RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo.
Pairing: Mario/Davide, Davide/OFC.
Rating: PG-13
AVVISI: Angst, Slash, Het, OC.
- Sono passati dieci anni dal giorno in cui Mario e Davide si sono detti addio senza però mai dirselo per davvero. Ed è proprio approfittando di questa distrazione che Mario decide di rifarsi vivo - nel giorno meno indicato di tutti.
Note: Prima di tutto, un po' di random facts XD
1) Dundrum Castle è davvero un castello dalle parti di Newcastle; è un castello molto antico, risalente al 1100 circa, ed attualmente è in rovina, ma io ho graziosamente immaginato che fra dieci anni possa tranquillamente essere stato rimesso a nuovo ed adibito come luogo fèsciòn in cui le celebrità vanno a sposarsi 8D
2) Christine è mia e mi appartiene e la amo, e lei e Dade avranno mille figli bellissimi insieme. #headcanon
3) Altro #headcanon: Enrico è il testimone di nozze di suo fratello, il quale gioca ancora a calcio al tempo del matrimonio (mentre Mario, naturalmente, s'è bruciato molto prima, da bravo pirla). #headcanonbitschenonsonoentratinellastoriamaiosocomunqueequindilicondivido #amen
Inoltre, la fic ha partecipato alla Notte Bianca #7 su prompt But my heart was colder when you'd gone / And I lost my head but found the one that I love (Whispers In The Dark, Mumford & Sons), e già che c'era risponde anche al prompt #060 ([RPF Calcio] Mario Balotelli/Davide Santon, tra dieci anni.)) del Santa Fest e al prompt #37 (Dolce/Salato) della Maritombola. Sono. Troppo. Brava.


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon, Papiss Cissé/Davide Santon/Demba Ba.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Threesome, Crossdressing, Angst.
- Davide e Mario stanno insieme da quando si sono conosciuti, e questa è l'unica cosa che non sia mai cambiata fra loro. Tutto il resto, però, sì. Incapace di accettare la loro relazione così per com'è, Davide si perde fra le labbra degli altri, mentre Mario non riesce a fare altro che perdersi in se stesso. Ma Davide non è ancora pronto a lasciarlo andare, e quando finalmente riuscirà a costringere Mario a parlargli di sé si troverà improvvisamente sul ciglio di un burrone all'interno del quale non può fare altro che saltare.
Note: Anche quest'anno, come quasi ogni anno in tempo di Big Bang, torno a scrivere di Santonelli, con una storia che più esposta di questa non poteva essere. Mentre la scrivevo, mi riferivo a lei come "la Santonelli definitiva", non tanto per eventuali meriti che potesse avere, quanto perché avevo deciso di metterci dentro cose che ho esplorato a lungo in ficlet varie ed eventuali nel corso delle varie Santonelli che ho scritto in tutto il resto dell'anno. Avevo il bisogno di fare un punto e inserire qui dentro tutti quegli argomenti scavando a fondo, quando nelle altre storie mi ero sempre fermata alla superficie, e così ho fatto.
Vorrei ringraziare in particolar modo due persone: la Ary, che mi ha permesso di devastarla dall'interno e che con gioia si è lasciata devastare mentre le inviavo la storia pezzo dopo pezzo in prelettura, e il Def che se n'è innamorato al punto da ricoprirla letteralmente di regali uno più bello dell'altro, a cominciare dal fanmix che rispecchia in pieno la natura della storia per continuare con la cover per concludere con l'ebook che è, credo, il pensiero più carino e originale che un autore possa ricevere da un gifter. Grazie ad entrambi :*
E grazie a voi, chiunque siate, se vorrete leggerla!
Scritta anche per il prompt #76 (Lasciare andare) @ 500themes_ita.


