Genere: Erotico, Romantico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon/Mattia Destro.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, PWP, Threesome, (tripla) Drabble, Raccolta.
- Mario, Davide e Mattia si ritrovano finalmente insieme, per la prima volta, nella nazionale maggiore guidata da Cesare Prandelli. Segue follia.
Note: Questa storia, e la sua gemella ad opera del Def, esiste perché io e mio marito siamo pazzi X'D E quando abbiamo saputo della convocazione di tutti e tre i nostri adorati pupilli in nazionale maggiore (FINALMENTE, CESARE, FINALMENTE) abbiamo sentito il bisogno compulsivo di celebrare questa cosa con una catasta di drabble pornografiche - sì.
Quindi, insomma, ci siamo dati una serie di prompt da seguire per scrivere una serie di cinque drabble gemelle, cinque io e cinque lui, da scrivere e postare separatamente su plot/idee di plot comuni XD Ne nascerà una follia.
Già che ci siamo, le drabbline serviranno anche per sconfiggere il malvagio Moan nel corso dell'undicesimo round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole, ed a fillare il prompt #393 (Desideri appassionati) per la challenge indetta da 500themes_ita \o\
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
LOVEGAME
a game with no name

– Ragazzi, non è divertente.
La voce di Mario, carica di disappunto, attraversa con difficoltà le porta del bagno all’interno del quale Davide e Mattia hanno sentito il bisogno di chiudersi appena i loro sguardi si sono incrociati a metà della sessione di allenamento.
– Non ci perdonerà mai. – ridacchia Davide, mentre si perde nel piacere carico di promesse che le labbra di Mattia distribuiscono in brividi sulla pelle del suo collo, mentre le sue mani si intrufolano sotto i suoi abiti.
– Non perdonerà mai me. – lo corregge Mattia, ridendo, – Tu esci gratis di prigione per cose ben più gravi, figurati se ti terrà il muso per una pomiciata casuale in bagno.
– È questo che sei? – lo prende in giro Davide, inarcando un sopracciglio mentre Mattia struscia il proprio bacino contro il suo, – Sarà contentissimo di saperlo. Fino all’ultima volta che l’ho sentito parlava di te come “il mio ragazzo”.
Mattia ride, incapace di nascondere l’imbarazzo ed anche l’orgoglio che quelle parole gli provocano.
– Non sono anche il tuo? – chiede, sorridendo sulle labbra di Davide fra un bacio e l’altro, mentre Mario, da fuori, prende a picchiare la porta con rabbia.
– È quello che gli ho chiesto anch’io. – ride Davide, inarcando la schiena e lasciandosi andare al piacere quando i movimenti di Mattia si fanno più precisi, – Mi ha risposto “sì, è nostro”.
Una parola che, quasi da sola, è sufficiente a scatenare Mattia al punto che entrambi, pochi secondi dopo, sono già venuti.
Fra una risata e l’altra, girano la chiave nella toppa, e la porta si apre sull’espressione furiosa di Mario e sulle sue braccia serrate sul petto in segno di protesta.
– A fanculo, – rimbrotta, – tutti e due.
Davide e Mattia si guardano negli occhi, due sorrisi maliziosi e gemelli sulle labbra, e poi lo trascinano dentro senza troppi complimenti.

continua...

back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).