Genere: Introspettivo, Erotico, Romantico.
Pairing: Daniele De Rossi/Nicolas Burdisso.
Rating: NC-17
AVVERTIMENTI: Slash, Lemon, Angst.
- "Daniele lo spinge contro la prima parete non appena entrano in camera loro, in ritiro."
Note: Subito dopo Roma-Sampdoria. Titolo da Gunning Down Romance dei Savage Garden. Prompt: Affanno/Calma @ It100.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
LOVE AND OTHER MOMENTS// (AFFANNO)
Daniele lo spinge contro la prima parete non appena entrano in camera loro, in ritiro. Si chiude la porta alle spalle con un calcio molto più violento del necessario e gli morde le labbra frettolosamente, quasi si trovasse in affanno per mancanza d’ossigeno e potesse rubarglielo solo dalla bocca. Si schiaccia sul suo corpo facendogli sentire la propria erezione prepotente contro una coscia, perfettamente intuibile nonostante i jeans pesanti e ruvidi: vuole che Nicolás lo senta, vuole che percepisca quanto ha bisogno di lui in questo momento, e perciò comincia a strusciarsi convulsamente contro la sua gamba, sperando che lui colga l’antifona, che afferri che Daniele proprio non ce la fa a prendere il controllo della situazione, non oggi, che ha bisogno del suo aiuto, per cui lo aiuti.

(CALMA) //ARE JUST CHEMICAL REACTIONS
Nicolás lo capisce, naturalmente, perché ormai Daniele gli parla in un linguaggio che non è più solo suo, bensì loro. Lo stringe a sé con affetto quasi paterno, anche se è con la premura di un amante che lo bacia lungo il profilo del viso, tuffando il naso nel colletto della maglia che indossa giusto un attimo prima di afferrarla per gli orli e tirargliela via. Continua a baciarlo per tutto il tempo, trascinandolo verso il letto con movimenti così casuali e lenti che lui non riesce neanche ad accorgersene, e quando schiude le gambe e lo guida dentro il proprio corpo allunga un braccio e gli accarezza il viso, dalla tempia al mento, una, due, tre volte, guardandolo come lo trovasse bellissimo, facendolo sentire ancora sul tetto del mondo nonostante da almeno quaranta minuti non lo sia più.
Quando Daniele si accascia su di lui, ansimando faticosamente mentre, pian piano, il suo respiro torna a calmarsi, Nicolás se lo stringe addosso e lo culla per qualche minuto, aspettando di sentirlo finalmente rilassato contro la spalla.
- Ci ho quasi creduto davvero. – gli sussurra Daniele, e Nicolás gli bacia una tempia.
- Dormi. – sussurra cullandolo ancora, - Dormi. Ci pensiamo domani. – e non aggiunge altro.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).