G
AVVERTIMENTI: Nessuno.
- Con Mario bloccato in Pinetina dalla febbre e Davide bloccato al suo fianco in preda alla sindrome della crocerossina, a José tocca prendersi cura per una sera del cagnetto dei ragazzi, Lucky. Sarà tutto molto meno semplice di quanto il portoghese non immagini.
Note: Mi pare che l’idea di questa fic fosse del mio adorabile quasi-marito Def, in contemporanea con Busted XD Si dava per scontato che, durante la drammatica notte di febbre di Mario, trascorsa ad Appiano, Davide fosse rimasto diligentemente al suo fianco da brava fidanzata. La domanda ovvia di Busted, a quel punto, fu “E chi ha portato a spasso il cane (di Mario), allora?”. E Def, subito, “José!” XD Motivo per cui io mi sono innamorata di tutto ciò e ho deciso che prima o poi ci avrei scritto sopra XD
Il NEU[t]ROFest mi ha dato l’occasione adatta, anche se ammetto di aver fatto una fatica boia a non infilare slash ovunque XD Ma sono tutto sommato soddisfatta del risultato, soprattutto perché è idiota, e io sono sempre felice di scrivere vaccate :D
Seguito di
Who's Returned From The Dead e
Who's Living Upstairs.
Genere: Commedia, Romantico.
Pairing: José/Zlatan, Davide/Mario, accenni di palese UST fra Maxi e Vinny.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Angst, Fluff, Death, Slash.
- La vita di Zlatan non sembra destinata a concedergli tregua, soprattutto nel giorno in cui la sua povera casa è invasa da decine di invitati accorsi da ogni parte per festeggiare il matrimonio dell'anno. Fra uomini felici, ragazzi turbolenti e figli in crisi mistica, Zlatan riesce forse a raggiungere un punto d'intesa con José, non prima, però, che quest'ultimo si esibisca nello spettacolo che gli riesce meglio in assoluto.
Note: …sono perfettamente conscia di essere indecente X’D *ride felice* Questa saga continua ad essere del tutto schizofrenica, alternando momenti di drama emoangst a momenti di puro fluff a momenti di puro lol. Io non riesco a governarla, così come non riesco a governarne i personaggi (che, per dire, hanno cambiato trama a questa shot giusto quel paio di volte, mentre io cercavo di buttarla giù correndo contro il tempo sul filo del rasoio *ansima*), ma d’altronde è pur vero che la scrivo con una spensieratezza esaltante che sfocia a volte nel ridicolo. Ma tipo che mi gaso da sola e aweggio felice come una deficiente. No, sul serio. Compatitemi.
L’unico problema adesso è che mi serve un’altra challenge a tempo cui ispirare le prossime shot X’D