Genere: Introspettivo.
Pairing: onesided!Dave/Kurt.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Angst, Violence (accennata), Slash, (triplo) Drabble.
- "Dovrebbe ringraziarti, la fatina, altroché."
Note: Un po' di sano angst accompagnato dalla giusta dose di viulenza *__* Niente, è che a me piace scrivere anche il Kurtofsky ricambiato e dolce ecc ecc, soprattutto visti certi sviluppi che si sono visti negli ultimi episodi della s2, ma il vero motivo per cui il Kurtofsky mi ha catturata è stata la dose di angst e "ruvidità" degli inizi, c'è poco da stare qui a nascondersi dietro i manici di scopa. *annuisce* E quindi ogni tanto sento il bisogno di tornare alle origini e focalizzarmi su quel periodo ormai lontano in cui Dave era una massa confusa di repressione e odio e dolore e desiderio e i risultati erano quelli che sappiamo **
Per l'occasione, ho utilizzato un prompt del MDF @ it100, e tale prompt era Scrivere una drabble che inizi per "Piano" e finisca per "Forte". Mi piaceva troppo l'idea, per cui ho deciso di usare il prompt nonostante fosse della mia squadra XD Il che significa niente punti per noi. Ciò è vagamente frustrante. #perderetempo
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
HARDER BETTER FASTER STRONGER

Piano, Dave, piano. Rallenta. Non puoi certo fare così, non puoi spintonarlo in quel modo e poi correre via per il corridoio come se stessi scappando. Tu non stai scappando. Non hai nessun motivo per scappare, giusto? Non c’è niente che non vada in te. Il problema è suo, è lui che è sbagliato. Dio, così sbagliato che ti dà il voltastomaco. Ti rivolta le viscere.
Dunque, piano. Non c’è motivo di andare così in fretta. Rallenta, rilassati, sciogli le spalle. Senti i suoi occhi puntati addosso? Sono pieni di paura, di odio, di rancore. È facile tenerlo alla larga, così, è facile tenerlo lontano mettendogli le mani addosso. Così non corri pericoli, sei al sicuro, e in un certo senso lo è anche lui, perché tutti i bulli della scuola ormai sanno che lui è tuo, nessuno si azzarda a toccarlo, e tu sai che non lo toccheresti mai con quel tanto di forza in più per fargli male davvero, perciò è tutto a posto.
Dovrebbe ringraziarti, la fatina, altroché. Dovrebbe ringraziarti e smetterla di fare così. Di essere così. Di insinuarsi dove non deve, fra i tuoi pensieri, con la sua voce, nei tuoi sogni, con quel viso così dolce, nei tuoi desideri, con quegli occhi così grandi e chiari e limpidi e luminosi, fra le tue dita quando ti masturbi sotto la doccia sperando di lavare via con tutto il resto anche il senso di colpa e la voglia e la confusione e la rabbia e l’orrenda, inevitabile consapevolezza di sentirti perso e incompleto.
Dovrebbe ringraziarti, la fatina, perché non gli rovini la faccia a suon di pugni. Dovrebbe ringraziarti perché ti limiti solo a spintonarlo contro gli armadietti. Dovrebbe ringraziarti e basta, dovrebbe ringraziarti perché ti fai bastare solo quello che gli prendi senza forzarlo a darti anche tutto il fottuto resto, senza mettergli le mani dove davvero vorresti, senza mangiartelo vivo come vorresti fare a volte.
Te lo fai bastare, ma a volte non basta. A volte vuoi solo sentirlo di più e l’unico modo che hai è fargli male e terrorizzarlo, dunque ricomincia da capo, Dave, senza scappare, a testa alta, e spingi più forte, più forte, più forte.
back to poly
  1. omg, è bellerrima! *O* anche io amo il kurtowsky per il suo lato ruvido e l’inizio così sofferto e violento *sospir* poi ovviamente adoro anche vederlo sviluppato in modo positivo e felice, ma l’inizio di un amore non si scorda mai XD e tu con quello che scrivi mi emozioni sempre *muore felice*

    Haru
    30/06/2011 23:14

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).