Telefilm: Glee

Le nuove storie sono in alto.



Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Romantico, Erotico .
Pairing: Blaine/OC, OC/OC, OC/OC/OC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Het, Gender Fluidity, AU, OC, Threesome, Polyamory.
- Cody divides himself between two different genders, two different families, two different boyfriends. And then, every now and then, what's divided becomes one, and he can be more fully himself.
Note: Il COW-T è ricominciato e si vede perché io sto scrivendo a ritmi surreali XD Tira più un pelo di challenge che un carro di buoi. A questo giro, torno a bomba sul Leoverse, lanciandomi su uno degli AU che con la Tab non abbiamo ancora ufficialmente esplorato, anche se ufficiosamente praticamente abbiamo ruolato tutta la storyline principale della storia ed anche un buon numero di robe randomiche settate nello stesso 'verse, che stiamo esplorando in ogni suo dettaglio perché è una cosa un sacco divertente da fare.
Scritta per la M1 della seconda settimana del COW-T #5, questa storiella si colloca più o meno dopo la fine della storia originale, nel corso della quale Adam, guidando un gruppo di rivoluzionari, ha spodestato il governo reazionario che aveva cancellato l'intera comunità LGBTQIA dagli USA, rinchiudendo tutta la gente queer in ghetti quando non ammazzandoli senza pietà. Blaine, Leo, Cody e più o meno tutti gli altri personaggi del canon hanno dato il loro apporto, chi in un modo e chi nell'altro, e nel mentre Leo si è innamorato di chiunque e ha imbastito una relazione poliamorosa con un po' tutti, mentre Cody si dibatte fra la sua relazione con lui e quella che invece lo ha legato ad Adam per anni senza che si combinasse mai niente, anche se ora combinano cose.
Questo riassunto, domineddio.
Viva la gender fluidity \o\


Sleep Twitches

liz | 07/12/2014
Fandom: Telefilm: Glee
Personaggi:
Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Drammatico.
Pairing: Blaine/OC(s), OC/OC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Angst, Lime, What If?, OC.
- Timmy never really recovered from that deeply scary moment when his life changed completely to welcome the presence of his father's new partner. More than ten years later, Timmy's a profoundly damaged teenager with little to no control over his own emotions and only one viable option to deal with it (except, of course, his meds): whenever things get to intense, he rates how intense they are with a number from one to four and then visualizes that number on an equalizer with a lever he can pull to tone it down.
It often works.
But sometimes it just doesn't.
Note: E boh, a 'sto giro: le malattie mentali. Con Timmy protagonista, ovviamente, perché io e Timmy abbiamo una connessione speciale e io gli vu bi e queste cose tremende posso scriverle solo su di lui (io dimostro affetto verso i personaggi fittizi in questo modo, deal with it).
Scritta per la quarta ed ultima settimana del WRPG, si tratta della quarta storia (su quattro) più lunga di 10k che scrivo per questo gioco. Non so, sarà una malattia.


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: OMC/OMC.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, Underage, Fluff, OC.
- Timmy loves Alex, but the thing he loves most about him is his navel piercing. That's why.
Note: Non era programmata, ma quando ho visto il prompt baci sulla pancia alla Notte Bianca #16 non ho potuto farne a meno.


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Drammatico, Romantico.
Pairing: Blaine/OMC.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Slash, Angst.
- Cody and Blaine have found themselves in New York, and it's been easy to slip into a routine of secretly stolen glances and endless nights spent hiding in Blaine's bedroom. But sometimes the game isn't that fun to play.
Note: Questa ero io che volevo scrivere Blody tenero perché ogni tanto mi prende così, e poi decido che invece voglio scrivere una roba che può incastrarsi perfettamente nel capitolo relativo di BHS (quando ci arriveremo), e per cui osservo la storia trasformarsi ne La Depressione senza poter fare niente per fermarla.
Tant'è X'D Scritta per i Pirati di FDP, su prompt [QUALSIASI] Serata importante.


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Drammatico, Romantico.
Pairing: Blaine/OMC.
Rating: PG.
AVVERTIMENTI: Slash, AU, Angst, Fluff.
- The Air-Breath Driven Android Model Adam gets shipped to Anderson Manor on the 23rd of July of the year 2566, and there he meets his new owner, young lord Blaine Anderson. And starts falling in love with him. (To the very end.)
Note: Si era in chat con la Tab, che apparve dicendomi "qualcuno ha postato (per la Notte Bianca #15, ndliz) il prompt più lacrime-induttivo DI SEMPRE". Ho verificato coi miei occhi che, in effetti, lo era (leggere per credere), ed a quel punto scrivere è diventato obbligatorio.
Inizialmente pensavo sarebbe stata una roba molto Burtoniana ambientata tipo alla fine dell'Ottocento-inizi del Novecento, ma poi la storia non era d'accordo, e quindi: FUTURO. Peraltro io non sono capace mai nel mondo di ambientare cose nel futuro, perché mi dimentico puntualmente che fra 500 anni sarà possibile fare cose che al momento nemmeno sogniamo di poter fare. Se trovate incongruenze randomiche sarà per la mia incapacità.


