Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Davide.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Angst, Drabble, Slash.
- A Mario dispiace, ma non cambia mai. Soprattutto perché lui non vuole davvero che cambi.
Note: Storiella un po’ cattiva – non so se si capisca (e temo di no), comunque il fulcro del tutto è che le ragazze non è che si rivolgano a Mario così randomicamente, è che lui le seduce apposta per far vedere a Dade che sono tutte troie e fondamentalmente lui è l’unico ad amarlo come merita X’D – che mi gironzola per la testa da tempo immemore, ed ho finalmente colto l’occasione per buttarla giù quando ho visto la foto (che poi ho usato nel banner) di Dade allo stadio con la sua nuova ragazza (?).
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Deep As A Scar
2. No one really knows the ones they love (Modest Mouse)


Quando Mario varca la soglia, Davide è rannicchiato sul proprio letto nella classica posizione che urla al mondo “lasciatemi in pace, non è aria, potrei farvi del male fisico se solo provate ad avvicinarvi”. Sospira, perché è un atteggiamento di difesa che Davide cerca costantemente di utilizzare anche con lui, e non s’è ancora rassegnato al fatto che proprio con lui non funzioni praticamente mai.
- Dade, - lo chiama a bassa voce, - l’ho mandata via.
- Be’, mandati via anche tu. – risponde seccamente lui, stornando lo sguardo. Mario sospira ancora e si avvicina cauto, sedendosi sulla sponda del letto.
- Mi dispiace per quello che è successo. – mormora, ravviandogli la frangetta sulla fronte. Davide si ostina a non ricambiargli lo sguardo.
- Ti dispiace sempre, ma non cambia mai. Chiunque sia la ragazza con cui mi metto, tempo due settimane la trovo con la lingua nella tua bocca. Mi sono rotto, Mario. Mi- - singhiozza appena, stringendo le ginocchia al petto con maggior convinzione, - Mi sono rotto di non avere più niente che sia solo mio. Vogliono tutte te. Passano per me perché è te che cercano. Non lo sopporto più.
Mario gli si avvicina. Gli accarezza entrambe le guance con le mani bene aperte. Sono calde di pianto e di rabbia. Si china a baciarlo appena sulle labbra. Calde anche loro di pianto e di rabbia.
- Io non voglio nessuna di loro, però. Io sono l’unica cosa che è tua e basta. – lo rassicura.
Davide scuote il capo e non ha la minima idea di cosa Mario gli stia dicendo. Crede sia amicizia – non lo è. Mario sorride, stringendolo fra le braccia: non sente il bisogno di spiegargli tutto subito. Aspetterà che capisca da solo.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).