RP: Calcio

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Commedia.
Pairing: José/Zlatan.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash.
- "Per quanto mi riguarda, in quella città di merda puoi viverci e morirci anche, zingaro, tu da oggi in poi con me hai chiuso."
Note: Dunque, questa fic è stata ispirata principalmente da questo articolo sul sito della Gazza, e poi in parte anche da un dialogo su Twitter fra Def e Any X'D In pratica stavamo tutti cercando un motivo che fosse uno per trovare apprezzabile quanto da Zlatan dichiarato recentemente al Periodico e, non trovando niente, abbiamo dovuto fare da noi, insomma.
Titolo rubato ad un verso di Jealousy dei Queen.


Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Marko/Daniel Arnautovic.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Slash, Lemon, Incest.
- "Il sapore di Daniel, per Marko, è quello amaro e pesante della birra."
Note: Mi sono pentita di averla scritta nell'esatto momento in cui ho capito dove stava andando a parare XD Ma suppongo che ogni tanto sia giusto scrivere incest anche in questo modo, per quanto squallido e probabilmente doloroso possa esserlo. Peraltro è molto più confusa di quanto avrei voluto - speriamo in bene. In ogni caso, se fosse una bella cosa la dedicherei ad Ary, visto che è grazie a lei che ho scoperto che il fratello di Marko esiste XD ed è sempre grazie a lei che ho cominciato a shippare i due. E visto che a lei piacciono, ecco, gliela dedicherei volentieri. Ma siccome fa schifo, me lo risparmio XD
Titolo rubato a Your Love Alone Is Not Enough dei Manic Street Preachers.


Genere: Romantico.
Pairing: José/Zlatan, Mario/Davide/Zlatan, accenni di Mario/Davide/José/Zlatan, perché è così che ci piace.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Slash, (lieve) Angst, Future!Fic (2030).
- Il due gennaio 2030, Zlatan ha un appuntamento al quale non intende mancare.
Note: Storia scritta in seguito agli Oscar del Calcio organizzati da SportItalia, in cui José e Zlatan hanno pensato bene di dichiararsi nuovamente amore e, già che c'erano, darsi appuntamento a Los Angeles nel 2030. Video.


Genere: Introspettivo.
Pairing: José/Zlatan.
Rating: PG
AVVERTIMENTI: Slash.
- "Appiano is drowning in silence."
Note: Storia in inglese.


Comeback

liz | 14/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi: ,
Genere: Commedia, Erotico.
Pairing: José/Zlatan
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon.
- Dopo Inter-Barcellona a San Siro.
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (FC Barcelona/Inter FC), José/Zlatan, "Togliti quella fottutissima maglietta.". Ispirata altresì a una vecchia fanart di WaferKya che poi contestualizza il tutto. Ambientata subito dopo la partita di andata contro il Barcellona, quel millennio fa, quando ancora faceva caldo e il mondo era un posto migliore. (Uh?).


Genere: Triste, Erotico.
Pairing: José/Zlatan
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Angst, Flashfic, Slash, Lemon.
- "When you go, would you have the guts to say "I don't love you like I loved you yesterday.""
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (Inter FC), José Mourinho/Zlatan Ibrahimović, "I don't love you like i did yesterday." (My Chemical Romance - I don't love you).


Voglia

liz | 14/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi: ,
Genere: Erotico.
Pairing: José/Zlatan
Rating: R/NC-17
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash.
- "Il punto non è che ci sia amore dietro, il punto è che ci sia la voglia."
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF Calcio (Inter FC), José Mourinho/Zlatan Ibrahimović, senza riguardi.


Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico.
Pairing: José/Zlatan.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Angst (lieve), Slash.
- Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica.
Note: Scritta per la Criticombola su prompt 68. “Pensavo non saresti mai tornato.” “Non sei mai stato bravo con le valutazioni di questo tipo.”, e ispirata in gran parte dal telefilm Dollhouse, ma comprensibile anche senza averlo mai visto, per la gioia di noi tutti.


Genere: Introspettivo, Drammatico, Romantico.
Pairing: José/Zlatan.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Angst, Death, Slash, What If?.
- Tutto ciò che José sa di Zlatan, a tre mesi dalla sua partenza per Barcellona, è che la frattura al suo polso non è ancora guarita. Che l'operazione alla quale si è sottoposto è andata male e che a quell'operazione ne sono seguite altre che hanno, se possibile, peggiorato ulteriormente la situazione. Al momento, per il mondo intero, Zlatan - che non ha ancora effettuato il suo debutto in Liga - è a riposo su qualche isola delle Canarie, protetto dai paparazzi mentre cerca di riprendersi.
Questo è ciò che José sa di Zlatan - e allora perché il suo presidente lo manda a Barcellona senza spiegargliene i motivi? Perché al suo arrivo trova una guardia del corpo che lo invita a salire in macchina e seguirlo alla clinica psichiatrica Sant Gervasi? E perché, ad attenderlo nell'atrio della stessa clinica, c'è Mino Raiola, procuratore di Zlatan?
Note: Mi sarebbe piaciuto scrivere queste note immediatamente dopo la conclusione di questa storia XD Allora avrei potuto parlarvi di tutto il tempo e l’affetto e la fatica che ci avevo messo, e di quanta forza ci fosse voluta per concluderla nonostante tutto, e sarei stata incredibilmente prolissa e, probabilmente, anche incredibilmente noiosa XD Fortuna (la vostra) vuole che invece io stia scrivendo queste note a) a mesi di distanza, b) con X Factor in TV, c) con appena tre ore per postare – che, per chi mi conosce e conosce i miei tempi di postaggio, sono un tempo minuscolo in cui, omgz, non riuscirò a fare niente. Perciò vi saluto, e spero che questa robina possa esservi piaciuta, nonostante la sua immensa lunghezza ed il conseguente emostruggimento di palle. Yay. XD


Nessun Rimpianto

liz | 14/08/2011
Fandom: RP: Calcio
Personaggi:
Genere: Introspettivo.
Pairing: Zlatan/José.
Rating: PG-13
AVVERTIMENTI: Drabble, Slash.
- Zlatan sta bene dov'è.
Note: Solo chi mi conosce può immaginare quanto male possa avermi fatto scrivere queste due paroline in croce, gh XD Ogni volta che scrivo ancora su Zlatan, i suoi rapporti con José e con l’Inter nel passato, nel presente e nel futuro, mi stupisco sempre di quanto ci sia da dire, di quante sfaccettature si possano ancora descrivere – in sostanza di quanto la storia non si sia mai chiusa nonostante in realtà sia vero proprio l’esatto contrario. Insomma, è quello che amo tanto dello scrivere RPF, alla fine.

«1 3 4 5 6 7 20»