Genere: Erotico, Romantico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon/Mattia Destro.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, PWP, Threesome, (tripla) Drabble, Raccolta.
- Mario, Davide e Mattia si ritrovano finalmente insieme, per la prima volta, nella nazionale maggiore guidata da Cesare Prandelli. Segue follia.
Note: Questa storia, e la sua gemella ad opera del Def, esiste perché io e mio marito siamo pazzi X'D E quando abbiamo saputo della convocazione di tutti e tre i nostri adorati pupilli in nazionale maggiore (FINALMENTE, CESARE, FINALMENTE) abbiamo sentito il bisogno compulsivo di celebrare questa cosa con una catasta di drabble pornografiche - sì.
Quindi, insomma, ci siamo dati una serie di prompt da seguire per scrivere una serie di cinque drabble gemelle, cinque io e cinque lui, da scrivere e postare separatamente su plot/idee di plot comuni XD Ne nascerà una follia.
Già che ci siamo, le drabbline serviranno anche per sconfiggere il malvagio Moan nel corso dell'undicesimo round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole, ed a fillare il prompt #393 (Desideri appassionati) per la challenge indetta da 500themes_ita \o\


Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Mario/Davide.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, Flashfic.
- "Non avrebbe mai potuto pensare di trovarsi in una situazione simile, ma adesso che ci si trova è abbastanza sicuro che l’unica cosa sensata da fare per provare a cavarne le gambe, ad uscirne intero, sia chiamare Dade.
Solo che non può."

Note: Scritta su istigazione criminale del Def in occasione della VI Notte Bianca, su prompt RPF Calcio, Davide Santon/Mario Balotelli, "Sulla strada troppe stelle spente / la tua mano ora servirebbe / troppa gente alza il dito e poi lo punta su di me. / Nessuno mi crede davvero innocente, / ma non per questo io non vivo più." (Lontano dal tuo sole, Neffa). A proposito del titolo: le supergiganti blu sono stelle misteriose ed enigmatiche, rarissime. Sono le stelle più brillanti e calde dell'universo, ma proprio a causa dell'incredibile energia che sprigionano sono destinate ad un ciclo vitale relativamente breve. Mi sembrava si adattasse XD


Genere: Commedia.
Pairing: José/Zlatan
Rating: PG.
AVVERTIMENTI: Slash, Future!Fic, OC.
- "Io non sono affatto molto più geloso di Shakira!"
Note: Scritta per la Notte Bianca #5 @ maridichallenge, su prompt IL FIGLIO DEL PIQUIRA. Tale figlio purtroppo non esiste ancora, ma c'è del gossip secondo il quale Shakira sarebbe già incinta ♥ E come tutti voi sapete io vivo di gossip, per cui dovevo farlo.


Genere: Introspettivo.
Pairing: Davide/Mario.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, Angst, Flashfic.
- "È ironico, pensa, ma non fa ridere affatto."
Note: Scritta per la Notte Bianca #5 @ maridichallenge, su prompt RPS Calcio, Mario/Davide, Don't make me sad, don't make me cry, sometimes love it's not enough and the road gets tough, I don't know why.


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: José/Zlatan.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, AU, Lemon, Dub-Con.
- "Ho domato bestie più feroci di te, Zlatan."
Note: Scritta per la Notte Bianca #5 @ maridichallenge, su prompt Gladiatori!AU. Ogni riferimento storico reale è da intendersi come puramente casuale e non intenzionale XD Non ho fatto alcun tipo di ricerca per scrivere questa storia, non è temporalmente contestualizzata (se non per un generico "antico impero romano") ed è più che altro uno spudorato tentativo di rip-off della serie Spartacus: Blood And Sand. #sporny


