Genere: Comico.
Pairing: Nessuno.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Crack.
- "La guerra si era fatta sempre più aspra e dura, recentemente, ormai le Kurtofskian non avevano più pietà per nessuno, ed anche la loro fazione – la Klainer doveva proprio ammetterlo – nonostante avesse sempre combattuto seguendo con religiosa devozione i principi degli arcobaleni, dei muffin, delle borsette e degli occhiali da hipster rosa, ultimamente aveva cominciato ad imbracciare armi ben più pesanti."
Note: Scritta per la Notte Bianca #2 @ maridichallenge su prompt Klainers/Kurtofsky, ship wars.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
YOU MAY SAY I’M A DREAMER

La Klainer evitò una bomba caricata a base di “Blaine è un personaggio piatto e vuoto!”, rotolando in un’agile capriola alla sua sinistra e nascondendosi dietro una montagna di cadaveri delle sue consorelle. La guerra si era fatta sempre più aspra e dura, recentemente, ormai le Kurtofskian non avevano più pietà per nessuno, ed anche la loro fazione – la Klainer doveva proprio ammetterlo – nonostante avesse sempre combattuto seguendo con religiosa devozione i principi degli arcobaleni, dei muffin, delle borsette e degli occhiali da hipster rosa, ultimamente aveva cominciato ad imbracciare armi ben più pesanti.
Le morti, ormai, non si contavano più. Centinaia di valorose, da una parte e dall’altra, continuavano a cadere giorno dopo giorno, sotto i colpi delle mitragliette che sparavano “Se shippi Kurtofsky non vuoi vedere Kurt felice!”, “Il Klaine è noioso e banale!” e “Dave Karofsky ha perpetrato una violenza di tipo sessuale nei confronti di Kurt Hummel!”. Era ormai impossibile aggirarsi per quelle terre senza imbattersi in una mina anti-fangirl pronta ad esplodere al grido di “Blaine deve morire!”, “Karofsky deve finire in galera!” o “Ryan Murphy è un troll dimmerda!”.
La Klainer non riusciva a capire questo accanimento. Era sempre stata una fangirl pacifica, aveva attraversato mille fandom e mille shipwar, ma era sempre riuscita a tenersene alla lontana. Stavolta, invece, non era stata abbastanza veloce. Aveva, forse, sottovalutato la gravità di quanto stava accadendo di fronte ai suoi occhi. “Glee,” s’era detto, “è un telefilm allegro. Un teenshow. Le OTP cambiano ad ogni puntata. Non è certo un luogo adatto per una shipwar, resterà pacifico per sempre.”
E invece tutte queste belle speranze s’erano dimostrate solo pie illusioni. Ed ora, pur controvoglia, non poteva fare altro che combattere.
Sospirando pesantemente e sistemandosi addosso per quanto possibile la divisa dei Warblers che lei e le sue compagne usavano come segno distintivo in battaglia, imbracciò il proprio fucile pronto a sparare “Io sono stata vittima di bullismo e il Kurtofsky mi offende personalmente!” ed uscì dal proprio nascondiglio.
C’era una Kurtofskian, proprio davanti a lei. Imbracciava un fucile del tutto identico al proprio, salvo il fatto che probabilmente, se solo avesse sparato, nell’aria non sarebbe risuonato il grido che conteneva il suo, ma un grido diverso. Probabilmente un “Darren Criss vi piace solo perché siete fanatiche di AVPM!”. Era la prima volta che vedeva una Kurtofskian così da vicino, e la spaventò incredibilmente trovarla così simile a se stessa. Improvvisamente, l’idea di spararle sembrava così assurda, così ingiusta.
Trattenendo il fiato mentre la osservava tremare stretta nella propria letterman jacket, lasciò cadere il fucile per terra ed allargò le braccia ai lati del corpo.
- Non voglio farti del male. – disse, abbozzando un sorriso appena visibile sulle labbra screpolate.
La Kurtofskian la imitò immediatamente, liberandosi della propria arma, gli occhi colmi di lacrime.
- Ti prego, - disse, la voce rotta dal pianto, - potremmo essere amiche?
Avvicinandosi, la Klainer le porse una mano. Forse quella non sarebbe stata la fine della guerra, ma da qualche parte si doveva pur cominciare.
back to poly
  1. E’ troppo prematuro dire che ti adoro?! No, perché ho appena finito di leggere ed è questo quello che sento! XD E provo anche tanta tanta stima nei tuoi confronti perché hai trasformato le shipwars che ci sono in giro per internet su Glee e le hai trasformate in qualcosa di divertente e con un gran bel messaggio alla fine! Magari la gente imparasse a rispettare i gusti degli altri e a smetterla con queste stupidaggini – perdona il termine banale forse, ma è questo che sono per me, soprattutto per un telefilm come Glee che è già di suo una stupidaggine vivente >.>
    L’unica cosa che ho da chiederti è se davvero in Italia la shipwar più forte è quella fra Klaine vs Kurtofsky, perché invece su Tumblr, per esempio, quella dominante è Klaine VS Kum, mentre quelle che shippano Kurtofsky se ne stanno in un angolo tranquille e se qualcuno le insulta alzano le spalle e continuano a fare quello che vogliono (ed è per questo che mi ci trovo così bene XD).
    E… uhm, okay, come recensione fa un po’ pena, ti chiedo scusa, non sono brava in queste cose, comunque complimenti!

    momocas
    03/05/2011 20:12

  2. Bisognerebbe farla girare!
    Come idea è fantastica, dovrebbe essere scontato non ‘ammazzarsi’ per un telefilm, ma c‘è sempre qualcuno che esagera le cose e alla fine veniamo coinvolte tutte.
    Io sono più per Kurtifsky ma se Klaine deve essere abbasso il capo e ritorno alle mie fantasie.
    Ottimo lavoro!

    Roberta
    03/05/2011 20:36

  3. Liz… sei da amare XD
    devo dire che della shipwar sono stata messa al corrente ma non ne sapevo assolutamente nulla… a ogni modo, la storia è assolutamente fantastica. Meravigliosa, davvero!
    Le divise dei due schieramenti sono <3
    Come sempre Liz, sei grandiosa ^^

    LaTuM
    03/05/2011 23:12

  4. Credo che io le avrei teso la mia mano per poi rispondere: “No. *spara*”
    È tremendamente divertente e ti adoro da morire, ma io sarei fin troppo agguerrita in quella guerra per far la pace xD
    Btw, oh my GOD voglio fare anche io agili capriole alla mia sinistra per poter evitare alcune bombe potenti.
    Ne voglio un’altra di fic così ;_;

    Sashy
    06/05/2011 19:48

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).