RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Davide.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Slash (lieve).
- "I can’t believe I’m late and I can’t believe it’s your fault!"
Note: Storia in inglese.


Sleeptalker

liz | 13/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi: ,
Genere: Romantico, Erotico.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- "Capita sempre piuttosto all'improvviso."
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (Inter FC), Davide Santon/Mario Balotelli, SexBomb!Mario/Dormiente!Davide. E' tutta colpa di Ary, e pertanto gliela dedico :*


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Flashfic, Lemon, Slash.
- "Sarebbe ingiusto dire che non sa come tutto questo sia cominciato."
Note: Scritta per il Ballo in Maschera di Criticoni, nel (vano) tentativo di imitare Def.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Diego/Samuel, Diego/Thiago.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash.
- “Everything's all right
Just hold on tight
That's because I'm a good old-fashioned lover boy”

Note: Scritta per il Ballo in Maschera di Criticoni, nel (vano) tentativo di imitare Chià.


Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Het, Lemon, Lime, What If?, Slash.
- Mario Balotelli passa sempre le vacanze in Sicilia, quando può, e anche quest'anno non intende fare eccezione. Stavolta, però, porta con sé anche Davide Santon - per il mondo, il suo migliore amico, ma fra i due le cose sono alquanto diverse - e questo dà il via ad una serie di malumori da parte del giovane Davide, il quale non capisce il perché di questa differenza rispetto agli altri anni e non è poi tanto sicuro del fatto che Mario lo voglia lì perché lo vuole lì e basta. Il guaio è che ha ragione.
Nella cornice del golfo di Mondello, due ragazzi troppo giovani alle prese con problemi troppo stupidi e troppo grandi, imparano a crescere, ad accettarsi esattamente per come sono ed anche che la parola "famiglia" ha un significato molto più specifico di quanto non si possa normalmente pensare.
Note: Scrivere questa storia mi ha emozionata per un motivo talmente stupido che dirlo sarebbe ridicolo XD Spero che questo spaccato di vita siciliana di due ragazzi che hanno un mucchio di problemi e non l’hanno ancora capito possa essere stato di vostro gradimento :)


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Davide.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Angst, Drabble, Slash.
- A Mario dispiace, ma non cambia mai. Soprattutto perché lui non vuole davvero che cambi.
Note: Storiella un po’ cattiva – non so se si capisca (e temo di no), comunque il fulcro del tutto è che le ragazze non è che si rivolgano a Mario così randomicamente, è che lui le seduce apposta per far vedere a Dade che sono tutte troie e fondamentalmente lui è l’unico ad amarlo come merita X’D – che mi gironzola per la testa da tempo immemore, ed ho finalmente colto l’occasione per buttarla giù quando ho visto la foto (che poi ho usato nel banner) di Dade allo stadio con la sua nuova ragazza (?).


Daydream Believer

liz | 13/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi:
Genere: Introspettivo.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Drabble.
- "Ogni notte, il sogno è lo stesso."
Note: Non marcio sull’infortunio come certa altra gentaglia ha detto della sottoscritta <.< È solo che amo tantissimo Ricky come giocatore e mi è sembrato giusto da un lato porre l’accento sulla gioia di una performance finalmente degna del suo nome, e dall’altro sulla sfiga tremenda che, povero tesoro, lo attanaglia XD


Royal Blue

liz | 13/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi: ,
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Hurt/Comfort, Slash.
- Nella notte in attesa dell'operazione al menisco di Davide, Mario cerca di consolarlo come può.
Note: Fic nata quasi istantaneamente in un paio di giorni, come reazione al drama del mio povero Bimbo malconcio (ç_ç), che starà fermo fino a gennaio, povero amore. E poi Chià voleva del Santonelli Hurt/Comfort, e sia mai che io non soddisfi le richieste delle fangirl =P


Genere: Introspettivo.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Angst, Fluff, Slash.
- Davide ha un problema. Solo che non è quello che tutti credono.
Note: Scritta per una concomitanza di fattori vari ed eventuali XD In realtà accarezzavo l’idea da tempo – più o meno da quando José ha ritenuto opportuno farci sapere che lui e Davide avevano “parlato di qualcosa” e che Davide era stato “molto sincero con lui” e robaccia varia – ma non avevo ancora trovato modo di buttarla giù come volevo XD Alla fine, mi ha aiutata la mancata convocazione di Davide per Livorno-Inter, e ovviamente la spinta insostituibile dell’iniziativa estemporanea di Criticoni dedicata alle sbornie.
Ps: Il titolo viene dall’omonima canzone dei Mumford & Sons.


Genere: Romantico.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: PG13
AVVERTIMENTI: Angst, Fluff, Slash.
- Subito dopo Inter-Palermo, Mario viene ricoverato in ospedale per passare la notte al sicuro da ricadute della reazione allergica che l'ha costretto ad abbandonare il campo anzitempo durante la partita. Davide lo veglia - e forse, però, non fa un gran lavoro.
Note: ç_ç Robina estemporanea scritta d’istinto subito dopo Inter-Palermo e tutti i suoi drammi – ovvero il malessere di Mario e il fail profondo e totale di Davide in difesa nel secondo tempo. Consoliamoci tutti insieme T_T (Dopo una vittoria 5-3? Dopo una vittoria 5-3, sì.)
Ps: Titolo rubato ai Mumford & Sons, ma sospetto fosse di Shakespeare, prima che loro.

«1 9 10 11 12 13 20»