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: OMC/OMC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Self, Missing Moment, Angst.
- Being Cody's boyfriend is basically awesome, cos Cody's literally perfect -- beautiful, talented, smart, sweet and kind -- but sometimes Cody's just too perfect for his own good, and sometimes, just sometimes, all that perfection makes Leo just want to pin him down and screw him on the floor, fuck decency and reason. And not being able to do just that drives him mad.
Note: Scritta per il MMOM, ispirata a Billy Liar dei The Decembrist (o meglio, al verso che poi la titola), ed anche al prompt Maglione troppo largo e jeans troppo stretti della Notte Bianca #15.
Il mese di maggio 2014 verrà per sempre ricordato dai posteri come il mese in cui Leo se l'è menato tantissimo. Letteralmente, di questi tempi non faccio altro che scrivere di Leo che si tocchiccia perché la gente bellissima attorno a lui lo eccita X'D E' esilarante.


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: OMC/OMC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Self, AU, Underage.
- It's Leo's sixteenth birthday, and as it's customary for young lords coming of age, he receives, in the last present his parents will give him, his personal bionic valet. Except Cody is way, way more attractive than Leo would have ever thought him to be. And that proves to be a huge problem.
Note: Scritta per il MMOM, ispirata a Be my girl dei Police. Che uno dice, che c'entra? E invece è nata proprio da quella canzone, che è deliziosa e parla di quest'omino che compra una bambolina invece di una signorina X'D Da cui nasce VallettoBionico!Cody. La mia mente è un luogo meraviglioso in cui ragazzini privi di pirillo e orifizi e con nessuna nozione riguardo al sesso vengono molestati dai loro giovani padroni e finiscono pure per subire inondazioni non convenzionali. Aaah. <3


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: OFC/OMC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Angst, Het, Self.
- Annie spends half an hour over the phone with Adam, hearing him bitching and moaning about Leo's relationship with Blaine. When the conversation's over, she lies down on the bed, dwelling in rage and frustration. A fire she decides to put out her own way.
Note: Scritta per il secondo giorno del MMOM, ispirata ad America di Gianna Nannini *O*/ Non avevo idea di cosa scrivere finché non ne ho parlato con la Tab e lei non mi ha aiutato a vedere la luce. E poi ho scritto angst su Annie e ora mi sento sporca perché mai nessuno dovrebbe far soffrire Annie. Tantomeno io che la amo di amore vero.
Però sono stata felice, scrivendo, perché in genere scrivo molto slash, per cui la presenza di vagine nelle mie storie è piuttosto ridotta. E invece a me le vagine piacciono tanto e sono felice di averne potuta descrivere una. Aaah~


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Blaine/OMC/OMC.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Slash, AU, Underage, Angst, Threesome.
- Blaine, Cody and Leo are in a relationship together, and they're completely unperturbed by the fact that they're frowned upon by the whole society for that, being Blaine and Cody officially married and being Leo, well, the sex slave Blaine accepted from his best friend as a wedding gift and that, according to the law, he should've refused with no second thought.
Their peace gets shattered the moment Lord Anderson, Blaine's father, comes pay a surprise visit to his disappointing son.
Note: Scritta per il compleanno della Tab, perché se c'è una cosa che può aiutarla a superare indenne l'ingrato compito di compiere gli anni, quello è lo Slavesverse u.u Slaveverse: questo 'verse AU meraviglioso in cui Blaine è un ex generale dell'esercito che ora si occupa della formazione delle reclute, e ha sposato questo ragazzino, Cody, contro il parere di suo padre. E poi ha anche ricevuto in dono questo sex slave, Leo, che s'è tenuto e che ha poi incluso in una relazione a tre con suo marito. LOOK AT YOUR LIFE, BLAINE, LOOK AT YOUR CHOICES. YOUR FATHER IS VERY DISAPPOINTED IN YOU.
Anyway, anche per questa storia vale quanto già detto in precedenza per un altro trilione di storie: non è che uno snippet, un pezzettino (facciamo un pezzettone, viste le dimensioni) di un 'verse e di una storia più ampi, possibilmente a più capitoli, che prima o poi io e la Tab scriveremo e posteremo in maniera più organica. Nel frattempo, questo è un assaggino. (-one?)


Storia facente parte del Leoverse.
Genere: Erotico, Introspettivo.
Pairing: Blaine/OMC.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, AU, Underage.
- Blaine, a young wolf that only recently started on his path to become a packmaster, kills his own estranged brother, Cooper, and takes his wretched pack in his own hand. He never had an omega of his own, and the pack appears not to have one. That is, obviously, until Angela -- the pack's Lupa -- takes him to meet the pack's cubs. And there Blaine meets Adam for the first time -- and somehow ends up forcing puberty on him.
Note: Ciao! Sono una fic surreale che in realtà è (al solito) parte di un 'verse più ampio. In ogni caso racconto dei fatti che poi saranno ripresi marginalmente anche il quella storia, quando finalmente la Tab e la Liz la scriveranno, ma allora non saranno raccontati da questo punto di vista, che però, ammettiamolo, è il punto di vista migliore, perché tutti noi abbiamo bisogno di più omega che annegano nei propri stessi fluidi e si lasciano alle spalle la bava della lumaca quando camminano quando sono eccitati. E... insomma. *cough* Enjoy?

«1 2 3 4 5 9»