RP: Musica

Le nuove storie sono in alto.



Genere: Introspettivo.
Pairing: Bill/Bushido, Bill/Tom.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Incest, Language, Slash, Violence.
- Il circolo vizioso di un desiderio indecente e inesauribile.
Note: Okay XD È un disastro e me ne rendo conto da sola, perché non è abbastanza densa e non è abbastanza spiegata, suppongo. Probabilmente le manca qualcosa, il punto è che io non saprei cos’altro aggiungerci, perciò, insomma, penso resterà un figlio nato a metà, così. Non che sia incompleta XD È conclusa, ma probabilmente non me la sono gestita bene.
È figlia di un bisogno, questa storia. Fondamentalmente del mio bisogno di buttar fuori un po’ di cattiveria. Puntualmente mi capita, e quindi escono cose come questa, che sono sullo stesso filone di cattiveria gratuita di storie che conoscete benissimo e che per certi versi sono un po’ il mio segno distintivo nel fandom, perché le oneshot così, un po’ crude, un po’ disilluse, sono una cosa che sento molto mia. Questa è più piccola e meno, forse, consistente rispetto alle altre, ma batte su un tema che mi è caro, è che è quello della sostituzione affettiva.
Tra l’altro il fandom è un po’ fissato sull’idea del “vado con Bushido perché non posso avere mio fratello”, volevo provare a ribaltare i ruoli e vedere che ne veniva fuori.
A voi decidere se ho fatto bene o male XD


Scritta con Ross.
Genere: Comico, Demenziale.
Pairing: Bill/Bushido.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Crack, Language, Slash.
- Bushido sente le persone cantare. Bushido sente le cose cantare. Bushido sente suo cugino cantare. Il problema è uno e uno solo: tutto cerca di convincerlo ad andare a letto con Bill Kaulitz.
Note: Allora… cioè, che io e Ross siamo fuori neanche come balconi, ma come mutande stese, mi pare sia pacifico XD Cioè, non siamo normali. Ma voi invece lo siete, perciò vi meritate un minimo di spiegazione, mi pare logico. Per quanto logica possa essere io adesso, visto che mi sono addormentata alle quattro del mattino.
Allora. Eli Stone è un adorabile telefilm dell’ABC che ha cominciato ieri la propria trasmissione italiana su Fox. La storia è quella di Eli, appunto, che un giorno, all’improvviso, comincia ad avere delle strane visioni. Cori di bambini che cantano, appunto, e simili demenziali amenità. Il nostro lavora come socio anziano in un importante studio legale, e da quando una visione di George Micheal che canta nel suo salotto lo coglie la sua vita non è più la stessa. Le sue visioni hanno lo scopo di indicargli quale caso sia più giusto patrocinare *annuisce* Chiaro, no?
Ora, nel telefilm dietro c’è un motivo. Ma io e Ross, nel nostro delirio di ieri sera, mentre guardavamo e commentavamo lo show, abbiamo deciso amabilmente di ignorarlo perché la semplice e sola idea che la gente (e le cose!) attorno a Bushido potesse cantare per rivelargli che il suo destino era scoparsi Bill Kaulitz era… semplicemente troppo bella per non buttarla giù.
E così è nata questa follia. Ne abbiamo scritto un pezzo l’una fino alla fine, perciò non posso neanche stare qui a dire cosa è mio e cosa è suo. È tutto un gioioso delirio. E quando la madre di Bu chiede a Bu di seppellire i mocassini sull’Himalaya, è una gioiosa citazione del telefilm, in cui Eli va appunto a spargere le ceneri del padre sul suddetto monte XD
E questo è quanto, suppongo.
Per la neurodeliri: lo facciamo apposta. Non siamo veramente pazze. Non abbiamo bisogno di assistenza. E non siamo sotto l’effetto di nessuna droga. È solo che sentiamo le persone cantare :D…
PS: Il titolo è la parodia del famoso "I see dead people" di SestoSensiana memoria *annuisce*


Titolo originale: id.
Autrice: Little Muse.
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste, Erotico.
Pairing: Bill/Bushido.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Angst, Language, Lemon, Slash, Traduzione.
- Storia di un irrefrenabile desiderio e di una relazione riluttante.
Note: WIP.


Titolo originale: id.
Autrice: Cynical_Terror.
Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Bill/Bushido, Bill/Tom.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Angst, Incest, Language, Lemon, Slash, Traduzione.
- E' partito tutto con uno scherzo. Ma non sta ridendo più nessuno.
Note: WIP.


