Titolo originale: Dance of angels
Autrice: MommyTomoyo
Genere: Drammatico/Romantico
Pairing: KotoriXKamui
Rating: G
AVVISI: Spoiler, Troduzione.
- E' passato un anno dalla battaglia finale, e Kamui sta dolorosamente andando avanti. Ma arriva il momento del ballo scolastico, e stare da soli in un momento del genere può solo peggiorare le cose...
Commento della traduttrice: Questa è la mia prima prova di traduzione ^_^! In realtà sarebbe la seconda, ma la prima storia non ha potuto essere pubblicata, sfortunatamente ;.; Era così carina! Perché ho deciso di tradurre questa storiella semplice semplice e così romantica? Mmh… forse proprio perché è semplice semplice e così romantica ^_^ E’ raro trovare fic su X tanto spensierate ma che mantengano i personaggi IC ù_ù Kamuicchan è così carino, in questa fic ç////ç /me in love.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
Nota dell’autrice… Ok, capitolo due e finale della storia ondine! MommyTomoyo ringrazia tutti colore che hanno letto il primo capitolo e spera che vi piaccia il finale.

~~*~~*~~


La Danza Degli Angeli
Capitolo Due


Il compito di Kamui era andare e ballare con qualcuna delle ragazze del gruppo dei suoi amici, ma non ne avrebbe presa neanche una. Qualcosa gli aveva detto di andare lì, e quella stessa cosa gli aveva detto di andare senza una partner.
Comunque, Kamui si stava già pentendo della decisione. Stava ballando con Kaori, una delle ragazze di Eiji, e cercava di prestare attenzione a ciò che lei stava facendo. Ovviamente, Kaori era entusiasta, perché il suo sorriso illuminava la stanza, cosa che fece leggermente increspare in un sorriso le labbra di Kamui. Era una ragazza carina, Kaori. O almeno, lo sarebbe stata.
La canzone terminò, e dopo aver ringraziato Kamui, Kaori uscì per cercare il ragazzo con cui aveva appuntamento. Partì un lento, e Kamui si nascose di soppiatto in un angolo, aspettandone la fine. Mentre camminava, però, si fermò bruscamente. Aveva sentito bene? Ecco, di nuovo.
“Kamui.”
Quella voce gli sembrava così familiare. Come…
Kamui si girò, e lì c’era Kotori. Bella come nel giorno della sua morte, i capelli raccolti in una elaborata acconciatura con un po’ di riccioli biondi che ne sfuggivano, scendendole sul viso. E con quel bel vestito blu che Kamui aveva comprato. Lì. Davanti a lui.
“Kotori.” sussurrò, immobile, fissando l’apparizione che gli stava di fronte. Lei si avvicinò, lo circondò con le braccia e disse semplicemente, “Balla con me.”
Abbracciando Kotori, Kamui la seguì sulla pista da ballo e lentamente i due cominciarono a ruotare insieme.
“Perché sei qui?” chiese Kamui con voce strozzata, senza staccare gli occhi di dosso a Kotori. Lei era lì, lo stringeva.
“Sono il tuo angelo custode, Kamui,” replicò lei dolcemente, “sono qui per proteggerti e consolarti.” Kotori strinse la presa attorno a Kamui, ed appoggiò il capo contro il suo petto.
Lui continuò a fissarla stupito, con gli occhi spalancati. Era il suo angelo? Come in risposta al suo dubbio, un fascio di luce dorata veniva fuori dalla schiena di Kotori, e lui vide il contorno di un paio d’ali ripiegate.
“Quanto… quanto a lungo...”, non riuscì a terminare la domanda.
Stringendosi a lui, lei disse “Fino alla fine del ballo, ma non pensare a questo adesso,” aggiunse Kotori in fretta, “Facciamo di questa notte un ricordo.” E, sollevandosi sulle punte, lo baciò.
Kamui praticamente rimase immobile quando le labbra di lei incontrarono le sue. Dolcemente, si baciarono mentre la musica li circondava facendoli danzare insieme sulla pista da ballo.

~~*~~*~~


Nella notte, Kamui guidò velocemente verso il suo modesto appartamento; solo. Kotori se n’era andata subito dopo l’ultimo ballo, sorridendogli prima di sparire semplicemente in un brillio di luce dorata. Lasciandolo solo.
Più tardi, Kamui penso a lungo nel suo appartamento, terribilmente depresso. Si strappò di dosso lo smoking e si mosse per posarlo nell’armadio. Dentro c’era ancora il vestito, il vestito che Kotori aveva indossato. Girandosi, vide qualcosa brillare sul suo letto. Avvicinandosi, si accorse che era una singola piuma dorata.
Kamui sollevò la piuma e se la rigirò fra mani. Guardandosi intorno, sorrise. C’era Kotori. C’era sempre stata, e ci sarebbe stata sempre. Perché era il suo angelo.

~~*~~*~~


Nota dell’autrice… Fine! Dunque? MommyTomoyo è curiosa, che ne pensate? Una piccola fic romantica, scritta per la sua sorellina, Kotori. Spera che vi sia piaciuto o vorrebbe fare sapere a tutti che scriverà ancora presto!
back to poly

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org