Genere: Introspettivo, Romantico, Commedia.
Pairing: Dave Karofsky/Kurt Hummel/Blaine Anderson. In tutte le combinazioni possibili.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: (raccolta di) Drabble, Slash, Threesome, What If?.
- Il piano di Dave è molto semplice. E' anche molto stupido, considerevolmente irrispettoso e potenzialmente fatale, è vero, ma sul momento lui non ci pensa. Dovrà farlo per forza, comunque, quando lo vedrà andare a rotoli, portando con sé la peggiore conseguenza possibile. (Ma è davvero la peggiore?)
Note: Benvenuti. Io mi chiamo Liz. *saluta e apre una porticina* Da questo pertugio si entra nella mia palese pazzia. Se volete, posso accompagnarvi in questo viaggio. Altrimenti, potete ignorare questo post per intero, e forse sarebbe meglio. XD
No, dunque, a parte gli scherzi. Non mi è ben chiaro cosa sia successo, suppongo semplicemente che Glee mi abbia wtfaccato il cervello più di quanto non credessi possibile (RM, dillo, era questo il tuo piano fin dall'inizio! *agita pugnetto*), e insomma, è finita che BOH. Il Klainofsky, come voi tutti sapete, per me rappresenta il Bene Supremo, ma non avevo mai considerato che per arrivarci si potesse passare anche dal Blainofsky. (UNFest thing ever, giusto per.)
E quindi è venuta fuori questa roba. *ride* Per il cui meraviglioso titolo devo ringraziare la Tab. Che per ora è a Londra e domani vedrà il Glee Live Show. *agita manina salutando la Tab e anche la Meg, già che c'è* E... niente. *si nasconde sotto un sasso*
Ogni drabble è ispirato a un prompt del MDF @ it100, ma siccome sono dodici mi culopesa linkarli. Aaaamen. *sospira*
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
THE BEST WAY TO REACH A BOY’S HEART
(IS THROUGH HIS BOYFRIEND’S ASS)
atipico manuale di istruzioni in dodici punti

i.
Non riesce a non essere nervoso. Sa che non dovrebbe, insomma, sa che per raggiungere il suo scopo deve tenere maggiormente sotto controllo la situazione, ma non c’è modo di riuscirci, non questa sera, non con tutto il carico di ansia e angoscia che porta con sé il semplice fatto di trovarsi lì in casa di Rachel Berry a cercare di portare avanti il proprio piano malvagio.
È profondamente convinto del fatto che andrà tutto a rotoli. Ne è certo. E non può permetterselo.
Deve calmarsi, calmarsi e basta.
- Karofsky, rilassati. – butta lì Puckerman, passandogli accanto e battendogli una generosa pacca contro una spalla, - Non c’è motivo di avere paura, non ti mangeremo vivo. Inoltre, la festa è approvata dall’associazione astemi e vittime dell’alcool del liceo McKinley. Puoi stare tranquillo, nessuno ti salterà addosso in preda al delirio.
- Divertente. – sbotta lui, lanciandogli un’occhiata infastidita ed incassando maggiormente la testa nelle spalle per cercare di sparire nella poltrona di cui ha preso possesso appena è arrivato.
Il punto, vorrebbe dirgli, è proprio questo, Puckerman. Ma presto lo scoprirai anche tu.
David Karofsky ha programmato tutto fin nel dettaglio. Ha messo da parte la naturale insofferenza che, anche adesso che è entrato nel giro dei New Directions pur non facendone parte, usualmente lo affligge ogni volta che quel gruppo di squinternati cerca di coinvolgerlo in qualche festaccia delle loro, ha portato la boccetta d’alcool da casa, l’ha versata nell’enorme contenitore del beverone senza nome dai misteriosi ingredienti che Rachel ha preparato seguendo chissà che ricetta, e ora deve semplicemente aspettare che l’additivo abbia effetto. Quando tutto sarà avvolto nel caos e nell’oscurità, quando tutti saranno così ubriachi da non capire più nemmeno cosa succede loro attorno, agirà. E nessuno lo saprà mai.
Dave attende, attende ansiosamente, e quando vede che la serata comincia a prendere la piega che si aspettava, sorride fra sé. Tutti bevono di gusto, inizialmente neanche si accorgono che c’è dell’alcool nel beverone, e quando se ne accorgono è troppo tardi.
Kurt, però, non beve.
- Non mi va. – dice con un sorriso ogni volta che qualcuno cerca di offrirgli qualcosa, ed ogni volta che Kurt declina un’offerta Dave si lascia sfuggire un’imprecazione. Tutto ciò è profondamente sbagliato. Tutti dovevano bere, anche lui doveva bere, soprattutto lui doveva bere. E invece non sta bevendo.
Sospirando pesantemente, Dave abbandona i suoi piani di conquista. Si procura un bicchiere di beverone e si lascia un po’ andare. Quantomeno, riuscirà a rilassarsi.
Capisce che s’è rilassato anche troppo solo una mezz’ora dopo.

back to poly
  1. QUESTA SERIE DI DRABBLE E’ IL BENE ASSOLUTO ed ho amato un focus più Blainofsky, che ancora non mi era capitato di vedere… WOW!

    Akira14
    26/06/2011 01:57

  2. Questo dev’essere il Paradiso! xD

    xel1980
    27/06/2011 16:00

  3. *ama* che bellezza!!! fantastico manuale! XD

    Haru
    30/06/2011 23:55

  4. Sapevo che mi sarebbe piaciuta perchè è una threesome, cosa di per sè buona e giusta e con i ragazzi in questione particolarmente ben assortita. Quello che non mi sarei mai aspettata è l’amore totale suscitatomi dal Blainofsky, questi due fanciulli sono stati creati per farmi felice facendo un sacco di sesso nelle pause delle partite di football. Hanno un potenziale enorme che va ben al di là del semplice “vogliamo entrambi Kurt e già che ci siamo ci facciamo tra di noi” che mi aspettavo inizialmente. Sei stata davvero brava a rendere la loro relazione: pretesto, preoccupazione, ricadute e ammissioni, e altrettanto ad introdurre anche il terzo componente.
    Il Klainofsky è chiaramente il bene supremo e mi sento già depressa al pensiero che non troverò più nulla da leggere a questo livello.

    Hendora
    28/09/2011 22:11

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org