Genere: Commedia.
Pairing: Kurt/Dave.
Rating: PG.
AVVERTIMENTI: Slash.
- Kurt, Dave e i loro problemi di comprensione.
Note: Scritta per la Sfida #1 del Multifandom Drabble Fest @ It100, su prompt #4 - Una metà del mondo non riesce a capire i piaceri dell'altra metà. In realtà mentre scrivevo mi sono resa conto di quanto mi sarebbe piaciuto ampliare il discorso molto di più, perciò non dubito di poter scrivere qualcosa di più lungo sullo stesso argomento, prima o poi XD Ma questo ora non ci interessa. *cough*
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
GIVE ME THE KEY TO UNLOCK YOU

Dave ha sempre avuto difficoltà a comprendere Kurt. Come ragionasse, cosa lo facesse arrabbiare, cosa invece lo placasse, come gli saltasse in mente di indossare i papillon, che lui a solo guardarli annaspava e sentiva il bisogno di allentarsi il nodo della cravatta. Anche quando non ce l’aveva.
Era stato così al liceo, dove l’incapacità di comprenderlo era arrivata a spingerlo a fare cose di cui ancora si pentiva nonostante fosse stato già ampiamente perdonato, era stato così per il periodo in cui avevano condiviso la stanza al college ed era così anche adesso che, per tagliare le spese – la professione di wannabe-attore-di-Broadway di Kurt e quella di wannabe-stopper-di-una-qualche-importante-squadra-di-football-una-qualsiasi-purché-mi-voglia di Dave non consentivano loro di permettersi appartamenti da soli – vivevano insieme in un trilocale nella periferia più periferia di Cleveland, in attesa di maggiori fortune.
Una delle cose che più faticava a comprendere del comportamento di Kurt era il modo in cui affrontava i problemi. D’accordo, era successo qualcosa di orribile, tremendo, devastante. Qualcosa che rischiava di minare alla base la loro convivenza perfetta da semplici amici. Qualcosa di cui s’erano molto pentiti, ma non se ne poteva farne un dramma. Erano due adulti. Dovevano andare avanti.
- Kurt, piantala di fare così. – brontolò, osservandolo rannicchiato sull’unica poltrona decente della casa, intento a rileggere Emma per la centoquarantottesima volta da quando coabitavano. – Ti ho chiesto scusa per quel bacio. Puoi provare a dimenticarlo?
Kurt sollevò lo sguardo su di lui, talmente arrabbiato da arrossarsi in viso come fosse in imbarazzo. Forse perché era anche in imbarazzo.
Si alzò in piedi, lanciandogli addosso il libro e sparendo l’attimo successivo in camera propria.
- Ahi! – sbottò Dave, recuperando il libro da terra ed aprendolo distrattamente alla pagina che Kurt aveva segnato piegandone un angolo. Il libro era sottosopra, ma non era difficile individuare una frase sottolineata a metà pagina.

àʇǝɯ ɐɹʇןɐ,ןןǝp ıɹǝɔɐıd ı ǝɹıdɐɔ ɐ ǝɔsǝıɹ uou opuoɯ ןǝp àʇǝɯ ɐun

- …oh. – esalò, raddrizzando il libro per rileggere la frase nel verso giusto. Non poteva essere una casualità.
Lui e Kurt avrebbero avuto bisogno di una lunga chiacchierata.
back to poly

Vuoi commentare? »

your_ip_is_blacklisted_by sbl.spamhaus.org