Genere: Introspettivo, Erotico.
Pairing: Andrea/Daniele.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash, Lime.
- Daniele trova il modo perfetto per risolvere i suoi problemi relazionali con Andrea.
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF X-Factor, Andrea/Daniele, differenze.
Pairing: Andrea/Daniele.
Rating: R
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash, Lime.
- Daniele trova il modo perfetto per risolvere i suoi problemi relazionali con Andrea.
Note: Scritta per il P0rn Fest @ fanfic_italia su prompt RPF X-Factor, Andrea/Daniele, differenze.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Problem Solving
Il sesso è un modo come un altro per appianare le differenze, pensa Daniele, anche vagamente distratto, mentre lascia scivolare con disinvoltura una mano fra le gambe di Andrea, che si lascia sfuggire un mugolio spazientito ed aggrotta le sopracciglia con fare infantile.
- Non può finire sempre così. – si lagna, fingendo di allontanarsi quando in realtà ogni singolo movimento sul materasso si traduce in uno strusciamento più o meno consapevole contro il palmo caldo della sua mano, - Stavo cercando di fare un discorso serio.
- Sì, me n’ero accorto. – sorride Daniele, sollevandosi appena e incollando le labbra alle sue in un estremo quanto – se ne rende conto – poco fortunato tentativo di zittirlo. Andrea, naturalmente, si scosta come l’avesse offeso nella sua integrità morale.
- E quindi vorrei che mi ascoltassi! – borbotta, appoggiando le mani sul suo polso come a volergli dare a intendere che se non lo afferra e lo scaraventa giù dal letto è solo per educazione. Daniele sorride e lo accarezza con convinzione maggiore. - …Da-Dani… - biascica Andrea, socchiudendo gli occhi. L’ombra lunga delle sue sopracciglia si proietta sulle sue guance piene, nera contro il riflesso del bagliore giallastro dell’abat-jour sulla sua pelle.
- Sì? – lo incita, quasi sfottendolo, il sorriso che si allarga sulle labbra mentre Andrea, strisciando sul materasso, si trascina fino a lui e gli si getta addosso, grazia zero, come sempre.
Riesce a rispondere solo con un mugolio, comunque, e Daniele sa che il discorso che Andrea vorrebbe fargli è molto serio davvero, ed è qualcosa che ha a che fare col loro essere fondamentalmente poco compatibili perché troppo diversi perfino per compensarsi; sa che dovrebbe ascoltarlo, questo discorso, sa che la loro permanenza in quel loft è in bilico, per usare un eufemismo molto gentile, e sa che non dovrebbe ignorare i brevi quanto illuminanti sprazzi di lucidità che ogni tanto Andrea si ritrova a vivere e che ritiene perfino opportuno condividere con lui, ma il sesso, appunto, è un modo come un altro per risolvere anche problemi di questo tipo, perciò stringe con più forza le dita attorno alla sua erezione e continua ad accarezzarlo lentamente, sorridendo dolce sulle sue labbra piene quando lui, con tutto l’infantilismo della sua giovane età anagrafica e della sua giovanissima età mentale, le sporge in cerca di un bacio.
Problema risolto, per ora.