Genere: Introspettivo.
Pairing: Dave/Kurt, Kurt/Blaine.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Onesided, Slash, (triplo) Drabble, (lieve) Bashing.
- "Immagina che Kurt sia felice, adesso."
Note: Scritta per il Carnevale delle Lande su prompt Prom night.
Pairing: Dave/Kurt, Kurt/Blaine.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Onesided, Slash, (triplo) Drabble, (lieve) Bashing.
- "Immagina che Kurt sia felice, adesso."
Note: Scritta per il Carnevale delle Lande su prompt Prom night.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
PROM NIGHT
Immagina che Kurt sia felice, adesso. Sarà felice sì, con quel suo ragazzo impomatato che sembra uscito dagli scaffali di un grande magazzino a caso. Il fidanzato di Barbie, ecco cosa sembra. Coi capelli di plastica e la riga tirata con la squadra. Sarà felice, Kurt, mentre balla avvinghiato a lui e gli si struscia contro, ma probabilmente non lo sarà altrettanto quando si lascerà riaccompagnare a casa. Allora – Dave lo sa – quel nano da giardino in poliestere con la faccia di Didò proverà a baciarlo, e Kurt glielo lascerà fare, e poi si allontanerà e le sue guance saranno rosse e il suo sorriso dolce, e gli chiederà “vuoi salire?”, e quel coso, ovviamente, dirà di sì. E arriveranno in camera, e continueranno a baciarsi, e poi Kurt gli tirerà giù i pantaloni e sorpresa!, mutande di plastica. E sotto? Sotto niente, naturalmente, il fidanzato di Barbie non ce l’ha mica, l’uccello, quindi non può avercelo nemmeno lui.
Dave sospira, cambia posizione sul divano e recupera il telecomando. Cambia canale un paio di volte, ingrugnito come non è mai stato in vita sua nonostante un’esperienza niente male quanto a ingrugnimento, e suo padre gli passa alle spalle brandendo una bottiglia di birra, diretto nel proprio studio per una sessione di commosso ascolto della Carmen, probabilmente, la trecentesima almeno da quando Dave ha cominciato a farci caso – il che non sa davvero cosa dica di lui, ma qualunque cosa sia non gli piace – e gli chiede “ma tu? Sei già qui? E il ballo?”
Dave risponde con un grugnito e cambia ancora canale. Su FX danno le repliche di Sons of Anarchy, vivaddio, guarderà quello. Bel modo di passare la nottata, in ogni caso.
Sempre meglio che abbassare i pantaloni a un tizio e scoprire che sotto non c’è niente, comunque, commenta fra sé e sé con un ghigno divertito a metà.