Genere: Introspettivo, Romantico.
Pairing: Bill/Tom.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Slash, Incest, (doppio) Drabble.
- "Sei mio. Sono tuo. Ti amo."
Note: Scritta per la Notte Bianca @ maridichallenge, su prompt Bill/Tom, "Grida".
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
SCHREI SO LAUT DU KANNST

Bill e Tom hanno imparato a controllare le loro voci fin da piccoli. Quando, col gesto più naturale del mondo, si sono accarezzati in modi che, avrebbero scoperto poi, il mondo non avrebbe esitato a definire osceni, le loro voci si sono alzate, si sono fatte più dolci ed hanno espresso in gemiti ed ansiti quello che le loro parole non erano mai riuscite a dire. Sei mio. Sono tuo. Ti amo.
Le loro voci sono diventate un problema quando, crescendo, si sono accorti di avere qualcosa da
(nascondere)
proteggere. Piano piano, hanno imparato a modularle, abbassarle, ridurle in sussurri stentati, per far sì che nessuno scoprisse cosa li teneva uniti per davvero, a cosa erano dovute tutte le loro occhiate complici, la telepatia, l’empatia talmente forte da devastarli dall’interno quando uno dei due stava male.
Esprimere quelle piccole cose che i loro gemiti esprimevano meglio di tutto il resto è diventato perciò sempre più difficile. Ed è per questo che, ora che Tom apre la porta dell’appartamento nuovo, circondato da un giardino talmente esteso da non riuscire a vederne i confini, e mura altissime, e pareti spesse e splendidamente insonorizzate, Bill sorride.
Quando, più tardi, suo fratello sarà dentro di lui e le sue labbra saranno pressate contro il suo collo, Bill potrà gridare. E ricordare a suo fratello che l’ama nell’unico modo in cui sente di poterlo fare.

Nb: L’escamotage stilistico del blocco + parentesi a capo in corsivo + seguito della frase non è mio, ma di Stephen King. Rileggere It mi porta anche a questo. \o/
back to poly

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org