Genere: Comico.
Pairing: Dave/Kurt/Blaine.
Rating: PG-13.
AVVERTIMENTI: Slash, Flashfic, Crack.
- "Ma neanche per scherzo!"
Note: Non ricordo neanche per quale motivo volevo scrivere questa storia X'DDD Probabilmente stavo parlando con la Tab di qualcosa ed è venuta fuori l'idea. Pazzia. Ciò che poi ne è venuto fuori, compresa la Tab che ne scrive un sequel... X'D Va be'. Io non voglio la responsabilità di niente, a parte del fatto che almeno in questo modo faccio punti per la mia squadra al MDF @ it100, scrivendo su prompt Sei fastidioso/a come una gomma attaccata sotto le scarpe (squadra 3).
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
SCHEDULE IS OUT
we’re all going to die
take 1

- Allora, io lo prendo il lunedì, il mercoledì e il venerdì. – annuisce coscienziosamente Blaine, scorrendo la propria agenda con occhio critico ed esperto. Seduto sulla poltrona di fronte a lui, mentre Kurt – sdraiato sul divano – fissa il soffitto con aria annoiata, Dave spalanca gli occhi e inorridisce.
- Ma neanche per scherzo! – sbotta, tirando fuori il proprio calendarietto portatile, - Io il martedì e il giovedì ho gli allenamenti di football! Non finisco mai prima di ora di cena! Cosa fai, te lo tieni nei giorni in cui io potrei vederlo e me lo lasci in quelli in cui non posso? Sei fuori.
- Be’, non è colpa mia se sei così indaffarato. – ghigna Blaine, soddisfatto, - Inoltre, il martedì e il giovedì io ho le prove coi Warblers. Vuoi che me lo prenda quando non posso nemmeno farlo più entrare in sala prove, perché per colpa tua è tornato al McKinley?
- Non è stata colpa mia, è stato merito mio. – precisa Dave, aggrottando le sopracciglia, - Lui voleva tornare.
- Sì, sì, certo. – lo liquida Blaine, con un gesto disinteressato, - Ma ciò non risolve il problema. Se io ho le prove coi Warbler, non posso certo tenerlo con me. Si sentirebbe trascurato.
- Allora, punto primo, - comincia ad elencare nervosamente Dave, gesticolando, - se “ho da fare, non posso tenerlo” vale per te, perché non può valere anche per me? E punto secondo, com’è che a te toccano tre giorni ed a me solo due?!
- Be’, tu puoi avere il sabato. – propone Blaine, segnando qualcosa sull’agendina, - Così poi io lo riprendo domenica e posso portarlo al parco.
- Ma così tu continui a tenerlo un giorno in più rispetto a me! – sbotta Dave, spalancando gli occhi, e Blaine si lascia andare ad uno sbuffo infastidito, accavallando le gambe.
- Oh, insomma, Karofsky, la settimana è composta da sette giorni, - gli ricorda, - e sette è un numero dispari, qualcuno dovrà pur sacrificarsi.
- Ma perché dovrei sacrificarmi io?! – strilla Dave, tirando in aria il suo calendarietto in un moto di stizza, - Prendilo tu il martedì, il giovedì e la domenica e lascia a me tutti gli altri giorni!
- Ma sei impazzito?! – strilla a propria volta Blaine, inorridendo, - Significherebbe non vederlo praticamente mai tranne la domenica! Non oseresti!
- Oso!
- Non te lo permetto!
- Dio, Anderson, sei fastidioso come una gomma attaccata sotto le scarpe, scompari, estinguiti, evapora e dissolviti nell’aria sotto forma gassosa!
- Ragazzi! – li interrompe Kurt, sconvolto, saltando in piedi e guardandoli con disapprovazione evidente, - Adesso basta urlare! Siete allucinanti! – sospira pesantemente, voltando loro le spalle e dirigendosi verso la camera da letto. A un passo dalla porta, torna a guardarli, sorridendo malizioso. – Intanto, chi di voi intende prendermi per la prossima mezz’ora? – domanda divertito.
Blaine e Dave si guardano negli occhi, e poi gettano via le loro agende, correndogli dietro. Risolveranno la questione successivamente.
back to poly

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).