Genere: Commedia, Romantico.
Pairing: Roxy/Dirk.
Rating: R.
AVVERTIMENTI: Het, Flashfic, Spoiler per l'Act6.
- "Allora?"
Note: Scritta per il Carnevale delle Lande su prompt Lentiggini.
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
COUNTING FRECKLES LIKE SHEEP

- Allora? – domanda Dirk, lanciandole un’occhiata dubbiosa e inarcando un sopracciglio, - Soddisfatta?
Ancora a cavalcioni su di lui, le braccia mollemente appoggiate alle sue spalle larghe ed il naso che sfiora il suo ad ogni movimento, fosse anche solo il lieve sollevarsi ed abbassarsi dei loro petti nell’atto di respirare, Roxy si passa la lingua sulle labbra, assaggia il sapore di Dirk che vi è rimasto intrappolato sopra e poi si avvicina appena, dondolando il bacino in un gesto così apparentemente casuale da non lasciare nessun dubbio su quanto invece fosse premeditato e calcolato.
- Non ancora. – sussurra, piegando il capo, - Non ho finito di contarle.
- Perché mi hai baciato arrivata a quindici. – le fa notare lui, - Non capisco perché, poi. Sono un pessimo baciatore.
- Dici? – Roxy ridacchia, ondeggiando i fianchi ancora una volta. Dirk si lascia strappare dalle labbra un gemito spaventosamente frustrato, e le stringe le mani attorno alla vita, inizialmente per cercare di fermarla, subito dopo per aiutarla ad indirizzare meglio i propri movimenti.
- Stai giocando sporco, Lalonde. – la rimprovera, cercando ancora le sue labbra mentre lei si ritrae, fingendo di giocare a fare la preda nonostante il ruolo di cacciatrice le si addica molto, molto di più. – Lo sfregamento meccanico non vale.
- No? – Roxy piega il capo, negli occhi grandi color cioccolata c’è tanta di quella finta innocenza che Dirk si sente rimescolare lo stomaco, e non è spiacevole come avrebbe potuto pensare. – E chi l’ha deciso?
- Io. – risponde, lasciandole scivolare una mano dal fianco alla base della schiena, per impedirle di indietreggiare ancora. Riesce finalmente a catturare le sue labbra in un altro bacio umido, ma Roxy pianta entrambe le mani sulle sue spalle e lo allontana ancora, un gemito infantile sulla punta della lingua mentre l’erezione ancora costretta dai pantaloni e dai boxer di Dirk comincia a premere contro il tessuto in maniera dolorosamente fastidiosa. – Roxy, Cristo santo, vuoi—
- Una, - ricomincia a contare Roxy, ogni numero un bacio in un punto diverso del suo viso, ogni numero un nuovo dondolio dei fianchi, ogni numero una collisione, ogni numero un gemito che Dirk cerca inutilmente di soffocarle fra le labbra, - due, tre… sono troppe. – ride, lasciandosi sfuggire un singhiozzo.
Dirk sospira, premendo la fronte contro la sua.
- Sei di nuovo ubriaca, uh? – domanda rassegnato.
La risata di Roxy va sfumandosi da sola, mentre lei appoggia il capo sulla sua spalla e, poco dopo, crolla addormentata.
Piagnucolando addolorato, Dirk rimane immobile, seduto per terra ad abbracciarla per impedirle di cadere di lato. Per delle ore.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).