Pairing: BrianxMatt
Genere: Comico, Romantico.
Rating: PG
AVVISI: CrackFic, Doppio/Triplo Drabble, Fluff.
- Per augurare tanta gioia a Matt Bellamy nel giorno in cui compie trenta sfolgoranti e meravigliosi anni <3 cosa può esserci di meglio di Brian Molko e un trolley rosa...?
Conto Parole: 269
Commento dell'autrice: Prima di tutto, ci tengo a specificare che questa storia avrebbe dovuto scriverla la nee-chan XD L’idea è totalmente sua XD Ma lei è così pigra e rifiuta l’idea di scrivere RPF a tal punto che ha preferito sdoganarla a me – e non so se abbia fatto bene XD
Avanti, sappiamo tutti che ciò che Matt Bellamy desidera più al mondo è UN ALTRO trolley rosa (dal momento che uno già ce l’ha X’D).
A parte questo, sia Brian che Matt sono completamente dementi in questa fic XD ma va be’. Che tanto non so neanche che tipo di fic è XD Troppo lunga per essere un doppio drabble, troppo corta per essere un triplo XD Sarà una flashfic modello EFP! “XD
Buon compleanno, Matt, sei la luce della vita di tutti noi ç//////ç!!!
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Pink Trolley's Got The Power!


Spalancò la porta, trainando trionfante un enorme scatolone ricoperto di carta rossa e decorato da fiocchi di ogni colore umanamente riconoscibile, con un sorriso talmente ampio che sembrava sul punto di sfondare i contorni delle guance per espandersi in tutto il resto dell’universo.
- Amore!!! Buon compleanno!!!
Matthew sollevò lo sguardo dal foglietto spiegazzato sporco d’inchiostro che aveva tra le mani, e subito anche sul suo viso si aprì un immenso sorriso.
- Un regalo!!! Per me!!!
Brian gli si avvicinò, brillando come un albero di Natale.
- Pensavi che l’avrei dimenticato, vero? – chiese con un sorriso furbo,
- Mmmmh, no, non ho mai avuto dubbi. Sapevo che l’avresti ricordato. – rispose lui, ringraziandolo con un bacio.
- Comunque coraggio, aprilo! Non vedo l’ora di sapere che ne pensi!
Emozionato come non mai, Matt scartò il pacco, ficcando la testa all’interno dello scatolone per verificarne il contenuto.
Quando risollevò lo sguardo, i suoi occhi immensi erano completamente inondati di lacrime, e il suo labbro inferiore tremolava al punto che avrebbe potuto tranquillamente staccarsi dal suo viso e tremolare indipendentemente ancora a lungo.
Brian indietreggiò, terrorizzato.
- Cosa?! – chiese, cercando di trattenere i tremiti nella voce.
- Brian… Brian… - piagnucolò Matt, come non avesse la forza di dire altro, - Briaaaan…
- Cosa ho fatto? Oddio! Ho sbagliato qualcosa? ODDIO!!!
In un secondo fu accucciato al suo fianco, guardandolo da vicino per capire se si fosse fatto male da qualche parte.
Ma Matthew non faceva altro che fissare con aria sconsolata il trolley fuxia che riposava nel polistirolo e nella bambagia all’interno dello scatolone.
- Avevo detto rosa, Bri, ROSA!!!
back to poly

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org