Genere: Introspettivo, Drammatico, Romantico.
Pairing: Arya/Gendry.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Het, Underage, Angst, What If?, Raccolta.
- Dopo essere riuscito a portare via Arya da King's Landing travestendola da ragazzino, Yoren riesce a portare a termine la propria missione, conducendo la ragazzina al sicuro alla Barriera, dove troverà la protezione di cui ha bisogno. Ma le mura di Castle Black diventeranno presto una prigione, e la vita di Arya un ergastolo continuo dal quale solo la presenza di Gendry sarà in grado di farla evadere. Se non nella realtà, almeno per pochi istanti rubati al destino.
Note: *si mette a piangere copiosamente* Ah, questa storia ;_; Prima di tutto, mi sembra ovvio specificare che si tratta di un what if che non prende minimamente in considerazione i fatti successivi alla 2x03, in cui originariamente il gruppo di reclute guidate da Yoren veniva attaccato dai soldati dei Lannister e riportato a King's Landing. Affrontare l'ipotesi per cui Arya potesse diventare un Guardiano della Notte mi ha affascinata fin da quando lei ha cominciato a fingersi Arry <3 Mi piaceva l'idea di affrontare la sua crescita negli anni, e dopo aver superato le varie inibizioni che venivano dal fatto che mi sembrava di farla fuori dal vaso nel lanciarmi in un what if simile, devo dire che a scrivere questa storia mi sono divertita immensamente XD Cosa probabilmente dimostrata dal fatto che è enorme. *cough*
La storia partecipa al sesto round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole, è ispirata ai dodici temi del set 12 Storie - Buio @ diecielode e partecipa alla challenge di 500themes_ita per il prompt #30 (Una vita di menzogne).
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
WINTER WINDS

Senza speranza;

Il vento spazza la radura senza pietà, ma la neve è alta ormai almeno un metro, e si è ammassata sul terreno con tanta ostinazione da non risentirne minimamente. Le fronde degli alberi della foresta che già si intravede a qualche miglio di distanza, invece, ne sono scosse con violenza, e producono un suono simile all’ululato dei lupi quando il vento gioca a rincorrere gli aghi delle conifere, spingendoli a saltare nel vuoto.
Arya fissa l’orizzonte con una severità molto simile a quella che si rifletteva nello sguardo di suo fratello quando si perdeva ad osservare l’altopiano esattamente come sta facendo lei adesso, in sella al proprio cavallo, Spettro che la precede di qualche metro, come volesse proteggerla, e Gendry che la segue un paio di passi più indietro, come volesse accertarsi che nessuno li segua.
- Quanto staremo via? – domanda, sistemandosi addosso il pesante mantello e sollevando il cappuccio per ripararsi dal freddo.
- Un paio di settimane, al massimo. – risponde Gendry, affiancandosi a lei, - È solo una ricognizione.
Uno di quei viaggi che, ormai da un paio d’anni, sono diventati un’abitudine.
- D’accordo. – annuisce Arya, lanciandosi al galoppo ed incitando il cavallo a correre più svelto. Gendry parte al suo seguito, cercando di tenere il passo.
Hanno il massimo del poco che è permesso loro di stringere fra le mani. Non possono sperare in niente di più, ed a volte il pensiero fa male. Ma c’è tanto da fare, tanto per riempire le giornate di un Guardiano della Notte, specie in tempi così bui. E l’inverno sta per arrivare.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).