Genere: Introspettivo, Drammatico.
Pairing: José/Zlatan.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Angst, What If?, Slash, Incest.
- Gli istanti, José lo sa bene, sono tutti importanti. Ogni singolo momento della nostra vita porta, sommato a tutti gli altri che abbiamo vissuto, a comprendere per quale motivo, ad un certo punto, ci si possa ritrovare in una determinata situazione o meno. José lo sa, perché il suo mestiere è questo: in quanto allenatore, lui prepara momenti. Prepara gli uomini a presentarsi preparati di fronte ad ogni singolo momento che possa cambiare la loro sorte o quella della sua squadra.
Il problema è che, per un momento come questo, nessuno avrebbe mai potuto preparare adeguatamente lui.
Note: Di base, questa storia (così come Hearts Gone Astray, scritta per il Reverse Bang @ bigbangitalia, con la quale non ha niente a che fare a livello di trama ma alla quale secondo me è legata da un filo conduttore emotivo parecchio evidente) nasce dal desiderio di riprendere in mano il Jobra in maniera seria e consistente, come non facevo da un sacco di tempo. L'idea è molto antica, ed anche la prima mezza paginetta circa della storia è stata scritta qualcosa come un annetto fa, ma nel riprenderla in mano mi sono resa conto come il bisogno di demolire tutto quello che avevo fatto col Jobra fino a quel momento era così forte da non poter essere ignorato. E' una storia profondamente addolorata, non voglio dire dolorosa perché questo spetterà ai lettori stabilirlo XD Ma addolorata, questo sì, e spero possa piacervi.
Grazie a Deffy per lo splendido fanmix che potete trovare qui (Frontcover - Backcover), e grazie anche per essersela sciroppata ed averla perfino gradita XD
La storia partecipa anche alla challenge indetta da 500themes_ita, ed è ispirata al prompt #58 (Il potere di un addio).


Genere: Introspettivo, Drammatico.
Pairing: José/Zlatan, Pep/Zlatan.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Angst, What If?, Slash, Death.
- Una telefonata nel cuore della notte, una vita che cambia per sempre. O forse più di una sola, forse la sua e tutte quelle ad essa connesse, perché ad ogni azione corrisponde una reazione, anche se l'azione non era nemmeno voluta. E questo José lo sa bene.
Note: Mentre compilavo lo schema di questa storia, più precisamente la voce sul pairing, mi sono sentita un attimino in imbarazzo, perché per quanto sia vero che due rapporti romantici si pongono alla base di quello che racconto, in realtà questa non è una storia romantica. E' una storia che in realtà non parla neanche di rapporti, o meglio, non completamente. E' una storia che parla di assenze, principalmente, di come ognuno possa reagire diversamente di fronte allo stesso tipo di perdita, di come, addirittura, la stessa perdita possa essere diversa in sé in relazione a coloro che ne subiscono gli effetti.
Sostanzialmente, lasciando da parte i seriosismi e i filosofeggiamenti, è una storia pesa, pesa e triste, ma io sono contenta di averla scritta, di essermi da lei lasciata trascinare, in un certo senso, fin quasi a provare fastidio all'idea di riprenderla in mano, o di scavare più a fondo.
Grazie al Def ed alla sua splendida coverart per averla portata alla luce. Ironicamente, sono convinta che, da qualche parte, questa storia già esistesse. Andava solo riesumata. *ride*


Genere: Introspettivo.
Pairing: Davide/José.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Underage.
- "Mister… È per questo che mi ha voluto in prima squadra?"
Note: TANTI AUGURI, DEFFY! *si lancia su di lui, ricoprendolo di baci, amore ed altre amenità varie* Ebbene sì. Questa storia è stata scritta per il compleanno di Def, e se date un'occhiata alla coppia (e mi conoscete almeno un minimo XD) potrete ben capire che solo una tale ricorrenza poteva costringermi ad una cosa simile XD
Per una strana combinazione di fattori, questa storia così incredibilmente atipica, per essere mia, viene anche ad essere la mia settecentesima fic XD Vorrei una celebrazione, per questo. Mi sento molto figa, in questo momento, e sono anche molto felice che, nonostante la coppia non rientri propriamente nel gruppo delle mie favorite, questo "posto d'onore" all'interno della mia produzione sia occupato da una storia che ho scritto con affetto per qualcuno a cui voglio bene :°) #sentimentale
Inoltre! La storia partecipa, per evidenti motivi di FirstTime!Mouton, al round di aprile/maggio della Zodiaco!Challenge.

«1 2 3 4 5 20»