Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo.
Pairing: KamuixKotori.
Rating: PG13
AVVISI: Drabble.
- Kamui riflette sulla morte di Kotori e sulla sua assenza.
Commento dell'autrice: Sono stata folgorata prima di tutto dall'ultima frase, che mi è venuta in mente all'improvviso, decontestualizzata. Poi, siccome volevo fortemente utilizzarla da qualche parte, ho cominciato a costruirci sopra la storia XD E quei due erano perfetti per lo scopo.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Noi


Quando eravamo piccoli, il “noi” era scontato. Era scontato come il sole, era scontato come la luna, era scontato come la luce dei tuoi occhi quando increspavi le labbra in quegli adorabili sorrisi rosa che ti agitavano tutta, e che agitavano anche me, riempiendomi di turbamento. Ma era un turbamento piacevole, un turbamento da piccolo e ingenuo innamorato.
Poi, be’, è ovvio che la morte spegne tutto, il sole, la luna e anche i sorrisi. Ed è ovvio che li spegne per sempre, perché non dà possibilità d’appello.
Non so come farò a resistere a questa eternità di “noi” soffocati.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).