Fandom: RP: Calcio
Personaggi:
Genere: Introspettivo.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Drabble.
- "Ogni notte, il sogno è lo stesso."
Note: Non marcio sull’infortunio come certa altra gentaglia ha detto della sottoscritta <.< È solo che amo tantissimo Ricky come giocatore e mi è sembrato giusto da un lato porre l’accento sulla gioia di una performance finalmente degna del suo nome, e dall’altro sulla sfiga tremenda che, povero tesoro, lo attanaglia XD
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Daydream Believer
7. Every night my dream's the same (Arcade Fire)


Ogni notte, il sogno è lo stesso. Lui entra in campo – dall’inizio, perché il mister ha apprezzato i suoi sforzi in allenamento durante la settimana ed ha deciso di dargli fiducia – e la partita va bene. Lui va bene, è intraprendente in attacco e compatto in difesa, corre per il campo scivolando fra gli avversari come fosse fatto d’aria, ed è efficace, passa, dribbla, dà l’anima, tira in porta. Ogni tanto, fra un sogno e l’altro, raccatta perfino qualche gol. E San Siro è con lui. Cazzo, San Siro lo ama.
Ora, quasi non può crederci. È sceso in campo – dall’inizio, perché il mister ha apprezzato i suoi sforzi in allenamento durante la settimana ed ha deciso di dargli fiducia – e la partita sta andando bene. Lui sta andando bene, è intraprendente in attacco e compatto in difesa, corre per il campo scivolando fra gli avversari come fosse fatto d’aria, ed è efficace, passa, dribbla, dà l’anima, tira in porta. Purtroppo non segna, ma San Siro è con lui. Cazzo, San Siro lo ama.
Si accorge che è tutto vero nel modo peggiore di tutti. Nei sogni non fa mai male. E lui, invece, uscendo dal campo fra gli applausi scroscianti del pubblico, il dolore lo sente. Ne è rattristato, ma il solo fatto che dimostri che è vero lo rende felice tanto che si sente il cuore esplodere dentro.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).