Genere: Generale
Pairing: BrianxJustin, EthanxBrian.
Rating: R
AVVISI: AU, Boy's Love, Chanslash.
- Un giorno, all'improvviso, la vita di Justin decide di ribaltarsi senza chiedergli il permesso, e la sua ragazza lo lascia. Cosa? Justin ha una ragazza? Beh, non è l'unica cosa che cambia, in questo universo alternativo :) Justin frequenta il college e non sa di avere talento come disegnatore? Ed Ethan e Brian hanno un rapporto molto molto intimo? E, a proposito di Brian, almeno lui si sarà salvato da questa furia da stravolgimento? Be', almeno su una cosa possiamo stare tranquilli: l'OOC di questa storia non è lui ;D (Attenzione, varie situazioni sessualmente esplicite e linguaggio decisamente scurrile, siete avvertiti è_é")
Commento dell'autrice: Ci ho lavorato tanto per due lunghissime settimane >_< Ma alla fine ce l'ho fatta <3 Devo dire la verità, sulla trama non mi sono concentrata moltissimo, non è affatto originale XD Mi sono interessata molto di più della costruzione dell'AU *_* E non è stato facile XD Prima di tutto perché mi serviva, per esigenze di copione, che Ethan e Brian avessero quel rapporto (che io adoro, tra le altre cose) ù_ù E quindi comprenderete che ho dovuto superare una buona dose di ribrezzo per poter scrivere certe parti XD Certo, aiutava il fatto che Ethan fosse molto, molto, molto OOC (per usare un eufemismo), e quindi potessi anche smetterla di vederlo come "l'Ethan romaaaaaaantico e dolce che vuole osservare il sole albeggiare con Justin al suo fianco" e cominciare a vederlo come "il ragazzino incazzato e innamorato senza speranza", parte che, in questa storia, gli si addice decisamente di più XD In secondo luogo, è stato difficilissimo scegliere il destino di Justin O_O! Il progetto iniziale era che cedesse alla corte spietata di Brian e alla fine andassero a letto insieme e lui ammettesse di essere omosessuale. Ma era veramente troppo banale (:* Caska). Perciò, alla fine, ho optato per un "outing" di tipo diverso XD E' stata difficile anche la partizione della storia. Era nata per essere una oneshot; poi ho pensato che si potesse dividere in due parti; e quando ho pensato questo, già nella mia testa era divisa in tre XD Mi sono dovuta piegare è_é Ultima cosa, il bonus XD E' una cosettina abbastanza inutile, ma avevo fissa l'immagine di Micheal che urla a Debbie "Tu lo sapevi?!" e non ho trovato modo di inserirla nella storia principale, quindi ho dovuto, dovuto fare un capitolino a parte XD E vediamo se ne indovinate la particolarità :)
Scritta per la True Colors writing community.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Outing
#7 A life lived in lies is a life in denial


Bonus


Brian entrò nel locale e Micheal lo vide e distolse lo sguardo. Era ancora mortalmente incazzato. Sua madre, di fronte a lui, posò il bicchiere che stava asciugando e lo guardò fisso per un po'. Quando lui se ne accorse, quasi si spaventò.
- Che hai?! - le chiese in un fiato.
- Dovrei chiederlo io a te! Hai una faccia che dice "come sto male, chiedetemi perché!!!"...
- Non è vero affatto...
- Lascia stabilire a me cos'è vero e cosa no. Cos'hai?
Sbuffò. Era vero, aveva voglia di parlarne.
- Un po' di tempo fa sono andato da Brian per cercare di convincerlo a togliere le mani da Justin.
- Oddio. E com'è che sei uscito vivo da casa sua?
- Lascia stare, non è questo il punto. Il punto è, lo sai chi ci ho trovato, assieme a lui?
- Sentiamo.
- Ethan!
Sua madre non mosse un pelo.
- E tu non sei stupita.
- Ma va'.
- Lo sapevi!
- Sì che lo sapevo!
- L'ha detto lui a te?!
- Ovvio che no! Me l'ha detto Ethan.
- Ma santo cielo... e tu lasci fare?!
Debbie scrollò le spalle.
- Cosa pensi che dovessi fare, scusa? Mettergli una cintura di castità?
- Mamma, ma è minorenne!!!
- Micheal, è minorenne, mica cretino! Non ha dieci anni, ha la capacità di scegliere per sé con chi deve andare a letto.
- Ma Cristo santo... e tu approvi?
Lei gli diede uno schiaffetto.
- Che diavolo vuol dire "tu approvi"?! Ovvio che non approvo! Mi fa schifo! - disse ad alta voce, perché anche Brian potesse sentirla, - Ma rimane il fatto che devo lasciare entrambi liberi di scegliere come credono.
Micheal sospirò profondamente, arrendendosi.
Fece per alzarsi, ma Debbie lo arpionò per la giacca.
- Che non ti venga in testa di cercarti un minorenne anche tu! Per te posso decidere ciò che voglio!
- Mamma!
- Cosa?! Ti conosco benissimo, so che cerchi sempre di emulare quella specie di animale!
- Ma non è vero!
- Sì che lo è!
D'improvviso, Brian si avvicinò ai due litiganti e, sorridendo, tappò loro le bocche con entrambe le mani.
- Si suppone che io qui stia cercando di portarmi a letto il minorenne biondo, oltre a quello moro. Potreste fare silenzio?
Dopodiché, tolse le mani e li lasciò liberi. I due, basiti, cercarono di dire qualcosa, ma lui si voltò e gli ci volle una frazione di secondo per individuare la testa bionda di Justin e dirigersi verso di lui.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).