Genere: Erotico, Romantico.
Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon/Mattia Destro.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, PWP, Threesome, (tripla) Drabble, Raccolta.
- Mario, Davide e Mattia si ritrovano finalmente insieme, per la prima volta, nella nazionale maggiore guidata da Cesare Prandelli. Segue follia.
Note: Questa storia, e la sua gemella ad opera del Def, esiste perché io e mio marito siamo pazzi X'D E quando abbiamo saputo della convocazione di tutti e tre i nostri adorati pupilli in nazionale maggiore (FINALMENTE, CESARE, FINALMENTE) abbiamo sentito il bisogno compulsivo di celebrare questa cosa con una catasta di drabble pornografiche - sì.
Quindi, insomma, ci siamo dati una serie di prompt da seguire per scrivere una serie di cinque drabble gemelle, cinque io e cinque lui, da scrivere e postare separatamente su plot/idee di plot comuni XD Ne nascerà una follia.
Già che ci siamo, le drabbline serviranno anche per sconfiggere il malvagio Moan nel corso dell'undicesimo round della Zodiaco!Challenge @ fiumidiparole, ed a fillare il prompt #393 (Desideri appassionati) per la challenge indetta da 500themes_ita \o\
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
LOVEGAME
a game with no name

A volte, il sesso è frenetico, brusco, perfino violento. Ritorna quello che era quando per la prima volta Davide e Mario hanno posato gli occhi su Mattia ed hanno capito di desiderarlo entrambi. Prima che ci si mettessero di mezzo i sentimenti, il tempo e la distanza a complicare tutto, c’era solo desiderio, puro, concentrato, al quale era facile abbandonarsi e dare sfogo.
Ogni tanto, il sesso fra loro torna quella cosa lì. Non sempre, ma ogni tanto, solo a volte, ecco, vogliono semplicemente toccarsi, prendersi, ed in quelle occasioni si limitano semplicemente a spegnere il cervello e lasciare che la marea li porti dove preferisce.
Davide stringe le mani attorno ai fianchi forti di Mattia, che nasconde il viso contro il cuscino in un disperato tentativo di arginare il fiume di gemiti che gli scorre indomabile fra le labbra mentre Davide si spinge sempre più velocemente dentro di lui. L’aria si riempie del suono osceno che le loro pelli producono collidendo con forza ogni volta che si muovono, e poi la tensione accumulata nel bassoventre di Davide esonda, e lui si lascia andare ad un gemito gutturale mentre viene dentro il corpo di Mattia, che ha appena il tempo di sollevare il viso dal cuscino prima che Mario lo afferri per le spalle e lo stenda sul letto, sollevandogli le gambe fino ad issarle sulle proprie spalle.
Entra dentro di lui in un colpo netto, e Mattia getta indietro il capo in un grido quando sente le dita forti di Mario chiudersi attorno alla sua erezione e masturbarlo fino all’orgasmo.
Rintontito, resta lì disteso, gli occhi fissi sulle linee tesissime dei muscoli di Mario fin quando anche lui non viene, abbattendosi sul materasso al suo fianco, esausto.
– Minchia. – si limita a commentare, sconvolto. E non c’è altro da dire.

continua...

back to poly

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org