Verräter

liz | 23/10/2011
Fandom: RP: Musica
Personaggi: , ,
Shot appartenente alla serie Eine Kugel Reicht, scritta con Tabata.
Genere: Introspettivo, Drammatico.
Pairing: Bill/Bushido (accennato).
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Death, Slash (accennato).
- "La sinfonia distorta di un omicidio."
Note: EmotivamenteDistrutta!Liz. Buonasera, signore care T_T Prima di tutto: io spero tanto che questa Saga non vi stia venendo a noia, per due motivi, uno stupido ed uno intelligente; quello stupido è che per ora mi va di scrivere solo questo, quindi, se non vi interessa, non leggerete più niente di mio per un sacco di tempo XD *minaccia gratuita* Il motivo intelligente, invece, è che questa trama è bellissima. Io e Tab abbiamo scelto il modo più difficile per portarla avanti – in un puzzle di POV che si completano e si sovrappongono lasciando sempre il dubbio sulla verità, visto che sono comunque le opinioni e i modi di vedere le cose dei personaggi – ma speriamo tanto che vi stiate affezionando. Noi siamo oltre il limite legalmente consentito di auto-amore, comunque XD Fra poco ci arresteranno.
Ho aspettato tanto a scrivere questa shot, volevo farmi di Fler un’idea più chiara possibile. L’ho plottata quasi tutta in una notte di agonia da febbre e mal di stomaco. Non so se si veda, ma l’ho anche scritta tutta il giorno seguente, con un mal di testa ed un mal di stomaco perforanti XD Sono sopravvissuta, comunque – io, almeno.
Un grazie enorme a Tab perché c’è stata dall’inizio alla fine e mi ha rassicurata tantissimo.
Io, comunque, amo Fler.
E adesso come la mettiamo, col mistero della morte di Anis? :3


Natural Disaster

liz | 23/10/2011
Fandom: RP: Musica
Personaggi: ,
Shot appartenente alla serie Eine Kugel Reicht, scritta con Tabata.
Genere: Commedia, Romantico, Introspettivo.
Pairing: Bill/Bushido.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash.
- "Cosa sto facendo? Non voglio veramente farlo."
Note: Sì, fa parte della saga ed è mia ma non c’è sesso XD Sono scioccata quanto voi. In realtà questa storia è nata davvero solo perché sia io che Tab volevamo vedere Bill alle prese con qualche disastro simile. È un Bill piuttosto tenero. E Bushido è tipo… la perfezione. *sguardo sognante* Tab l’ha odiato, continuava a dire che era felice morisse D: Ditele che è una donna orribile, mi raccomando.
E sì, lo so, Bill che parla della propria morte è ingiustamente è gratuitamente crudele. È Tab che mi insegna ad essere cattiva con le fangirl. Prendetevela con lei u.u


Chained To You

liz | 23/10/2011
Fandom: RP: Musica
Personaggi: ,
Shot appartenente alla serie Eine Kugel Reicht, scritta con Tabata.
Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Bill/Bushido.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: PWP, Lemon, Slash.
- "Non hai idea di cosa sta succedendo. E non hai idea di cosa mi stai facendo."
Note: Gh. Sinceramente non so che dire. In realtà mentre scrivevo ero abbastanza terrorizzata, perché il POV di Bushido in questa storia mi atterrisce – per ovvi motivi che non sto qui a rivangare per preservare la sanità mentale di noi tutti. Al momento c’è Tab che mi dice cosa dovrei tendenzialmente scrivere in queste note, e siccome il mio cervello al momento è vuoto più o meno come quello del Bu alla fine di questa storia – ma io non ho fatto niente di zozzo, il che è deprimente – seguo ciecamente i suoi ordini.
Dunque. Questa storia è nata perché in Ersguterjunge Bushido parla delle volte in cui ha rifiutato Bill e l’ha rimandato a casa. Parla della perseveranza di Bill e di come andasse premiato per la sua cocciutaggine. È questo è semplicemente troppo bello, era troppo romantico perché io non desiderassi scriverci su, metterlo in chiaro, parlarne. Perciò l’ho fatto, con una gioiosa PWP – che è ormai il mio segno distintivo all’interno di questa saga XD (Morte -> Tab; Sesso -> liz. Eros e Thanatos, praticamente).
Spero che Bill non vi mandi troppo in WTF, ma d’altronde è un Bill che avete già un po’ intravisto in Driving Bill Kaulitz: il Bill di prima, quello felice. *piange*
Karima non è siciliana. Mi dicono di specificarlo dalla regia. Avrebbe potuto esserlo, ma Bu è uno che ci tiene a che le cose siano fatte per bene u.u Perciò Karima è tunisina come lui.
Comunque tutto ciò è schifosamente triste. E il fatto che io non riesca a risparmiarmi i riferimenti alla morte anche nel porno è TREMENDO. Odiatemi.


