Genere: Erotico.
Pairing: Kurt/Dave.
Rating: NC-17.
AVVERTIMENTI: Flashfic, Slash, What If?, Lime, Spoiler.
- La bibita analcolica della Coach Sylvester non è così analcolica come sembrava all'inizio, pare.
Note: Scritta per divertimento nell'ambito del MDF @ it100, su un prompt che non era mio, ma mi piaceva troppo per ignorarlo: N° 2 - E galeotto fu il ballo studentesco ♥ Non si poteva pretendere che io non scrivessi qualcosa su questi due con quest'ambientazione. Naturalmente il What If? è multiplo, sia nel senso di "cosa sarebbe successo se la bibita preparata da Sue fosse stata davvero 'alcolizzata' da Artie" e "cosa sarebbe successo se Kurt e Dave avessero ballato".
All publicly recognizable characters, settings, etc. are the property of their respective owners. Original characters and plots are the property of the author. The author is in no way associated with the owners, creators, or producers of any previously copyrighted material. No copyright infringement is intended.
EXTRAORDINARILY ORDINARY

La superficie contro la quale sbatte è dura e scomoda, ma Kurt – confuso dai baci, dalle carezze, dalla forza in qualche modo ridicolmente dolce di quelle mani strette attorno ai fianchi e così desiderose di scivolare sotto i suoi vestiti, ma soprattutto da quello che ha bevuto, e che non doveva essere per niente analcolico come la coach Sylvester aveva assicurato – neanche lo nota. Geme ad alta voce, allo stesso tempo teso e abbandonato fra le mani di Dave, gettando indietro il capo senza curarsi del dolore che sente quando sbatte la testa contro la parete, e subito, come attirate da un qualche richiamo atavico e istintivo, le labbra di Dave si chiudono sul suo collo, succhiandone e baciandone la pelle con fame sempre crescente, una sensazione che Kurt riesce a sentirsi scivolare sulla pelle in brividi gelidi e bollenti sempre più liquidi man mano che i baci che si scambiano si fanno più umidi e aperti.
- Balli bene. – gli sussurra all’orecchio, quando Dave si solleva abbastanza per mordere con una certa forza la pelle tenera del suo collo. In risposta, lui grugnisce, sporgendosi in avanti. I loro bacini collidono e Kurt geme ancora, un piagnucolio lamentoso che gronda desiderio mentre si struscia disperatamente contro di lui, cercando di infilare una gamba fra le sue per ricambiargli il favore. – Sono ubriaco… - quasi singhiozza, abbandonandosi alla stretta solida delle sue braccia. Dave annuisce, allontanandosi appena per baciarlo un’altra volta.
- Anch’io. – confessa, muovendosi sempre più velocemente contro di lui, strofinando l’erezione tesa fra le sue gambe contro quella di Kurt, ormai quasi dolorosa. Kurt si prende il suo tempo per osservare i lineamenti del suo volto, nota quella smorfia di dolore che gli piega le labbra in un broncio infastidito e realizza che il suo kilt gli permette di essere così maledettamente eccitato senza che la tensione fra le sue cosce diventi una tortura insopportabile, ma Dave non è altrettanto fortunato. I suoi pantaloni eleganti sono stretti e lo ingabbiano fastidiosamente, tanto tesi all’altezza dell’inguine da sembrare sul punto di strapparsi.
Kurt lascia scivolare una mano fra i loro corpi, raggiungendo il bottone e la zip ed aprendo entrambi per lasciare Dave libero di respirare, e strusciarsi contro di lui con maggiore efficacia. Sente il viso così caldo che potrebbe svenire, ma per quanto l’imbarazzo sia soffocante, in questo momento, decide di ignorarlo.
Quando Dave gli solleva il kilt e si preme contro di lui, finalmente senza più ostacoli, qualcosa all’interno del suo corpo esplode, qualcosa di caldo, liquido e vischioso, che invade ogni parte di lui e cola lungo la sua pelle in grosse gocce pesanti e dense.
Kurt non è sicuro che si tratti solo dell’orgasmo, ma ha paura a chiedersi di cos’altro potrebbe trattarsi, specie dal momento che Karofsky, ora che è venuto e ritornato in sé, sembra terrorizzato.
Bel casino, pensa Kurt, osservandolo scappare via dopo essersi risistemato sommariamente. In silenzio, torna dagli altri. Non dirà una parola per tutto il resto della serata.
back to poly
  1. Macchecarina *_* Sarebbe stato bello se fosse successo :/

    Sashy
    03/08/2011 00:14

Vuoi commentare? »





ALLOWED TAGS
^bold text^bold text
_italic text_italic text
%struck text%struck text



Nota: Devi visualizzare l'anteprima del tuo commento prima di poterlo inviare. Note: You have to preview your comment (Anteprima) before sending it (Invia).