Genere: Erotico, Romantico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon/Mattia Destro.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, PWP, Threesome, (tripla) Drabble, Raccolta.
- Mario, Davide e Mattia si ritrovano finalmente insieme, per la prima volta, nella nazionale maggiore guidata da Cesare Prandelli. Segue follia.
Note: Questa storia, e la sua gemella ad opera del Def, esiste perché io e mio marito siamo pazzi X'D E quando abbiamo saputo della convocazione di tutti e tre i nostri adorati pupilli in nazionale maggiore (FINALMENTE, CESARE, FINALMENTE) abbiamo sentito il bisogno compulsivo di celebrare questa cosa con una catasta di drabble pornografiche - sì.
Quindi, insomma, ci siamo dati una serie di prompt da seguire per scrivere una serie di cinque drabble gemelle, cinque io e cinque lui, da scrivere e postare separatamente su plot/idee di plot comuni XD Ne nascerà una follia.
Già che ci siamo, le drabbline serviranno anche per sconfiggere il malvagio Moan nel corso dell'undicesimo round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole, ed a fillare il prompt #393 (Desideri appassionati) per la challenge indetta da 500themes_ita \o\
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
LOVEGAME
a game with no name

Il "premio" di cui Mario ha favoleggiato per tutto il giorno, scopre Davide quando rientra in camera quella sera, è lui disteso sul letto, già nudo e in attesa. Lo guarda e si lascia sfuggire una risata divertita, appendendo la giacca all'attaccapanni ed incrociando le braccia sul petto mentre si appoggia alla parete, lanciandogli un'occhiata insolente.
– Sul serio? – dice, accennando al modo in cui è sdraiato su un fianco con le braccia incrociate dietro la nuca, – La Maria desnuda.
– Cretino. – ride lui, sciogliendo le braccia e tirandogli addosso un cuscino, che Davide prende al volo e porta con sé mentre si avvicina al letto e si siede al suo fianco.
– Mattia? – domanda, guardandosi intorno, – In bagno?
– No. – Mario scuote il capo, un sorriso sereno ad increspargli le labbra, – Gli ho chiesto mezz'ora di privacy, oggi.
– Ah, sì? – dice Davide, stupito, tirandosi un po' indietro, – Come mai?
Lo capisce solo dopo. Quando Mario lo spoglia, lo bacia ovunque, lo trae a sé e poi lo accoglie fra le braccia e fra le gambe, aprendosi per lui per la prima volta, accogliendolo dentro di sé come non ha mai fatto prima. E' teso e nervoso, entrambi lo sono, e Davide non è sicuro di stare facendo un buon lavoro, non è sicuro di niente, ma si perde dentro di lui senza possibilità di ritorno, e quando lo sente venire fra le proprie dita sa di aver fatto bene almeno quello, e rilassandosi viene senza freni dentro di lui, lasciandosi ricadere subito dopo sul suo petto ampio che ancora si solleva e si abbassa ritmicamente al ritmo del suo respiro.
Mattia bussa una decina di minuti dopo.
– Posso entrare, adesso? – domanda, quasi timidamente.
Mario e Davide si sorridono, scambiandosi un bacio veloce, e poi vanno ad aprire la porta, insieme e ancora nudi.

fine
back to poly

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org