Genere: Introspettivo, Erotico, Romantico.
Pairing: Bill/Bushido.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Lime, Slash.
- "Sono grato di essere dentro di lui, adesso. Perché altrimenti non saprei proprio cosa farmene, di me stesso."
Note: Fermo restando che neanche altri mille anni di Billshido canoniche riuscirebbero a redimermi per aver fatto questo al Bu XD c’è un motivo per cui questa storia è nata; il motivo è che, nel fandom inglese, ho beccato una Billshido reverse in cui, a mio parere, oltre ad invertire i ruoli, l’autrice ha invertito pure i caratteri: a sentire parlare Bill sembrava di sentire Bushido, e viceversa.
Io mi sono incazzata XD perché sinceramente non comprendo per quale motivo uno, solo perché sta sotto, dovrebbe diventare una femminuccia; o un altro, solo perché sta sopra, debba improvvisamente trasformarsi in un supermacho. Per me non esistono, cose del genere XD Perciò volevo semplicemente scrivere qualcosa in cui Bill potesse stare sopra rimanendo Bill e Bushido stare sotto rimanendo Bushido. Ora, non so se qualitativamente la storia sia valida, ma quanto a caratterizzazione mi sembra che la cosa sia riuscita secondo i piani. È già qualcosa *annuisce*
Tendenzialmente avrebbe dovuto essere una PWP. Sì, ridiamo tutti insieme. *sospira*
PS: Grazie a Tab per il titolo. E per il supporto morale. Lo so che è stata dura. Ti amo tantissimo per questo <3


Candygasm

liz | 23/10/2011
Fandom: RP: Musica
Personaggi: , ,
Genere: Comico.
Pairing: Bill/Bushido, Tom/Bushido (accennato).
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Crack, Language, Slash.
- Bushido, i gemelli Kaulitz ed un supermercato. E' tutto ciò che dovete sapere XD
Note: Chiedo scusa, non volevo davvero scriverla XD E non ho altro da dire XD
(No, in realtà devo creditare: la scena delle ciliegie è un tributo ed è volutamente ripresa dal quarto capitolo di This Hour’s Duty, di Majestrix e Little Muse, tradotto da Tabata. Il ritorno sotto mentite spoglie del Generale PornoSoft!Bu <3)
(Ah: l’ispirazione principale, non c’è bisogno di dire da dove l’ho presa, no? Basta dire THTV XD)


Affirmation

liz | 23/10/2011
Fandom: RP: Musica
Personaggi: ,
Shot appartenente alla serie Eine Kugel Reicht, scritta con Tabata.
Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Bushido/Bill.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: PWP, Slash.
- "Fa male, ma è lui. Ed è così lui che fa male."
Note: Awh. Okay, è palese che io mai e poi mai riuscirò a staccarmi da questa serie XD D’altronde, perché dovrei? È solo una delle più belle fanfiction abbia mai letto, per quanto Tab possa ostinarsi a pensare che EKR non meriti tutto questo affetto. EKR merita questo ed anche di più. Anzi, decisamente meriterebbe di più, ma è questo che io so dare ^^ E poi per la storia canonica c’è già Tab che lavora alla grande (credetemi, io so: moriremo tutti); io, più che sovvenzionare con del porno gratuito, non posso è_é/ Perciò è quello che faccio u.u
Insomma: missing moment breve e senza pretese che esplicita una fantasia comune a me e Tab XD È venuto forse peggio di come speravo, ma c’è una frase che penso con molta immodestia di amare nel profondo: “Fa male, ma è lui. Ed è così lui che fa male”. Questo è semplicemente l’amore. Punto. u//////u”””
A parte questo, ho fatto un gioioso richiamino all’originale per quanto riguarda il darsi del Bu (ma detta così è tremenda, mi rendo conto), e mi sono vagamente auto-citata nel momento in cui faccio dire a Chakuza quel “Tu sei pazzo, Atze” che sì, dovrebbe proprio ricordarvi il Saad di Augenblick XD Ma se non l’avete riconosciuto non vi odierò *-*;;;
Ahm. Vediamo. La questione della verità tatuata addosso! È il gioioso ideogramma che il nostro s’è marchiato sulla mano destra. Grazie alla sempre utilissima Sara, adesso so che è un ideogramma cinese e sta per “verità”. Awh awh awh tutte in coro per il Bu con principi morali <3
Ed ora vi mollo, prima che le note diventino più lunghe della lemon “XD

«1 5 6 7 8 9 22»